Autore |
Discussione  |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 13:46:01
|
Ragazzi, oggi mi sento un po' versione WWF .... salvataggio specie in via di estinzione ... Quando ero ragazzino io (tanto tanto tempo fa ....) una delle marche di sci di assoluto riferimento era la fantastica Blizzard ..... adesso è quasi impossibile trovare sci Blizzard sia sulle rastrelliere dei negozi, sia sulle piste ... Capisco che le marche che "tengono" meglio sul mercato e che fanno trend sono quelle che equipaggiano i campioni di CdM e che sono comunque in grado di proporre al pubblico sci completi di piastra e attacchi, se non adirittura in abbinamento a scarponi, prodotti (o marcati ...) dalla stessa casa (vedi Salomon, Rossignol, Atomic, Volkl-Marker, Nordica-Marker, Head-Tyrolia, Dynastar-Look-Lange, ecc..) Evidentemente Blizzard sconta il fatto che è poco presente in CdM e che produce sostanzialmente solo le aste, e non il resto. Avete una qualche opinione al riguardo? Qualcuno di voi ha provato Blizzard recentemente? Se sì, cosa ne pensate?
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 13:54:29
|
i Blizzard li danno via col contagogge (Gs-SL)...tutti quelli che li hanno provati(io no ) si sono trovati molto bene...
comunque producono sci e piastra, poi l attacco ti arrangi(che secondo me e meglio di tutto)..
Nel negozio dove mi fornisco girano molti SL-GS reparto ecc ma mi diceva il titolare che i modelli top (sl-gs) blizzard faticano a darglieli, mentre il resto della produzione lo ha in rastrelliera come le altre marche..(tra l altro sono belli di serigrafia) |

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 13:57:16
|
... ma è vero che i GS Blizzard fanno un "suono metalico" (così almeno diceva la Guida Sciare dell'anno scorso...)? Quanto alla serigrafia,i Blizzard sono sempre stati bellissimi, vedere i modelli Allround top di gamma per credere ... |

|
 |
|
Longa
Virata elementare

Emilia Romagna
84 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
... ma è vero che i GS Blizzard fanno un "suono metalico" (così almeno diceva la Guida Sciare dell'anno scorso...)? Quanto alla serigrafia,i Blizzard sono sempre stati bellissimi, vedere i modelli Allround top di gamma per credere ...
Come avevo già scritto in un altro post ho potuto testare i Blizzard da gigante a piz la ila l'anno scorso ho provato i due modelli a fianco dritto sia di colore rosso che grigio ma anche lo ski man del momento non mi ha saputo dire quale dei due era il modello da gara... Comunque a parte il peso mi sono trovato molto bene ma soprattutto avevano una stabilità incredibile che trasmetteva molta sicurezza anche su gobbe e sconnessioni varie ma non ho notato il fischio metallico che tutti descrivono.
E' davvero difficile comprarli dato che non si riescono a trovare in nessun negozio forse gli può avere Ornello sport
ciao Longa |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:26:36
|
Io inizio a vedere qualche atleta di sciclub che usa blizzard. E faccio notare che magari è il ragazzo più promettente o l'anzianotto (nel senso il 18enni tra i 15enni). Ho fatto infatti questi "avvistamenti" in coda alle Deux Alpes (in 10 giorni avrò visto 5 o 6 atleti con i GS belli) e a Cervinia (tre ragazze con i SG belli). |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Ho fatto infatti questi "avvistamenti" ... a Cervinia (tre ragazze con i SG belli).
... ok, Fede, i SG erano belli, bravo .... ma le tre ragazze almeno le hai guardate, dagli scarponi in su, per vedere com'erano   ... |

|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 15:10:07
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Ho fatto infatti questi "avvistamenti" ... a Cervinia (tre ragazze con i SG belli).
... ok, Fede, i SG erano belli, bravo .... ma le tre ragazze almeno le hai guardate, dagli scarponi in su, per vedere com'erano   ...
Si che le ho guardate! E poi mi sono accorto degli sci!! Ma cmq non erano niente di che. Crucche e bionde, ma con dei prosciutti che da soli potevano sfamare il Congo per un giorno! No, decisamente non il mio tipo!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 19:20:59
|
Li ho provati sia a Piz La Ila che a L2Alpes...e mi sono piaciuti parecchio!! Molto simili ai miei P60,ma leggermante più morbidi in ingresso di curva... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
|
Discussione  |
|