Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che fine hanno fatto i Blizzard???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 13:46:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, oggi mi sento un po' versione WWF .... salvataggio specie in via di estinzione ...
Quando ero ragazzino io (tanto tanto tempo fa ....) una delle marche di sci di assoluto riferimento era la fantastica Blizzard ..... adesso è quasi impossibile trovare sci Blizzard sia sulle rastrelliere dei negozi, sia sulle piste ...
Capisco che le marche che "tengono" meglio sul mercato e che fanno trend sono quelle che equipaggiano i campioni di CdM e che sono comunque in grado di proporre al pubblico sci completi di piastra e attacchi, se non adirittura in abbinamento a scarponi, prodotti (o marcati ...) dalla stessa casa (vedi Salomon, Rossignol, Atomic, Volkl-Marker, Nordica-Marker, Head-Tyrolia, Dynastar-Look-Lange, ecc..)
Evidentemente Blizzard sconta il fatto che è poco presente in CdM e che produce sostanzialmente solo le aste, e non il resto.
Avete una qualche opinione al riguardo?
Qualcuno di voi ha provato Blizzard recentemente? Se sì, cosa ne pensate?

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 13:54:29   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i Blizzard li danno via col contagogge (Gs-SL)...tutti quelli che li hanno provati(io no) si sono trovati molto bene...

comunque producono sci e piastra, poi l attacco ti arrangi(che secondo me e meglio di tutto)..

Nel negozio dove mi fornisco girano molti SL-GS reparto ecc ma mi diceva il titolare che i modelli top (sl-gs) blizzard faticano a darglieli, mentre il resto della produzione lo ha in rastrelliera come le altre marche..(tra l altro sono belli di serigrafia)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 13:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ma è vero che i GS Blizzard fanno un "suono metalico" (così almeno diceva la Guida Sciare dell'anno scorso...)?
Quanto alla serigrafia,i Blizzard sono sempre stati bellissimi, vedere i modelli Allround top di gamma per credere ...

Antonio

Longa
Virata elementare

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 14:21:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Longa Invia a Longa un Messaggio Privato Aggiungi Longa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

... ma è vero che i GS Blizzard fanno un "suono metalico" (così almeno diceva la Guida Sciare dell'anno scorso...)?
Quanto alla serigrafia,i Blizzard sono sempre stati bellissimi, vedere i modelli Allround top di gamma per credere ...

Come avevo già scritto in un altro post ho potuto testare i Blizzard da gigante a piz la ila l'anno scorso ho provato i due modelli a fianco dritto sia di colore rosso che grigio ma anche lo ski man del momento non mi ha saputo dire quale dei due era il modello da gara...
Comunque a parte il peso mi sono trovato molto bene ma soprattutto avevano una stabilità incredibile che trasmetteva molta sicurezza anche su gobbe e sconnessioni varie ma non ho notato il fischio metallico che tutti descrivono.

E' davvero difficile comprarli dato che non si riescono a trovare in nessun negozio
forse gli può avere Ornello sport

ciao Longa

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 14:26:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io inizio a vedere qualche atleta di sciclub che usa blizzard. E faccio notare che magari è il ragazzo più promettente o l'anzianotto (nel senso il 18enni tra i 15enni).
Ho fatto infatti questi "avvistamenti" in coda alle Deux Alpes (in 10 giorni avrò visto 5 o 6 atleti con i GS belli) e a Cervinia (tre ragazze con i SG belli).

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 14:31:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Ho fatto infatti questi "avvistamenti" ... a Cervinia (tre ragazze con i SG belli).

... ok, Fede, i SG erano belli, bravo .... ma le tre ragazze almeno le hai guardate, dagli scarponi in su, per vedere com'erano ...

Antonio

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 15:10:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Ho fatto infatti questi "avvistamenti" ... a Cervinia (tre ragazze con i SG belli).

... ok, Fede, i SG erano belli, bravo .... ma le tre ragazze almeno le hai guardate, dagli scarponi in su, per vedere com'erano ...

Si che le ho guardate! E poi mi sono accorto degli sci!!
Ma cmq non erano niente di che. Crucche e bionde, ma con dei prosciutti che da soli potevano sfamare il Congo per un giorno! No, decisamente non il mio tipo!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 19:20:59   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho provati sia a Piz La Ila che a L2Alpes...e mi sono piaciuti parecchio!!
Molto simili ai miei P60,ma leggermante più morbidi in ingresso di curva...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000