Oggi sono andato da Decathlon per mio figlio (come dicevo nell'altro post)
e ho fatto provare a mia moglie un paio di scarponi Salomon Performa Plus W Ha detto che li ha trovati molto comodi e ben calzanti. Lei non vuole morse sui piedi, e mi sembravano un buon compromesso tra comodità, caratteristiche di prestazioni e prezzo (160 €)
Poi sono venuto a casa per vederne meglio le caratteristiche...ma mistero sul sito della Salomon (Ita o altri) non esistono ho fatto una ricerca sul web e l'unico posto in cui vengono citati è proprio Decathlon sul sito Salomon esistono i vari Performa 4,5,6..W ma nessuno pare essere uguale
qualcuno esperto magari mi può aiutare a sciogliere questo enigma ??
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 06 nov 2004 : 23:49:26
Citazione:Messaggio inserito da casty
Oggi sono andato da Decathlon per mio figlio (come dicevo nell'altro post)
e ho fatto provare a mia moglie un paio di scarponi Salomon Performa Plus W Ha detto che li ha trovati molto comodi e ben calzanti. Lei non vuole morse sui piedi, e mi sembravano un buon compromesso tra comodità, caratteristiche di prestazioni e prezzo (160 €)
Poi sono venuto a casa per vederne meglio le caratteristiche...ma mistero sul sito della Salomon (Ita o altri) non esistono ho fatto una ricerca sul web e l'unico posto in cui vengono citati è proprio Decathlon sul sito Salomon esistono i vari Performa 4,5,6..W ma nessuno pare essere uguale
qualcuno esperto magari mi può aiutare a sciogliere questo enigma ??
io posseggo un modello della serie performa.. è una serie si 2-3 anni fa se non erro.. poi non so se l'abbiano fatta anche quest'anno e non la pubblicizzino sul sito
è quel modello "PLus" che non compare da nessuna parte
in più ho trovato da altre parti un'altra sigla TX (4 o 6 TX) che sembra assomigliare al modello Performa CF che in alcuni paesi c'è (sul sito) in altri (Italia) no