Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi Salomon performa...mistero...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casty

14 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 22:17:21   Permalink alla discussione Invia a casty un Messaggio Privato Aggiungi casty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi sono andato da Decathlon per mio figlio (come dicevo nell'altro post)

e ho fatto provare a mia moglie un paio di scarponi Salomon Performa Plus W
Ha detto che li ha trovati molto comodi e ben calzanti. Lei non vuole morse sui piedi, e mi sembravano un buon compromesso tra comodità, caratteristiche di prestazioni e prezzo (160 €)

Poi sono venuto a casa per vederne meglio le caratteristiche...ma mistero sul sito della Salomon (Ita o altri) non esistono
ho fatto una ricerca sul web e l'unico posto in cui vengono citati è proprio Decathlon
sul sito Salomon esistono i vari Performa 4,5,6..W ma nessuno pare essere uguale

qualcuno esperto magari mi può aiutare a sciogliere questo enigma ??

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 23:49:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casty

Oggi sono andato da Decathlon per mio figlio (come dicevo nell'altro post)

e ho fatto provare a mia moglie un paio di scarponi Salomon Performa Plus W
Ha detto che li ha trovati molto comodi e ben calzanti. Lei non vuole morse sui piedi, e mi sembravano un buon compromesso tra comodità, caratteristiche di prestazioni e prezzo (160 €)

Poi sono venuto a casa per vederne meglio le caratteristiche...ma mistero sul sito della Salomon (Ita o altri) non esistono
ho fatto una ricerca sul web e l'unico posto in cui vengono citati è proprio Decathlon
sul sito Salomon esistono i vari Performa 4,5,6..W ma nessuno pare essere uguale

qualcuno esperto magari mi può aiutare a sciogliere questo enigma ??

io posseggo un modello della serie performa.. è una serie si 2-3 anni fa se non erro.. poi non so se l'abbiano fatta anche quest'anno e non la pubblicizzino sul sito

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casty

14 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 15:54:30   Permalink al post Invia a casty un Messaggio Privato Aggiungi casty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I Performa per esistere ci sono

è quel modello "PLus" che non compare da nessuna parte

in più ho trovato da altre parti un'altra sigla TX (4 o 6 TX) che sembra assomigliare al modello Performa CF che in alcuni paesi c'è (sul sito) in altri (Italia) no

C'è qualcuno della Salomon che chiarisce?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. Snitz Forums 2000