Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Il prezzo di Lara Gut?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 20:42:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ripeto: non hai capito. Lothar dice che a prescindere dall'infortunio la fase di coppa che corrisponde alla fase 1 di fantaski NON è cmq molto favorevole a Lara
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 22:08:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine 157 crediti. direi che me l'aspettavo. e direi che per prenderla subito a questo prezzo è un pò dura....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 23:41:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Bruno, 157 è un prezzo che fa pensare e ti spiego perchè! A questo valore se disputasse tutta la stagione la prenderesti in ogni squadra iscritta, perchè ovviamente in condizioni normali sarebbe costata intorno ai 200 crediti. L'anno scorso ha fatto il 90% dei punti tornata dalla trasferta americana perciò 157 crediti è comunque il suo prezzo se non esistessero le gare americane sul pianeta terra. Adesso a conti fatti a causa dell'infotunio le gare americane per Lara non esistono davvero e quindi 157 è realmente il suo prezzo di stagione! Quello che è da valutare è come recupera dall'infortunio. Se recupera bene 157 crediti sono spendibilissimi e forse fin da subito, se invece recupera parzialmente 157 crediti diventano troppi anche nel caso decidessi di acquistarla solo dalla fase 2 in poi. Credo che molti fantamanager interpelleranno il più possibile Dani per sapere lo stato degli allenamenti di Lara. Insomma vediamo alla fine del mercato di fase 1 quanti realmente credono nell'enorme potenziale di Lara e nella sua capacità di recuperare da un infortunio di una certa entità, ma che non è comunque grave quanto sembrava inizialmente. Ovvio che le gare americane sembrano veramente compromesse, ma la ragazza è giovane, forte fisicamente e credo di gran tempra. E le Olimpiadi non ci sono tutti gli anni......

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 23:50:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro lothar, giustissimo, è più o meno il ragionamento che ho fatto io. è proprio questo il punto, bisognerà vedere come e quando recupera, già si parla anche di rimettere gli sci a gennaio, quindi saltando anche dicembre. se veramente fosse così diventa improponibile comprarla adesso, a meno di essere bravi a fare una squadra con una sesta di valore da schierare nelle veloci ed aspettare che rientri, e tenerla come jolly.
sinceramente non ho ancora provato a fare nessuna squadra, ma, stando così le cose e in base alle ultime notizie, mi sembra per adesso l'unica strada per pensare di prenderla subito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:29:00   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

ripeto: non hai capito. Lothar dice che a prescindere dall'infortunio la fase di coppa che corrisponde alla fase 1 di fantaski NON è cmq molto favorevole a Lara

si ok ...io volevo dire che secondo me con un infortunio avuto ad inizio stagione il prezzo sarebbe dovuto essere molto minore, proprio per non penalizzare le squadre .
Con un prezzo come quello proposto penso che sia il FANTALARAGUT E NON il normale fantaski...
penso che con 80 sarebbe andata a ruba e non sarebbe stata lei il possibile ago della bilancia e la gara per in fantamanager sarebbe stato pi aperta e avvincente....opinioni.............

Never can say goodbye

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' avrei sperato anch' ioo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:53:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, dai, oggettivamente. va bene sperare, ma 80 crediti sarebbe stata regalata, anche con un infortunio dove non c'erano ancora notizie certe sul recupero, arrivate dopo l'uscita dei prezzi.
a 80 crediti, anche infortunata, l'avrei presa ad occhi chiusi, perchè risparmio crediti per prendere una che la sostituisca, e poi quando rientra lara la schiero titolare.
come sempre direi che lothar ha fatto un ottimo lavoro.

brunodalla

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 12:28:23   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto Lara ad oggi è già stata acquistata 18 volte

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 13:19:59   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hahaha... e io non vi dico nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 13:28:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquilla che tanto almeno in una squadra ti compro lo stesso

brunodalla

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 14:11:41   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lara, io invece non ti compro, altrimenti mi tocca metterti pressione per farti tornare prima del necessario

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 14:28:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che i prezzi sono stati chiusi il 4 ottobre, con informazioni differenti da oggi.

beh, ma è il gioco. Quindi a oggi io aspetterei.
Facciamo del fanta-fantaski: quanto sarebbe costata Lara secondo Lothar SENZA l'infortunio?
quanto costava nelle tue bozze pre-infortunio?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:14:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se non ho capito male 157 era il prezzo pieno di lara, senza infortuni. altrimenti sarebe costata molto meno, se si sapeva già dell'infortunio.

brunodalla

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:31:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mio amico saudita, colpito dal titolo della discussione, mi ha posto un interrogativo che giro al Sommo Prezzatore e a Brunone che vedo molto attento alla materia:
vorrebbe sapere a quanti cammelli corrispondono 157 crediti...

Ok scusate se mi sono intromesso , torno nell'ombra ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 15:36:46   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il giardino di casa é troppo piccolo per metterci i cammelli...
ma mi accontenterei di un paio di yeti
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000