Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2009 : 20:42:30
|
ripeto: non hai capito. Lothar dice che a prescindere dall'infortunio la fase di coppa che corrisponde alla fase 1 di fantaski NON è cmq molto favorevole a Lara |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 22:08:53
|
alla fine 157 crediti. direi che me l'aspettavo. e direi che per prenderla subito a questo prezzo è un pò dura.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 23:41:58
|
Caro Bruno, 157 è un prezzo che fa pensare e ti spiego perchè! A questo valore se disputasse tutta la stagione la prenderesti in ogni squadra iscritta, perchè ovviamente in condizioni normali sarebbe costata intorno ai 200 crediti. L'anno scorso ha fatto il 90% dei punti tornata dalla trasferta americana perciò 157 crediti è comunque il suo prezzo se non esistessero le gare americane sul pianeta terra. Adesso a conti fatti a causa dell'infotunio le gare americane per Lara non esistono davvero e quindi 157 è realmente il suo prezzo di stagione! Quello che è da valutare è come recupera dall'infortunio. Se recupera bene 157 crediti sono spendibilissimi e forse fin da subito, se invece recupera parzialmente 157 crediti diventano troppi anche nel caso decidessi di acquistarla solo dalla fase 2 in poi. Credo che molti fantamanager interpelleranno il più possibile Dani per sapere lo stato degli allenamenti di Lara. Insomma vediamo alla fine del mercato di fase 1 quanti realmente credono nell'enorme potenziale di Lara e nella sua capacità di recuperare da un infortunio di una certa entità, ma che non è comunque grave quanto sembrava inizialmente. Ovvio che le gare americane sembrano veramente compromesse, ma la ragazza è giovane, forte fisicamente e credo di gran tempra. E le Olimpiadi non ci sono tutti gli anni...... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 23:50:06
|
caro lothar, giustissimo, è più o meno il ragionamento che ho fatto io. è proprio questo il punto, bisognerà vedere come e quando recupera, già si parla anche di rimettere gli sci a gennaio, quindi saltando anche dicembre. se veramente fosse così diventa improponibile comprarla adesso, a meno di essere bravi a fare una squadra con una sesta di valore da schierare nelle veloci ed aspettare che rientri, e tenerla come jolly. sinceramente non ho ancora provato a fare nessuna squadra, ma, stando così le cose e in base alle ultime notizie, mi sembra per adesso l'unica strada per pensare di prenderla subito. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 22:29:00
|
| Admin ha scritto:
ripeto: non hai capito. Lothar dice che a prescindere dall'infortunio la fase di coppa che corrisponde alla fase 1 di fantaski NON è cmq molto favorevole a Lara
|
si ok ...io volevo dire che secondo me con un infortunio avuto ad inizio stagione il prezzo sarebbe dovuto essere molto minore, proprio per non penalizzare le squadre . Con un prezzo come quello proposto penso che sia il FANTALARAGUT E NON il normale fantaski... penso che con 80 sarebbe andata a ruba e non sarebbe stata lei il possibile ago della bilancia e la gara per in fantamanager sarebbe stato pi aperta e avvincente.... opinioni............. |
Never can say goodbye |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 22:43:59
|
l' avrei sperato anch' ioo |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2009 : 22:53:09
|
no, dai, oggettivamente. va bene sperare, ma 80 crediti sarebbe stata regalata, anche con un infortunio dove non c'erano ancora notizie certe sul recupero, arrivate dopo l'uscita dei prezzi. a 80 crediti, anche infortunata, l'avrei presa ad occhi chiusi, perchè risparmio crediti per prendere una che la sostituisca, e poi quando rientra lara la schiero titolare. come sempre direi che lothar ha fatto un ottimo lavoro. |
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 12:28:23
|
intanto Lara ad oggi è già stata acquistata 18 volte |
 |
|
Laretta
Virata elementare

141 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:19:59
|
hahaha... e io non vi dico nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:28:43
|
tranquilla che tanto almeno in una squadra ti compro lo stesso |
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 14:11:41
|
Ciao Lara, io invece non ti compro, altrimenti mi tocca metterti pressione per farti tornare prima del necessario    |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 14:28:21
|
il problema è che i prezzi sono stati chiusi il 4 ottobre, con informazioni differenti da oggi.
beh, ma è il gioco. Quindi a oggi io aspetterei. Facciamo del fanta-fantaski: quanto sarebbe costata Lara secondo Lothar SENZA l'infortunio? quanto costava nelle tue bozze pre-infortunio? |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 15:14:28
|
ma se non ho capito male 157 era il prezzo pieno di lara, senza infortuni. altrimenti sarebe costata molto meno, se si sapeva già dell'infortunio. |
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 15:31:39
|
Un mio amico saudita, colpito dal titolo della discussione, mi ha posto un interrogativo che giro al Sommo Prezzatore e a Brunone che vedo molto attento alla materia: vorrebbe sapere a quanti cammelli corrispondono 157 crediti...

Ok scusate se mi sono intromesso , torno nell'ombra  ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Laretta
Virata elementare

141 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 15:36:46
|
il giardino di casa é troppo piccolo per metterci i cammelli... ma mi accontenterei di un paio di yeti |
 |
|
Discussione  |
|