Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Il prezzo di Lara Gut?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 23:20:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

tanto all'ultimo momento te li taglio del 10%...

e io li prezzo già da adesso più alti di un 10% ahahhaahah
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 08:00:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, vediamo di non fare anche qui una bolla speculativa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 08:17:19   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Admin ha scritto:

tanto all'ultimo momento te li taglio del 10%...

e io li prezzo già da adesso più alti di un 10% ahahhaahah

Vecchio trucco già in atto da tempo....
Peccato che Lothar li aumenti IN ANTICIPO del 30%, di solito

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 08:47:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

secondo te per le veloci di Lake Louise...o già per il gigante di Aspen?

Forza Lara

Lara vuole tranquillizzarti dicendo che in America non ci sarà...

Però stavo guardando il calendario 09-10 ed ho fatto un confronto con i risultati di Lara della stagione 08/09:

- Sölden / GS: 5. posto (e al momento l'edizione 09/10 é ancora a rischio)
- Levi / SL: non ha corso (però quest'anno poteva fare un buon risultato in SL)
- Aspen / GS: uscita nella 1. prova
- Lake Louise / DH: 24.
- Lake Louise / SG: 34.

Bisogna far notare che non era abituata a correre sulla particolare neve nordamericana, però dopo abbiamo visto tutti cosa é riuscita a fare quando la CdM é ritornata in Europa...

Ecco, ora che Lara ti aveva tranquillizzato, arrivo io con nuovi dubbi: é così grave un rientro a metà dicembre per deprezzarla sul mercato?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 11:57:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehheeh bella domanda. ma da fare al prezzatore.

"deprezzarla" è un brutto termine, diciamo che potrà COSTARE (non VALERE :) ) meno che il previsto

c'è anche un altro dubbio: se torna per Are torna proprio per l'iniziodella fase2, quando si cambiano i prezzi, di conseguenza che senso avrebbe comprarla adesso? ma se non la compri adesso DOPO avrai i soldi per comprarla?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 15:42:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto, è esattamente il mio dubbio, per questo chiedevo lumi a lothar sul prezzo. e necessariamente costerà meno, non fosse altro per le gare in meno che disputerà.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 19:18:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me un 80 punti va bene:-)
speriamo che lara torni il più presto possibile..ma secondo me si concentrerà per le olimpiadi

Never can say goodbye

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 19:20:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
80?
io dico che si aggirerà attorno ai 150....

brunodalla

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 19:36:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
150?? troppo cavolo

io spero nel 130

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 23:00:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daniiiii........... ZITTTTTOOOOOOOO!!!! queste cose le devi dire solo alle amicheeeee

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2009 : 00:33:47   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che ovviamente costerà meno di quanto sarebbe costata senza infortunio. Certamente un prezzo troppo basso invoglierebbe troppi fantamanager ad acquistarla già in fase 1 che non disputerà. ci vuole un prezzo medio che convinca gli scettici a non prenderla e i superconvinti a prenderla già in fase 1 (partendo seriamente penalizzati). Per darvi un idea e scaldare un pò gli animi e gli appetiti, un prezzo come quello preventivato da Admin comporterebbe che nonostante l'infortunio sarebbe quasi di sicuro comunque la più acquistata già in fase 1 e non credo che sia giusto far partire moltissime squadre penalizzate in fase 1 (non avendo a disposizione coscientemente una atleta, aspettandola per la fase 2) solo perchè Lara costa talmente poco che non si può non prenderla invogliando quindi anche i più scettisci...ma non tonti. Il prezzo sarà quindi più alto e solo i superconvinti avranno il coraggio di prenderla. Non trascurerei la statistica sul rendimento di Lara sulle nevi americane, i punti da lei ottenuti l'anno passato sono arrivati dopo.....forse forse non è comunque il caso di prenderla già in fase 1???? ma come tornerà dall'infortunio??? Credo che Lara sarà un vero ago della bilancia per le classifiche della prossima fantastagione.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2009 : 23:33:09   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si lothar con una lussazione all' anca
è inutile guardare statistike sulle nevi americane

Never can say goodbye

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 09:53:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non hai capito nikita...rileggi bene

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 17:25:36   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao admin si ho capito...non sono molto competente in "medicina" ma mi sembra che la lussazione di una gamba sia una cosa un po grave e per questo penso che 1 mese non sia sufficiente per tornare al top perciò penso che le valutazioni statistiche siano un pochino aleatorie..naturalmente spero di essere smentito da un grande ritorno di lara

Never can say goodbye

Modificato da - nikita.anto in data 04 ott 2009 17:29:16

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 20:36:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende da come riuscirà a lavorare Lara nei prossimi due mesi...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000