Autore |
Discussione  |
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 23:20:07
|
| Admin ha scritto:
tanto all'ultimo momento te li taglio del 10%...     
|
e io li prezzo già da adesso più alti di un 10% ahahhaahah |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 08:00:50
|
si, vediamo di non fare anche qui una bolla speculativa  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 08:17:19
|
| Lothar ha scritto:
| Admin ha scritto:
tanto all'ultimo momento te li taglio del 10%...     
|
e io li prezzo già da adesso più alti di un 10% ahahhaahah
|
Vecchio trucco già in atto da tempo.... Peccato che Lothar li aumenti IN ANTICIPO del 30%, di solito |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 08:47:44
|
| Admin ha scritto:
secondo te per le veloci di Lake Louise...o già per il gigante di Aspen?
Forza Lara
|
Lara vuole tranquillizzarti dicendo che in America non ci sarà...
Però stavo guardando il calendario 09-10 ed ho fatto un confronto con i risultati di Lara della stagione 08/09:
- Sölden / GS: 5. posto (e al momento l'edizione 09/10 é ancora a rischio) - Levi / SL: non ha corso (però quest'anno poteva fare un buon risultato in SL) - Aspen / GS: uscita nella 1. prova - Lake Louise / DH: 24. - Lake Louise / SG: 34.
Bisogna far notare che non era abituata a correre sulla particolare neve nordamericana, però dopo abbiamo visto tutti cosa é riuscita a fare quando la CdM é ritornata in Europa...
Ecco, ora che Lara ti aveva tranquillizzato, arrivo io con nuovi dubbi: é così grave un rientro a metà dicembre per deprezzarla sul mercato?
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 11:57:54
|
ehehheeh bella domanda. ma da fare al prezzatore.
"deprezzarla" è un brutto termine, diciamo che potrà COSTARE (non VALERE :) ) meno che il previsto
c'è anche un altro dubbio: se torna per Are torna proprio per l'iniziodella fase2, quando si cambiano i prezzi, di conseguenza che senso avrebbe comprarla adesso? ma se non la compri adesso DOPO avrai i soldi per comprarla?
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 15:42:15
|
appunto , è esattamente il mio dubbio, per questo chiedevo lumi a lothar sul prezzo. e necessariamente costerà meno, non fosse altro per le gare in meno che disputerà. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:18:22
|
per me un 80 punti va bene:-) speriamo che lara torni il più presto possibile..ma secondo me si concentrerà per le olimpiadi |
Never can say goodbye |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:20:55
|
80? io dico che si aggirerà attorno ai 150.... |
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:36:03
|
150?? troppo cavolo
io spero nel 130 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 23:00:29
|
Daniiiii........... ZITTTTTOOOOOOOO!!!! queste cose le devi dire solo alle amicheeeee  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2009 : 00:33:47
|
diciamo che ovviamente costerà meno di quanto sarebbe costata senza infortunio. Certamente un prezzo troppo basso invoglierebbe troppi fantamanager ad acquistarla già in fase 1 che non disputerà. ci vuole un prezzo medio che convinca gli scettici a non prenderla e i superconvinti a prenderla già in fase 1 (partendo seriamente penalizzati). Per darvi un idea e scaldare un pò gli animi e gli appetiti, un prezzo come quello preventivato da Admin comporterebbe che nonostante l'infortunio sarebbe quasi di sicuro comunque la più acquistata già in fase 1 e non credo che sia giusto far partire moltissime squadre penalizzate in fase 1 (non avendo a disposizione coscientemente una atleta, aspettandola per la fase 2) solo perchè Lara costa talmente poco che non si può non prenderla invogliando quindi anche i più scettisci...ma non tonti. Il prezzo sarà quindi più alto e solo i superconvinti avranno il coraggio di prenderla. Non trascurerei la statistica sul rendimento di Lara sulle nevi americane, i punti da lei ottenuti l'anno passato sono arrivati dopo.....forse forse non è comunque il caso di prenderla già in fase 1???? ma come tornerà dall'infortunio??? Credo che Lara sarà un vero ago della bilancia per le classifiche della prossima fantastagione. |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2009 : 23:33:09
|
si lothar con una lussazione all' anca è inutile guardare statistike sulle nevi americane |
Never can say goodbye |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2009 : 09:53:10
|
non hai capito nikita...rileggi bene |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2009 : 17:25:36
|
ciao admin si ho capito...non sono molto competente in "medicina" ma mi sembra che la lussazione di una gamba sia una cosa un po grave e per questo penso che 1 mese non sia sufficiente per tornare al top perciò penso che le valutazioni statistiche siano un pochino aleatorie..naturalmente spero di essere smentito da un grande ritorno di lara
 |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 04 ott 2009 17:29:16 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2009 : 20:36:24
|
Dipende da come riuscirà a lavorare Lara nei prossimi due mesi...  |