Autore |
Discussione  |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 14:51:18
|
Serio infortunio in allenamento per Lara Gut di Luca Perenzoni
Arrivano pessime notizie da Saas Fee, ormai stabile sede di allenamento del team di Lara Gut. La giovane campionessa elvetica stamane, nel corso di un'intensa seduta di allenamento di gigante, è incappata in una rovinosa caduta che si è rivelata piuttosto seria sin dai primi momenti: alla diciottenne ticinese è stata immediatamente riscontrata una lussazione all'anca deestra, elemento che dopo il riallineamento dell'arto effettuato direttamente a Visp ha reso necessario il trasferimento in elicottero verso l'Ospedale di Berna per tutte le analisi del caso. Ancora presto ovviamente parlare di tempi di recupero, in mancanza di esami più approfonditi. Papà Pauli Gut però intuisce che per almeno un mese la sua figliola non potrà mettere i piedi sulla neve. Un'autentica disdetta per l'intero movimento dello sci che rischia di perdere a meno di un mese dal via della stagione una delle protagoniste più attese ed amate. E dire che chi l'aveva vista in allenamento nella giornata di ieri l'aveva segnalata per l'ottima condizione tecnico-fisica. Ma come dice lo stesso Gut, "questo è lo sport..."
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 15:08:22
|
Ho appena ricevuto il comunicato stampa ufficiale da Swiss Ski:
| Muri bei Bern, 29. September 2009
Swiss-Ski teilt mit:
Lara Gut: Hüftluxation nach Sturz im Riesenslalom-Training
Die 18jährige Lara Gut hat sich in Saas-Fee bei einem Sturz im Riesenslalom-Training eine Hüftluxation an der rechten Seite zugezogen. Nachdem die Hüfte im Spital von Visp unter Vollnarkose wieder eingerenkt wurde, wird die zweifache Vizeweltmeisterin von Val d'Isère nun zwecks näherer Abklärungen zu einem Hüft-Spezialisten nach Bern gebracht.
Nähere Informationen folgen nach erfolgter Untersuchung in Bern.
Swiss-Ski
Diana Fäh Leiterin Kommunikation |
Nel comunicato si parla di una lussazione all'anca destra; per rimetterla in sede (all'ospedale di Visp) Lara é stata narcotizzata, poi trasportata all'Inselspital di Berna per ulteriori analisi. Seguiranno ulteriori informazioni appena saranno terminati gli esami clinici a Berna.
Il resto si può leggere nel mio intervento qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17167&whichpage=5
Mi é passata la voglia di scrivere.  |
Modificato da - dani1965 in data 29 set 2009 15:23:32 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 15:09:06
|
Speriamo che torni in forma per le olimpiadi....
forza Lara!!!!!!!! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 15:13:35
|
anche una sola anca lussata basta ben... incrocio tutte le dita che ho, speriamo che non ci siano state lesioni di legamenti o muscoli...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 15:26:46
|
speriamo che torni presto...non vedevo l'ora di vederla battagliare co la vonn e la Riesch per il coppone ...vi giuro che mi viene quasi da piangere...in bocca al lupo Lara |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
drowsywithhope
Virata elementare

Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 16:09:29
|
Un vero peccato per la ragazza più promettente in circolazione. Spero si riprenda al meglio, è un piacere vederla sciare. Fra l'altro abbiamo già diversi brutti infortuni e manca un mese all'apertura. |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 16:11:06
|
Questa è scarogna. In bocca al lupo Lara! |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 16:29:03
|
No questa non è la scarogna. Questo è lo sci agonistico moderno, uno sport altamente pericoloso che paga poco, molto poco i suoi atleti e li obbliga a kafkiane dichiarazioni di assunzione di responsabilità.......Auguri Lara. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 16:59:42
|
forza Lara sei giovanissima tornerai grandissima |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 17:38:15
|
Anche qui... un grosso in bocca al lupo a Lara... forza!!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
pappa
Virata elementare

Estero
56 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 18:57:59
|
No, sono veramente triste. Auguri Lara!! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 19:04:36
|
Sempre a balla. A presto. |
 |
|
profondoabisso
Virata elementare

Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 21:06:24
|
in bocca al lupo!!! che brutto infortunio!! |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 21:52:44
|
Forza Lara! Ti aspettiamo più forte... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 22:38:03
|
ma vaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sfortuna nera ci priva, speriamo per poco, delle gesta di una classe pura e cristallina!! NO!!!!!!!!!!!
Lara un in bocca al lupo stratosferico! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Discussione  |
|