Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 16:19:03
|
Hola
Bene ma Raich andrà a Riccione?  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 22:27:44
|
| steb ha scritto:
| blossom ha scritto:
non posso essere più d' accordo..... non dico che bisogna scrivere perfettamente, ma almeno TUTTE le lettere per le parole, si... (e magari anche i congiuntivi e le doppie ) e se il nuovo arrivato non capisce che non lo stiamo certo offendendo, ma cerchiamo solo di spiegare come funziona il forum... e se prende paura e se ne va... sbaglia!!
|
I congiuntivi e le doppie?! Dici poco...così elimini almeno l'80% degli alfabetizzati con studi superiori, me compreso, che vengo preso da dubbi amletici: raddoppiare o radoppiare ...ahi! già ritraggo i polpastrelli dalla tastiera, scorgendo l'ombra della "bacchetta" e li nascondo per sicurezza tra le pagine di un vecchio Zingarelli che tengo qui accanto...  
|
beh in effetti stiamo perdendo un pò tutti le regole grammaticali, perciò, se ci sforziamo un pò, per un ripassino, serve anche scrivere su un forum . chiaro, che una svista può sempre succedere, soprattutto se scrivi in velocità su una tastiera... qui non si danno voti, ma bisogna essere chiari, anche perchè è sempre facile interpretare male un discorso... se lo si scrive male.... ancor di più!! ps: cs.... conferenza stampa??? ho vinto qualche cosa?? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 21 set 2009 22:32:01 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 22:28:52
|
| otto piedi ha scritto:
... E se "cs" fosse Conferenza Stampa ? Avrebbe un senso ...
 ...
|
GIURO CHE NON L' AVEVO LETTO!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 15:50:19
|
Allora...proviamo ad estrapolare CS dal contesto: Groden4e lo usa due volte, la prima volta scrive "farà una cs a Riccione"...e qui ci sta bene "Conferenza stampa" (ma "cosa" no....che senso ha dire "farà una cosa a Riccione", che cosa? una partita a racchettoni sulla spiaggia???);la seconda volta scrive "parlerà per una CS sportiva", e qui "cosa" non c'entra proprio nulla, ma anche Conferenza stampa ci sta male, è scorretto dire "parlerà per una conferenza stampa... Ma Groden4e s'è eclissata?? Io voglio saperlo cos'è questa CS!!!!! Usato al plurale maschile non avrei avuto dubbi.... e ci stava anche bene...Raich si fa i caz... suoi a Riccione, e lasciamolo in pace fino a fine ottobre, oooooohhhh! |
Vivaltellina |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 12:45:19
|
Corsa con i Sacchi... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 13:44:28
|
ma che discussione è???? torno dalle vacanze e mi ritrovo a leggere, come prima, questa discussione....mi vien voglia di spegnere subito il computer..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 01:00:46
|
Brunoooo ci sei mancato mi domandavo dove fossi     |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:01:19
|
ero in vacanza |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 13:19:21
|
| brunodalla ha scritto:
ma che discussione è???? torno dalle vacanze e mi ritrovo a leggere, come prima, questa discussione....mi vien voglia di spegnere subito il computer.....
|
Hola
Lo capisco perfettamente, neanche te sai cos'è cs ne se Raich andrà o no a Rimini  |
 |
|
Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 11:40:01
|
Ho capito, si chiude la discussione senza sapere cosa sia una CS!
CS = Cosa Sarà??? |
Vivaltellina |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 11:49:33
|
Se mi è concesso propongo all'Admin e/o moderatori di chiudere questa discussione, non ha più senso di esistere. Saluti |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 12:10:42
|
non c'è bisogno di chiuderla materialmente....basta che scenda nell'oblio, senza pià scriverci può servire da esempio, leggendola, a chi vuole aprire discussioni poco chiare o inutili, almeno sa a cosa va incontro. |
|
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 12:14:32
|
Bruno sei troppo cinico !!!!! |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Discussione  |
|