Autore |
Discussione  |
groden4e
Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 17:58:31
|
ho sentito dire,ma magari e solo una leggenda metropolitana, ke forse il fantastico campione austriaco benjamin Raich farà una cs a riccione(in provincia di rimini)...penso probabilmente parlera x una cs sportiva..cmq mi stavo kiedendo se voi ne apete qualcosa..intendo se e veramente vero oppure no?! e inoltre se questa cs e vera se sapete dirmi dv alloggia, se in un hotel oppure in un appartamento...
grazie x l'informazione
Immagine:
 42,12 KB
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 18:05:48
|
Penso che ti chiederanno di cambiare il titolo....letto al volo con la mia solita attenzione.. influenzato dal fatto che già gli danno del pollo calcolatore ho letto" Benny Raich ricchione"...pure quello ho pensato...non gliene va bene una oggi.. |
Modificato da - franz62 in data 16 set 2009 18:07:31 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 18:13:32
|
Ricchione l'ho pensato pure io...   Il resto del messaggio non l'ho capito perchè un'esplosione nucleare deve aver seriamente compromesso la tastiera di Groden... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 22:59:41
|
e da quando benny Raich e' ricchione????    |
Modificato da - bodetasso in data 16 set 2009 23:00:00 |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 23:01:59
|
comunque a parte gli scherzi, non ho sentito nulla su questa "trasferta" riccione... |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 08:31:12
|
| groden4e ha scritto:
...farà una cs a riccione(.... parlera x una cs sportiva..... se questa cs e vera ...
|
Hola
Cos'è una cs? |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 08:52:13
|
penso KE sia una corsa anzi una KORSA.
P.s. Mannaggia a questo uso scellerato di  |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 08:57:30
|
io dico "cosa". Ma potrebbe anche essere "cosenza" |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 09:40:36
|
E' pazzesco che 'sti Troll non sappiano nemmeno più come si scriva in italiano. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 10:04:12
|
propongo pene corporali per abusatori di Kappa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 11:33:32
|
| groden4e ha scritto:
ho sentito dire,ma magari e solo una leggenda metropolitana, ke forse il fantastico campione austriaco benjamin Raich farà una cs a riccione(in provincia di rimini)...penso probabilmente parlera x una cs sportiva..cmq mi stavo kiedendo se voi ne apete qualcosa..intendo se e veramente vero oppure no?! e inoltre se questa cs e vera se sapete dirmi dv alloggia, se in un hotel oppure in un appartamento...
grazie x l'informazione
|
Ma questo é il "groden4ever" degli "allenamenti estivi" ( http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17350)? Il disperso nei crepacci del Plateau?
Che fa, resuscita e ad ogni messaggio si iscrive con un nuovo nick?
Quale sarà la sua prossima identità? g4e?
E perché scrive come un'analfabeta? Non gli hanno insegnato l'itagliano?

|
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 12:45:04
|
Dai!...non siate sempre così sarcastici! Guardate che li spaventate ...è solo molto giovane(quasi mia concittadina)perciò abituata agli sms, basta dirle con gentilezza che qui, se non si ha una laurea ottenuta con profitto, si rischia molto    Probabilmente è una "fan" a caccia di autografi . Anch'io ho avuto una "fidanzatina" che mi faceva fare delle figure...voleva che si mettessero anche in posa e alla fine(dato che non era assolutamente male)andava a finire che diventavo geloso!   Conservo ancora una foto di lei un po' troppo "amichevolmente" abbracciata al tedesco Armin Bittner(Kraniska 92 o 93 direi))...figurarsi parlavano tra loro in tedesco e io non capivo niente! Certi sorrisetti...poi mi guardavano... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 17 set 2009 14:11:34 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 12:57:06
|
Sarcasmo?
L'illetterarismo casuasato dall'eccessivo uso di SMS é un problema serio: http://www.swissinfo.ch/ita/news_digest/L_illetteratismo_costa_caro.html?siteSect=104&sid=7709236&cKey=1176454337000&ty=st
| ... Il rischio di disoccupazione è doppio per le persone che presentano difficoltà di lettura. Lo rivela uno studio pubblicato giovedì.
Nel 2003, il 36% dei disoccupati (48'000) presentavano lacune nel leggere e nello scrivere. Senza simili difficoltà, queste persone avrebbero una probabilità maggiore di trovare un impiego e il numero di disoccupati dimezzerebbe, scendendo a circa 24'000. ...
|
|
Modificato da - dani1965 in data 17 set 2009 12:57:55 |
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 13:49:19
|
| dani1965 ha scritto:
Sarcasmo?
L'illetterarismo casuasato dall'eccessivo uso di SMS é un problema serio: http://www.swissinfo.ch/ita/news_digest/L_illetteratismo_costa_caro.html?siteSect=104&sid=7709236&cKey=1176454337000&ty=st
| ... Il rischio di disoccupazione è doppio per le persone che presentano difficoltà di lettura. Lo rivela uno studio pubblicato giovedì.
Nel 2003, il 36% dei disoccupati (48'000) presentavano lacune nel leggere e nello scrivere. Senza simili difficoltà, queste persone avrebbero una probabilità maggiore di trovare un impiego e il numero di disoccupati dimezzerebbe, scendendo a circa 24'000. ...
|
|
Non voglio certo atteggiarmi ad esperto,ma ho fatto l'insegnante per quasi 30 anni(non di lettere,ma di quasi analfabeti alle superiori ne ho incontrati) e non credo il problema nasca dall'uso delle k o dalla soppressione delle vocali negli sms...magari! Il problema non è esprimersi male, ma proprio non saper più esprimersi... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 15:20:57
|
allora non sono l' unica a non sapere cos' è la cs pensavo di essere solo io vecchia  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 16:10:19
|
Hola
| steb ha scritto:
Dai!...non siate sempre così sarcastici! Guardate che li spaventate ...
|
Io non pretendevo essere sarcastico, ma non capisco il ¿linguaggio? sms, ne in spagnolo, ne in italiano. Ti dirò che in Spagna c'è pure un Comitato contro gli errori volontari e il linguaggio sms che ha un logo con un leit motiv esplicativo: questo è un Forum non un cellulare

|
 |
|
Discussione  |
|