Autore |
Discussione |
Arcobaleno 3.6
Virata elementare
66 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2020 : 17:05:21
|
Per curiosità, esiste nel Fantastorico la possibilità di recuperare i Tornei? Perchè vedo le Classifiche, i Risultati e le Leghe, ma i Tornei non riesco a trovarli. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2020 : 21:58:55
|
Se casomai il weekend maschile,non si disputa visto che le previsioni indicano nevicate e vento ad oltre 30 km.,se non fai le squadre del Fantaski maschile,questo weekend e le fai invece la prossima settimana fa lo stesso? |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2020 : 23:46:18
|
| fabio farg team ha scritto:
Se casomai il weekend maschile,non si disputa visto che le previsioni indicano nevicate e vento ad oltre 30 km.,se non fai le squadre del Fantaski maschile,questo weekend e le fai invece la prossima settimana fa lo stesso?
|
se non venissero disputate le gare il mercato riaprirà |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2020 : 12:29:40
|
| Arcobaleno 3.6 ha scritto:
Per curiosità, esiste nel Fantastorico la possibilità di recuperare i Tornei? Perchè vedo le Classifiche, i Risultati e le Leghe, ma i Tornei non riesco a trovarli.
|
al momento purtroppo no, ma i dati esistono |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2022 : 22:52:56
|
3 10/01/2022 27/01/2022 10/01/2022 13/01/2022 MERCATO RIPARAZIONE
Scusate ma qui stava scritto che il mercato maschile durava fino al 13, non fino al 12 perchè è chiuso da adesso?Io devo per questo equivoco non ho potuto modificare le squadre,non è giusto!...
|
Modificato da - fabio farg team in data 13 gen 2022 23:31:32 |
|
|
Arcobaleno 3.6
Virata elementare
66 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2022 : 08:58:22
|
Qualcuno sa quale delle Discese di Kitz vale per il Grande Slam? In questo momento sul calendario è indicato lo Slalom, immagino per il cambio di programma. Qui ndi quella di domenica? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2022 : 13:27:32
|
si quella di domenica |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2022 : 16:14:46
|
Per la Fantaolimpiadi? |
|
|
Arcobaleno 3.6
Virata elementare
66 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2024 : 09:15:07
|
Viste le cancellazioni di inizio anno, il Torneo metà stagione è slittato? Quali sono le prime gare? Grazie |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2024 : 20:13:49
|
Scusa Admin, ci ripovo a chiedere aiuto anche perché se vedo qualcosa che non mi torna ritengo giusto non fare finta di niente e fare qualcosa a riguardo anche perché sennò sarei complice di eventualli MP (MultiProfili) del mio Gioco preferito e non sarebbe nemmeno "morale" voltare la testa dall'altra parte e far finta di niente poiché la regolarità del Gioco è la cosa più importante di tutte!!!
So che in Fase 1 è possibile comporre al massimo 7 squadre con un profilo, ma nei tornei regionali suggeriscono già informazioni che potrebbero essere utili a Voi che controllare il Gioco. Ho controllato le formazioni delle prime gare ed emerge questo:
Vedo già che ale 3 f e ale f 3 potrebbero essere due amici che hanno stesso nome e che giocano insieme visto che hanno diversi atleti particolari in comune e per distinguersi hanno invertito la lettera f e il numero di squadra.
Immagine:
218,27 KB
Vabbè potrebbe essere la piemontese pluripremiata Miky (la tua Vincitore Morale F 21//22) con la family (due maschi due femmine) che vive sul sito e che dicevi che aveva preso Fantaski per una lotteria ;) In dialetto piemontese Lasme Sté vuol dire "lasciami/lasciatemi stare", ma è inutile chiamare le squadre così quando si è nel cerchio magico!!! Attenzione che un paio di gruppi di quadre giocano al Torneo Rosa eh?
Immagine:
162,08 KB
Immagine:
206,59 KB
Immagine:
263,39 KB
Immagine:
198,45 KB
Immagine:
183,85 KB
Poi dalla Lombardia ho trovato questi due che potrebbero essere amici e chiamano le squadre con i loro nomi e fanno anche la U100, ma si influenzano a vicenda con gli atleti.
Immagine:
117,42 KB
Poi dall Emilia Romagna, ancora una volta Neve e HK (femmina), attenzione che come Miky potrebbero vincere il Torneo Rosa riservato alle ragazze!! Immagine:
229,99 KB
Nelle Marche due amici molto stretti che giocano coi nomi di vecchie glorie, ma forse trattasi solo di una coincidenza e poi considerati i punteggi ben più delle 7 di Fase 1 consentite!
Immagine:
19,48 KB
Immagine:
18,54 KB
Poi ci sono quelle umbre (Camiones e cubalibre) che se un anno se vincono le gare sono di un utente e l'anno dopo invece se vanno meglio le altre sono sue quelle altre.
Questo per ora emerso solo dai tornei regionali, ma la cosa caratteristica delle suddette squadre è che NESSUNA e dico NESSUNA partecipa al Torneo Bisex pur avendo sia squadre al maschile che al femminile, strano che non le abbiano accoppiate!!! Non ci voleva poi tanto a farlo anche a caso!!! Come mai da due anni a questa parte tale Torneo verrebbe disertato e snobbato dai diversi PluriCampioni di Fantaski?!
Prova ad approfondire per vedere se tutto è a posto, ah no forse non puoi perché la violazione degli articoli 1.7 1.8 1.9 forse non può essere accertata e verificata da "Fantaski" e nel caso, si può sempre abbandonare la nave con occhi chiusi ed acqua in bocca!!! Se non si riesce a garantire la serietà e il rispetto del Regolamento da parte di tutti a vantaggio dei "pochi" MP che dicevi, allora LEVIAMO GLI ARTICOLI e rendiamo il Gioco libero per tutti, CHE E' MEGLIOOOO!!!!
|
VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^ VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^ VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^ VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^ 4^ GRANDE SLAM 6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible 5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021 CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M
2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto VINCITORE MORALE GENERALE F 10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX 9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F 3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F VINCITORE LEGA FORUM F
2019 3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo 3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo 2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA 3^ TORNEO LOMBARDIA M 6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX
2018 CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196 VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo 5^,7^ GENERALE M VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu 2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA 4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018 [b] CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!! [b]LaScimmiaLMM |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 08 mar 2024 20:14:36 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23623 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2024 : 11:54:36
|
mi spieghi questa tua ossessione? e invece di mettere screenshot inutili, potresti fare un riassunto capibile di cosa significano quelli cerchiati di rosso, che così non si capisce niente? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2024 : 19:17:39
|
| brunodalla ha scritto:
mi spieghi questa tua ossessione? e invece di mettere screenshot inutili, potresti fare un riassunto capibile di cosa significano quelli cerchiati di rosso, che così non si capisce niente?
|
Chi doveva intendere ha inteso.
L ossessione di riscoprire l acqua calda, che se l avesse il "Responsabile" del Gioco non ci sarebbe certo bisogno di tutto questo!
Grazie per l interesse se vuoi leggi qui perché gli screenshot in effetti hai ragione sono inutili per chi non vuol vedere e sentire!
https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=39420&whichpage=6
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23623 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2024 : 20:27:47
|
anche a leggere il link che hai messo non ci ho capito una cippa. ma al di là di questo, che è irrilevante, ti do una notizia: il "responsabile del gioco" forse ha altro da fare che rispondere a questa serie di...non so come definirle.... ribadisco la richiesta di fare un riassunto capibile. qual'è il tuo problema? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2024 : 22:25:20
|
Posso solo segnalare che Carletto e Lorenz sono due amici. Il primo è un MIO amico. E non è mai stato interessato al torneo bisex. Se si 'influenzano' non possono essere condannati. Anche io e il Prezzatore ci confrontiamo e ci influenziamo. Così ci danneggiamo a vicenda!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2024 : 00:51:11
|
Gli utenti proprietari delle squadre "Alef1" e "Ale 1 f" (giusto per prendere il primo caso), hanno email, ip e password differenti. Sono la stessa persona? Non ci sono elementi oggettivi per dirlo.
Discorso analogo per i giocatori della Marche da te evidenziati.
Purtroppo c'è un elemento di base che ti sfugge, ma te lo spiego nell'altro thread poichè me ne sono accorto adesso. |
|
|
Discussione |
|