scusatemi, io sono giorni che cerco di mettere un avatar al mio profilo ma non riesco e dire che sono tutti più piccoli di 10 kb.Il sistema dice che loperazione è avvenuta con successo, ma poi a distanza di giorni non mi compare nessuno degli avatar da me selezionato.mi potete aiutare?
Bravo... anch'io un paio di anni fa avevo provato 'sto giochino degli avatar,mi succedeva la stessa cosa, solo che poi avevo mandato affnc..il pc senza chiedere aiuto che tanto non avrei capito.
grazie grande puffo...se volessi caricare altri avater però?non voglio scocciarti tutte le volte che lo voglio cambiare...per esempio adesso non riesco a metterne altri nella mia lista avatar...
Non ci credo....bastava chiedere al capo....così semplice....sono un asino...
del resto, col tuo avatar....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Mi sono autoavatarasinato....del resto Valentino ha aperto un nuovo corso storico di rivalutazioner dell'asino Piuttosto mi sai dire chi è l'asino che ha avuto il coraggio di chiamare" horse" questo ronzino claudicante di padre assolutamente incerto?
qualcuno fermi quell'asino di Franz prima che arrivi alla fine dell'avatar e precipiti in una nuova discussione sui più grandi combinatisti lussemburghesi dopo Girardelli...
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Mi domando piuttosto se Galileo vi ha già detto che l'avatar è rotondo, quando vi informerà della scoperta saprete che non precipito e mi aggirerò per sempre nelle discussioni senza senso... Però mi do atto (non pretendo che me ne diate voi..al limite Eu... gli atti sono il suo pane) di non aver mai aperto una discussione, Auguri ad Eleonora a parte, per cui sono troppo bravo.