Dopo aver creato la squadra aggiorna la pagina di riepilogo e clicca sull'icona immediatamente accanto al nome della squadra; si aprirà un'altra pagina con i dati della squadra. subito sotto l'intestazione ci sarà la scritta CREA LA SQUADRA. Clicca lì e procedi con gli acquisti!
perchè alcuno avatar pur rientrando nei parametri di dimensioni e tipologia , 64 x 64 .jpg, e pur accettati, poi nn vengono visualizzati? Grazie per delucidazioni.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
se ti riferisci a me , grandissimo Admin, ho inviato un avatar di Luttazzi ma nn mi appare nei messaggi, idem per Montoya dentro il cockpit... Grazie di nuovo.
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
a quel che so gli avatar disponibili pro-capite sono 3. a giudicare da quanti ne hai cambiati recentemente hai ben sforato quel limite, per cui (sempre secondo me) devi cancellarne qualcuno dai tuoi personali e cercare quelli da te inviati nella lista "globale". ripeto, è solo una supposizione
io di personali ne avevo due....se però vanno riconsiderati pure quelli in alto inseriti tra i tanti, ok allora ne avrò una decina, ma , ripeto, di personali ,nella lista ne ho tre adesso, di cui uno nn si vede... Grazie comunque
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 03 feb 2005 : 23:53:43
fassa quello che hai detto è giusto.. mvg deve averne al max 2 poi reinviare quello nuovo..
fassa quello che hai detto è giusto.. mvg deve averne al max 2 poi reinviare quello nuovo..
ok ora provvedo....