Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 quello che non sarebbe mai dovuto succedere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 16:08:51   Permalink alla discussione Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che non sarebbe mai dovuto succedere... è capitato !!!!!

sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!

nooooo!!!! xchè proprio a me!!!!!!

aiutatemi !!! convicetemi !!!!! toglietemelo voi dalla testa !!!!

vi pregoooooo

ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....

ho bisogno di voi

seriamente....

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 16:27:03   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace, ma lei è evidentemente affetto da "bacillus sciisticus", un morbo molto subdolo che soggioga le persone che ne sono affette a venerare un determinato tipo di sci, e le costringe ad appropriarsene nel più breve tempo possibile anche a costo di gesti inconsulti, monetariamente parlando.

la cura? ancora non l'hanno trovata.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 16:45:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!

vi pregoooooo

ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....

ho bisogno di voi

seriamente....

..... diffidare dei colpi di fulmine da carta patinata .... provare l'oggetto prima di comprare (anche se non ho mai visto uno sci test della Scott, forse bisogna chiedere all'importatore per sapere dove se ne può rimediare un paio) .....

..... e poi, il nome "Genius" .... a Bologna noi diciamo che "chi si loda, si imbroda" ... sarà tutta questa favola di sci? con quelle gran sbarre di alluminio davanti e di dietro?? Però dovrebbe essere uno sci morbidone e divertente ...

dài retta, un po' di sana diffidenza sugli articoli redazonali del materiale da sci fa solo bene, leggere troppo le riviste specializzate fa male alla salute e all'equilibrio mentale (te lo dice uno che è abbonato a Sciare e a Sci e compra regolarmente Monte Bianco ...)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 16:49:01   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Haltoras

lei è un sadico !

orsù dica qualcosa....

lei mi assecondaaaa...

non deve.....

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 16:51:37   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non provarti a darmi del "lei"!!!

a parte gli scherzi, se riesci provali, così ti rendi conto di come sono e vedi se per caso passa la "cotta"! se non passa, amen.. ti toccherà comprarli...

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 17:00:03   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è il conce a prato nevoso cn

domani mattina vado a vederli....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 17:10:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

vi pregoooooo

ho bisogno di voi

seriamente....

Mi cogliete impreparato.. che sci è? Mi date un link?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 17:30:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, ho guardato sul sito... non per spezzare le ali di un ritorno allo sci dopo 12 anni, ma sinceramente mi sembra solamente la solita mossa pubblicitaria, un discorso fatto tante volte sul divario tra pubblicità e sostanza dell'innovazione.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 19:22:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuti Halthoras e right

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 00:25:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che razza di sci è? linkate qualcosa? la scott si rimette a fare sci?
uao!
cmq benvenuti a tutti e due!
davvero, postate un foto che nn sò dove andare a beccarli!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 04:01:56   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuti ragazzi!
Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli!

Sono Wolf...risolvo problemi!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 08:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Benvenuti ragazzi!
Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli!

...... Atomic, va bene tutto, va bene la passione per lo sci e la webdipendenza .... ma postare messaggi sul forum alle quattro di mattina .... soffri di insonnia????
P.S.: lo so, qualla di farmi i kazzi miei non è la mia specialità, ma quanno ce vo', ce vo'

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 11:04:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuti. Ma è uno sci da freeride?
Karl guarda che non mi risulta che la Scott abbia mai smesso di fare sci. Però si concentra sul Freeride.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 15:58:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuti.... dopo andrò a vedere x cosa hai perso la testa.... ma se vale la pena......

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 17:55:07   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono andato stamane a sentire il prezzo "finito"

650 con attacchi marker pari livello

i genius sono da speciale...

bhooooo

ho paura che siano troppo impegnativi .... eppure mi piacciono tanto...

che fareeeeee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000