Autore |
Discussione  |
|
right_revenge
Virata elementare

Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 16:08:51
|
quello che non sarebbe mai dovuto succedere... è capitato !!!!!
sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!
nooooo!!!! xchè proprio a me!!!!!!
aiutatemi !!! convicetemi !!!!! toglietemelo voi dalla testa !!!!
vi pregoooooo
ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....
ho bisogno di voi
seriamente....
|
|
Haltoras
Virata elementare

Veneto
74 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 16:27:03
|
mi spiace, ma lei è evidentemente affetto da "bacillus sciisticus", un morbo molto subdolo che soggioga le persone che ne sono affette a venerare un determinato tipo di sci, e le costringe ad appropriarsene nel più breve tempo possibile anche a costo di gesti inconsulti, monetariamente parlando.
la cura? ancora non l'hanno trovata.  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 16:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da right_revenge
sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!
vi pregoooooo
ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....
ho bisogno di voi
seriamente....
..... diffidare dei colpi di fulmine da carta patinata .... provare l'oggetto prima di comprare (anche se non ho mai visto uno sci test della Scott, forse bisogna chiedere all'importatore per sapere dove se ne può rimediare un paio) .....
..... e poi, il nome "Genius" .... a Bologna noi diciamo che "chi si loda, si imbroda" ... sarà tutta questa favola di sci? con quelle gran sbarre di alluminio davanti e di dietro?? Però dovrebbe essere uno sci morbidone e divertente ...
dài retta, un po' di sana diffidenza sugli articoli redazonali del materiale da sci fa solo bene, leggere troppo le riviste specializzate fa male alla salute e all'equilibrio mentale (te lo dice uno che è abbonato a Sciare e a Sci e compra regolarmente Monte Bianco ...)  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
right_revenge
Virata elementare

Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 16:49:01
|
Haltoras
lei è un sadico !
orsù dica qualcosa....
lei mi assecondaaaa...
non deve.....
 |
 |
|
Haltoras
Virata elementare

Veneto
74 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 16:51:37
|
non provarti a darmi del "lei"!!!   
a parte gli scherzi, se riesci provali, così ti rendi conto di come sono e vedi se per caso passa la "cotta"! se non passa, amen.. ti toccherà comprarli...  |
 |
|
right_revenge
Virata elementare

Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 17:00:03
|
c'è il conce a prato nevoso cn
domani mattina vado a vederli....
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 17:10:33
|
Citazione: Messaggio inserito da right_revenge
vi pregoooooo
ho bisogno di voi
seriamente....
Mi cogliete impreparato.. che sci è? Mi date un link? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 17:30:37
|
Ah, ho guardato sul sito... non per spezzare le ali di un ritorno allo sci dopo 12 anni, ma sinceramente mi sembra solamente la solita mossa pubblicitaria, un discorso fatto tante volte sul divario tra pubblicità e sostanza dell'innovazione. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 19:22:23
|
Benvenuti Halthoras e right |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 00:25:36
|
che razza di sci è? linkate qualcosa? la scott si rimette a fare sci? uao! cmq benvenuti a tutti e due! davvero, postate un foto che nn sò dove andare a beccarli! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 04:01:56
|
Benvenuti ragazzi! Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 08:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Benvenuti ragazzi! Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli!
...... Atomic, va bene tutto, va bene la passione per lo sci e la webdipendenza .... ma postare messaggi sul forum alle quattro di mattina    .... soffri di insonnia???? P.S.: lo so, qualla di farmi i kazzi miei non è la mia specialità, ma quanno ce vo', ce vo'   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 11:04:25
|
Benvenuti. Ma è uno sci da freeride? Karl guarda che non mi risulta che la Scott abbia mai smesso di fare sci. Però si concentra sul Freeride. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 15:58:20
|
benvenuti.... dopo andrò a vedere x cosa hai perso la testa.... ma se vale la pena...... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
right_revenge
Virata elementare

Piemonte
121 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 17:55:07
|
sono andato stamane a sentire il prezzo "finito"
650 con attacchi marker pari livello
i genius sono da speciale...
bhooooo
ho paura che siano troppo impegnativi .... eppure mi piacciono tanto...
che fareeeeee |
 |
|
|
Discussione  |
|