Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Soelden senza neve?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 15:49:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

Collegamento sci ai piedi Soelden/val Senales ? Impossibile no ... Un pò faticoso forse , visto che ci sono circa 30 km in linea d'aria di monti abbastanza alti e non ci sono impianti .
Ma con tanta buona volontà e pazienza ...

Ocio, Ötzi ci ha lasciato le penne!

Non vorrai mica fare la sua fine, spero!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 15:53:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè girava senza casco... si vede benissimo

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 17:07:03   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

cerviniaFan
Virata elementare

Umbria

77 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 19:03:46   Permalink al post Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 20:27:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
francogeo ha scritto:

Dilemma. Me lo compro il casco o no?

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 21:28:47   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ormai senza caso non mi sento a mio agio(ce l'ho in testa per 7 ore al giorno(3 le passo invece in ufficio)..
Come son le previsioni?

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2009 : 05:53:05   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LATEST FIS NEWS

Sölden awaits cold weather front

As snow has been falling across the North of Europe for a few days - snowy reports have been received from Norway, Sweden and Finland - whilst Central Europe has been experiencing unusually mild temperatures. In parts of the Alps, the thermometer reached +25C on Wednesday.

For the traditional Audi FIS Alpine World Cup glacier opening in Sölden (AUT) the warm weather is posing a certain challenge. At the moment, there is limited snow even on the glacier. "Everything is ready on the glacier. As always, what's possible will be done to prepare the race course. Colder weather is forecast for the coming days and snow production will begin as soon as possible. The official snow control is scheduled for 16th October. Principally the Sölden event will not be rescheduled if it cannot be held as planned on 24th-25th October," stated Günter Hujara, FIS Race Director for Alpine men.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 10 ott 2009 06:10:35

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2009 : 08:05:20   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg Inserito il - 09 ott 2009 : 20:27:51
--------------------------------------------------------------------------------

Dilemma. Me lo compro il casco o no?
Direi di si. Non vorrai mica fare quella fine he?

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2009 : 15:09:19   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e alla fine arrivo la neve......
certo niente di eccezionale,ma una imbiancata e dai prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il freddo......

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 08:45:01   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai mi pare che le cose si stiano mettendo bene. Dalle web nevica pure allo Giggijiok che mi pare si trovi a circa 2200 m...

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 08:46:43   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la webcam....

Immagine:

25,5 KB

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 11:05:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e vai di neve alla faccia dei gufi ....ahhahahahaha

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 09:49:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa non può che rallegrarmi, visto che venerdì mattina vado su...

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 10:58:32   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

La cosa non può che rallegrarmi, visto che venerdì mattina vado su...

mi raccomando un bel report,che il 23/10 poi parto io

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 11:24:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io parto il 23 mattina!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000