Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Soelden senza neve?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 15:11:38   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Su un sito tedesco ho trovato alcune foto molto... esplicative sul ghiacciaio risalenti a sabato scorso (26.09).

http://alpinforum.com/forum/viewtopic.php?f=46&t=32660

Non vi auguro "buona visione" perché é tutt'altro che bello da vedere...

Maremma maiala che tristezza,ormai sono rassegnato ad alzare bandiera bianca per apertura della stagione.
sembra messa meglio (?) la parte altre del Pitztal che Solden

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista

Lombardia

2270 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 20:59:40   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che se proprio dovesse saltare sarebbe un nonsenso non recuperare le gare come era successo nel 2006. Spero che il regolamento sia cambiato.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 21:15:12   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
24-25 ottobre....
i modelli son ballerini, ma fino al 15 sembrerebbero concordi con lo 0 termico anche decisamente sopra i 3000..vedremo, ma considerati i tempi necessari ad approntare la pista, io non prenoterei alberghi..
la pista di gara sarebbe qua?

Modificato da - wasowskj in data 02 ott 2009 21:19:10

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 21:30:30   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no queste sono le piste del Pitztall (leggermente piu alte),zoomato dal Rettenbach (Solden)

la pista dove dovrebbe essere il gigante sul Rettenbach è messa anche peggio.dove sono i teloni finale c'è l'arrivo

Immagine:

71,91 KB

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Modificato da - jonathan09 in data 02 ott 2009 21:39:18

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2009 : 22:06:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la "base" c'é ed i cannoni sono pronti: c'é solo da sperare in un calo della temperatura per metterli in funzione...

eatwood
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2009 : 22:19:18   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però a guardare la webcam del livrio mi sembra messo meglio, vabbè che siamo più alti però almeno il ghiacciaio è bianco....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 01:16:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi avete condizionato.... sta notte, mi sono sognata che c' erano dei sottotitoli ad un tg con scritto Solden annullata!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 21:39:00   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riferito alla mia foto: speravo fosse quella(decisamente migliore)..vedremo per le temperature, ma il problema al momento sembra essere la tempistica..non so se ce la facciamo..

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 08:46:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

mi avete condizionato.... sta notte, mi sono sognata che c' erano dei sottotitoli ad un tg con scritto Solden annullata!!!!!

Non può essere vero. I TG non sanno che a Solden c' è l'apertura.

Modificato da - lbrtg in data 05 ott 2009 08:46:20

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 10:19:34   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

blossom ha scritto:

I TG non sanno neanche cos'è lo sci alpino!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 10:44:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DREAM MAN ha scritto:

lbrtg ha scritto:

blossom ha scritto:

I TG non sanno neanche cos'è lo sci alpino!!!

Elementare Watson!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 13:42:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Anche oggi bello e... caldino: +6° a 3000m alle ore 12.25!

Ehi, io devo andarci venerdì l'altro (16.10)!!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 14:33:52   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' meglio che ti porti le pedule così vai a camminare.....

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 15:29:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O l'ondata fresca da venerdì dura, o la vedo molto male.

Anche perchè da domani a giovedì farà MOLTO caldo.

L'importante e'qualificarsi

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 12:17:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
francogeo ha scritto:

E' meglio che ti porti le pedule così vai a camminare.....

Questa é un'ottima idea!

Già che ci sono carico in baule anche una sdraio, così mi "allungo" al sole in attesa che i clienti scendano con le cabine per il cambio-sci...

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000