hanno fatto lo slalom allievi e rinviato a domani il gigante ragazzi da fare a seguire del gigante allievi. Naturalmente prima del gigante fanno la Kombirace. Per le classifiche se vai su Fisitrentino le trovi.
Devi cliccare sui seguenti comandi in successione: gare/01 - alpino/nazionali e internazionali quindi ti si apre la schermata con tutta la lista della gare in calendario scorrila fino alla data del 26/02 Panarotta e cliccaci sopra.
Comunque il mio conterraneo Ramirez dopo aver beccato 1"63 centesimi in 1° manche si è rifatto nella seconda con il miglior crono e recuperando ben 64 centesimi al vincitore. Napoletani über alles
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
AHI AHI AHI MI SA CHE ERO IO ...... Penso che l'intera manifestazione di panarotta sia stata semplicemente : VERGOGNOSA. Qualsiasi altro commento è superfluo. Stanno demolendo la storia dello sci giovanile .
bicco ha scritto:
Visto che qualche post fa parlavamo di trofeo Topolino vi giro il commento di un allenatore che era li: Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
Modificato da - maurot in data 28 feb 2010 10:09:27
AHI AHI AHI MI SA CHE ERO IO ...... Penso che l'intera manifestazione di panarotta sia stata semplicemente : VERGOGNOSA. Qualsiasi altro commento è superfluo. Stanno demolendo la storia dello sci giovanile .
bicco ha scritto:
Visto che qualche post fa parlavamo di trofeo Topolino vi giro il commento di un allenatore che era li: Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
oh oh...... allora meno male che il mio bimbotto non si è qualificato.........naturalmente scherzo
fabry59 ha scritto:
maurot ha scritto:
bicco ha scritto: