......se vengo a vedere le gare di Martin passo a salutarti
se son su volentieri!! tra l'altro il residence è proprio sulla pista Compagnoni quindi potresti scappare tra una manche e l'altra senza neanche toglierti gli sci!! se mai fammi sapere anche via pvt!
Porc... era quella che assegnava il titolo. Ma è normale programmare in calendario una sola prova prima della DH? Di norma non dovrebbero essere sempre due ed in caso di forza maggiore si può disputare la DH anche se se ne è svolta solo una?
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Boh...sul sito Fis da la classifica come JNC (campionato nazionale junior) poi altre fis nei prossimi giorni....però non ci si può certo fidare ciecamente...tanto passa Bicco e ce lo dice, sempre che tu non lo sappia già per certo.
No desumo che quanto detto da Jos sia più che corretto, visto che vengono assegnati anche i punti FIS e purtroppo nella biografia della mia concittadina già viene riportato il DNF1. Spero che non si sia fatta di nuovo male come nel mese di gennaio in Coppa Europa sempre sulla stesa pista.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Su quella pista hanno fatto trecento allenamenti più il SG. più le prossime gare....magari si son messi d'accordo su una prova sola per non distruggere quella poca neve che sarà rimasta...(arriva in basso)
oggi era gara per le femmine e prove per i maschi. Niente di grave per Sofia è uscita senza cadere, peccato perchè in prova era davanti alla Brignone. Tanto è solo un 92 ed ha tutto il tempo per vincere. Domani gara FIS sia per i maschi che per le femmine. Per quanto ne so anche le gare di domani fanno classifica per il Rathiopharm quindi per la tua concittadina non è detta l'ultima parola