Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sci giovanile (gare,foto,allenamenti,materiali)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 15:58:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel video Fabry!!!!!! i paralleli son sempre divertentissimi ed emozionanti!!!
forte quel ragazzino che si è infilato in mezzo alla porta è stato veloce ed agile evitando cosi magari di inforcare
Bravissima anche tua figlia!!! sciano comunque proprio bene!!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 00:37:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Kicca........6 sempre molto gentile

http://fornariski.blogspot.com/

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 09:39:56   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

stefy88 ha scritto:

ciao Bicco nella foto nell'angolo a destra vedo la spalla di una divisa dell'Os Noi riusciresti gentilmente a darmi il nome di quella ragazza...Ho una mezza idea di chi possa essere e, eventualmente, mi deve da bere

proseguo nella classifica: 4 Gabossi 5 Lazzari 6 Rambaldini 7 Toffoli
8 Conter 9 Grillo e Agostini

Ottimo in 2 mi devono da bere...bene bene...grazie mille

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 12:18:03   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao fabri era ora di vedere dei video recenti , non dei cimeli del 2006 , scopri ste carte
MI SEMBRA CHE TUTTO VADA BENE .
GRANDE GHIGU ,INCREDIBILE ......CERTO CHE LA STAZZA LO AIUTA
ho visto una classifica di slalom.........
a lunedi'

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 10:05:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maurot ha scritto:

Ciao fabri era ora di vedere dei video recenti , non dei cimeli del 2006 , scopri ste carte
MI SEMBRA CHE TUTTO VADA BENE .
GRANDE GHIGU ,INCREDIBILE ......CERTO CHE LA STAZZA LO AIUTA
ho visto una classifica di slalom.........
a lunedi'
Ciao Mauro, innanzitutto devo fare i complimenti ai cugini Pratesi per l'organizzazione del parallelo, veramente una bella manifestazione che è piaciuta a tutti. A Mera non vengo...troppi impegni tra lavoro e volley...ma ci vedremo sicuramente agli zonali. eli bene in slalom ma ha sicuramente sfruttato il gran lavoro estivo con l'Inline...ora aspettiamo il gigante e il super. Un salutone alla tua piccola peste

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 10:10:20   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimo il video. Molto azzeccata la scelta della colonna sonora.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 22:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
superG Alpe di Mera/indicative regionali - cat.Ragazze

ELI vs VALENTINA

ratavuloira

Piemonte

163 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 21:30:22   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissime giornate a Mera per i SuperG regionali. Complimenti a Codebò, Fornari, Occelli e Squassino.
Questo è "Squasso" 1^ class. cat. Allievi

Immagine:

108,48 KB

ratavuloira

Piemonte

163 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 21:53:41   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SuperG all'Alpe di Mera
FINITA la gara, c'è chi si è piazzato bene, chi meno bene ma......
..........lo spirito è quello giusto

Immagine:

207,45 KB

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2010 : 22:40:58   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BRAVI!

andrea

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 00:09:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....ecco i Biellesi in azione a Mera

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 19:52:14   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o la neve cedeva alla grande. Si erano fatti degli scalini mica da ridere.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 23:41:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Sbaglio o la neve cedeva alla grande. Si erano fatti degli scalini mica da ridere.

alla gara dei RAGAZZI del 20 la pista ha tenuto alla grande almeno fino alla metà dei maschi....... x la gara degli ALLIEVI del 22 non ti posso dire nulla, ho visto anch'io solo i video ed in effetti sembra che rompe abbastanza.....

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2010 : 23:08:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.......oggi gara sul Mirafiori di Artesina - ELI in azione

Immagine:

45,56 KB

Immagine:

28,82 KB

Immagine:

28,21 KB

Immagine:

29,15 KB

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2010 : 17:07:41   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PIU' CHE ALTRO DOPO LA DISCESA DI ALCUNI CONCORRENTI MASCHI HANNO SPOSTATO UNA PORTA DOVE QUELLI GIA' SCESI HANNO AVUTO DIFFICOLTA'.........

fabry59 ha scritto:

Enrico ha scritto:

alla gara dei RAGAZZI del 20 la pista ha tenuto alla grande almeno fino alla metà dei maschi....... x la gara degli ALLIEVI del 22 non ti posso dire nulla, ho visto anch'io solo i video ed in effetti sembra che rompe abbastanza.....

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,7 secondi. Snitz Forums 2000