Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 15:58:21
|
bel video Fabry!!!!!! i paralleli son sempre divertentissimi ed emozionanti!!! forte quel ragazzino che si è infilato in mezzo alla porta è stato veloce ed agile evitando cosi magari di inforcare  Bravissima anche tua figlia!!! sciano comunque proprio bene!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte
446 Messaggi |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 09:39:56
|
| bicco ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
ciao Bicco nella foto nell'angolo a destra vedo la spalla di una divisa dell'Os Noi riusciresti gentilmente a darmi il nome di quella ragazza...Ho una mezza idea di chi possa essere e, eventualmente, mi deve da bere
|
proseguo nella classifica: 4 Gabossi 5 Lazzari 6 Rambaldini 7 Toffoli 8 Conter 9 Grillo e Agostini
|
Ottimo in 2 mi devono da bere ...bene bene...grazie mille |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
maurot
Virata elementare

Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2010 : 12:18:03
|
Ciao fabri era ora di vedere dei video recenti , non dei cimeli del 2006 , scopri ste carte       MI SEMBRA CHE TUTTO VADA BENE . GRANDE GHIGU ,INCREDIBILE ......CERTO CHE LA STAZZA LO AIUTA  ho visto una classifica di slalom......... a lunedi' |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 10:05:03
|
| maurot ha scritto:
Ciao fabri era ora di vedere dei video recenti , non dei cimeli del 2006 , scopri ste carte       MI SEMBRA CHE TUTTO VADA BENE . GRANDE GHIGU ,INCREDIBILE ......CERTO CHE LA STAZZA LO AIUTA  ho visto una classifica di slalom......... a lunedi'
|
Ciao Mauro, innanzitutto devo fare i complimenti ai cugini Pratesi per l'organizzazione del parallelo, veramente una bella manifestazione che è piaciuta a tutti. A Mera non vengo...troppi impegni tra lavoro e volley...ma ci vedremo sicuramente agli zonali. eli bene in slalom ma ha sicuramente sfruttato il gran lavoro estivo con l'Inline...ora aspettiamo il gigante e il super. Un salutone alla tua piccola peste |
http://fornariski.blogspot.com/ |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 10:10:20
|
Bellissimo il video. Molto azzeccata la scelta della colonna sonora. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
|
ratavuloira

Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 21:30:22
|
Bellissime giornate a Mera per i SuperG regionali. Complimenti a Codebò, Fornari, Occelli e Squassino. Questo è "Squasso" 1^ class. cat. Allievi
Immagine:
 108,48 KB |
 |
|
ratavuloira

Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 21:53:41
|
SuperG all'Alpe di Mera FINITA la gara, c'è chi si è piazzato bene, chi meno bene ma...... ..........lo spirito è quello giusto
Immagine:
 207,45 KB |
 |
|
aerdnasci

Piemonte
222 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 22:40:58
|
  BRAVI!   |
andrea |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 19:52:14
|
Sbaglio o la neve cedeva alla grande. Si erano fatti degli scalini mica da ridere. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 23:41:49
|
| Enrico ha scritto:
Sbaglio o la neve cedeva alla grande. Si erano fatti degli scalini mica da ridere.
|
alla gara dei RAGAZZI del 20 la pista ha tenuto alla grande almeno fino alla metà dei maschi....... x la gara degli ALLIEVI del 22 non ti posso dire nulla, ho visto anch'io solo i video ed in effetti sembra che rompe abbastanza..... |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2010 : 23:08:52
|
.......oggi gara sul Mirafiori di Artesina - ELI in azione
Immagine:
 45,56 KB
Immagine:
 28,82 KB
Immagine:
 28,21 KB
Immagine:
 29,15 KB |
 |
|
andreastef

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2010 : 17:07:41
|
PIU' CHE ALTRO DOPO LA DISCESA DI ALCUNI CONCORRENTI MASCHI HANNO SPOSTATO UNA PORTA DOVE QUELLI GIA' SCESI HANNO AVUTO DIFFICOLTA'......... 
| fabry59 ha scritto:
| Enrico ha scritto:
Sbaglio o la neve cedeva alla grande. Si erano fatti degli scalini mica da ridere.
|
alla gara dei RAGAZZI del 20 la pista ha tenuto alla grande almeno fino alla metà dei maschi....... x la gara degli ALLIEVI del 22 non ti posso dire nulla, ho visto anch'io solo i video ed in effetti sembra che rompe abbastanza.....
|
|
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
 |
|
Discussione  |
|