Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Team privato per Blardone!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2009 : 12:17:31   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritengo che il fattore "soldi" sia stato un poco distorto : Blardone non caccerà un € di tasca sua.

Se ha deciso per il team privato, avrà preparato (giustamente!) il terreno in fatto di sponsor che, alla fine, saranno gli artefici delle sue entrate.

E' impensabile che, potendo utilizzare lo strumento degli introiti da sponsorizzazione (a disposizione di chiunque abbia visibilità), un atleta si privi di almeno 150.000-200.000 in un anno...

Per quanto mi riguarda, un sentito in bocca al lupo...anche se credo che i suoi risultati, sul "campo", non saranno così diversi.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 11:31:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso che cosa dite?
un primo, un secondo, un quarto posto. a 5 punti in classifica da un campione come Raich. sarà magari bravo anche max? e sarà che magari col team privato ha quadrato il cerchio?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 11:44:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Modalità "bastard inside" on per Bruno..

Io penso di confermare quanto sostenuto nei secoli..

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 18:32:29   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhm... io dico solo... e bravo Max
buona sera a tutti

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 19:19:15   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

meno male che non avevo scritto nulla di così fortemente contro il team.
però effettivamente devo ammettere che in questo inizio stagione (che equivale a mezza stagione per i gigantisti, visto che mancano solo 3 prove) gli incassi dei kinder delice, che ristagnano nel mio girovita, sono stati investiti con buona resa

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 19:24:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 19:31:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

adesso che cosa dite?
un primo, un secondo, un quarto posto. a 5 punti in classifica da un campione come Raich. sarà magari bravo anche max? e sarà che magari col team privato ha quadrato il cerchio?

Che fosse bravo personalmente non l'ho mai messo in dubbio, credo semmai che il team privato abbia aiutato Max a crescere mentalmente e i risultati sinora sono davvero ottimi! Per esempio la seconda manche sulla Gran Risa è davvero sinonimo di un Blardone "nuovo"... forse in passato la brillante prova di Simoncelli l'avrebbe condizionato, invece stavolta è stato davvero superlativo: chapeau!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 20:47:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vado controcorrente ......... penso che il team privato c'entri ben poco ....... secondo me è la naturale maturazione di un ottimo gigantista (non dimentichiamo che è uno dei pochi che si dedica praticamente ad una sola specialità) che già dall'anno scorso vedevo ai suoi massimi livelli (come sciata non come risultati) e al quale (sperando che mi smentisca) è sempre mancato quel 1% (specialmente in fluidità) per essere al top .......... dove per top intendo Tomba, Maier, Von Gruningen, Raich e ultim in fundum Bode Miller ........ non me ne voglia Simoncelli, ma vedendoli scendere ieri ancora non mi capacito come abbia potuto prendere solo 43 cnetesimi dal Blarda .....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 21:05:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Vado controcorrente ......... penso che il team privato c'entri ben poco ....... secondo me è la naturale maturazione di un ottimo gigantista (non dimentichiamo che è uno dei pochi che si dedica praticamente ad una sola specialità) che già dall'anno scorso vedevo ai suoi massimi livelli (come sciata non come risultati) e al quale (sperando che mi smentisca) è sempre mancato quel 1% (specialmente in fluidità) per essere al top .......... dove per top intendo Tomba, Maier, Von Gruningen, Raich e ultim in fundum Bode Miller ........ non me ne voglia Simoncelli, ma vedendoli scendere ieri ancora non mi capacito come abbia potuto prendere solo 43 cnetesimi dal Blarda .....

Io tifo Blardone che è sicuramente un grande campione. Gli altri che hai nominato, e cioè, Tomba, Von Gruningen e Raich, sono dei fuoriclasse. Come tali, per lui, purtroppo, irraggiungibili.

Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 10:07:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se devo giudicare dalla discesa della seconda manche in Badia direi che Max la fluidità l'ha trovata alla grande!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 11:00:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a vederli scendere era Simoncelli che aveva quella sciata un po' "strappata" che per me era il limite di Blardone...

Non mi è mai piaciuto da guardare Blardone e ora invece scia in maniera non solo efficace e redditizia, ma anche molto più bella da vedere...

oltretutto in generale ero contrario ai team personali...
ma ultimamente tra Laretta e Blardone mi stanno dimostrando che è ora che cominci a cambiare idea...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 11:08:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni tanto si allenano assieme...

La giovane ticinese al lavoro per la prossima stagione Lara Gut, è sicuramente uno dei personaggi emergenti dello sci: giovane, bionda, carina e simpatica. Risponde in italiano, tedesco, inglese e francese. E soprattutto ha già iniziato a vincere.
Lara si allena con un team personale, che quest'anno è cambiato con l'addio di Mauro Pini, passato alla squadra elvetica di discesa, ed il ritorno di papà Pauli Gut alla guida tecnica della figlia.
«Non è cambiato il modo di lavorare - conferma Lara - in fondo mio padre mi ha sempre seguito in questi anni. Abbiamo dato continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime stagioni. Con l'aiuto di Karl (Frehsner, consulente del team Gut, ndr) ho fatto più discesa e superG».
Un'estate intensa.
«Mi sono allenata molto quest'estate tra Zermatt e lo Stelvio, mentre per la preparazione atletica mi sono divisa tra la Costa Azzurra e la Turchia dove mi sono allenata con Anna Fenninger sotto la guida di mia madre. A settembre avevo bisogno di fare gigante e sono andata quattro giorni a Saas Fee, dove ho sciato con Max Blardone che mi ha dato consigli davvero utili».
Ai Mondiali ha messo al collo la medaglia d'argento in supercombinata, ma non pensa di essere arrivata.
«Obiettivi? Una qualificazione per i Giochi Olimpici non sarebbe male. Ma l'importante è continuare a progredire, poi, vedremo, se saprò andar forte non sarebbe male...».

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 13:08:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

Non mi è mai piaciuto da guardare Blardone e ora invece scia in maniera non solo efficace e redditizia, ma anche molto più bella da vedere...

io non so sciare, ma proprio in badia ho notato una gran bella sciata, proprio a livello estetico (anche perchè è l'unica cosa che posso giudicare), di max!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 13:19:19   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certamente il cambiamento di Max non è totalmente da attribuire al team privato ma sicuramente la decisione presa in estate, a quanto sembra, gli ha dato una maggiore serenità grazie alla quale riesce ad affrontare meglio le varie situazioni.
A me l'idea dei team privati è sempre sembrata molto valida , è vero, carica l'atleta di più responsabilità, soprattutto a livello economico, ma secondo me, a livello mentale dà molta più tranquillità e sicurezza.
Concludendo........GRANDE MAX!!!!!!!!

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 15:35:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

direi che concordo pienamente, il team privato è la "conclusione" di un percorso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,55 secondi. Snitz Forums 2000