Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Team privato per Blardone!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 22:56:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

In che senso non avrà più scuse?

perchè solo i risultati potranno dare ragione o meno alla sua scelta

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 23:10:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dico solo: Boh. Soprattutto perchè è una decisione che non mi stupisce più di tanto. La Federazione sarà contenta perchè avrà un atleta in meno sul "groppone" e lui, ancor di più, perchè non dovrà più rispondere a nessuno, tranne che in termini di risultati. "E te pare poco?" dirà qualcuno?

Modificato da - lbrtg in data 06 giu 2009 08:07:57

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 00:53:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....perchè l'anno scorso i gigantisti si sono allenati come una squadra? Guardandoli sciare non direi proprio, ognuno ha fatto per se e credo che alla fine Blardone abbia solo ufficializzato il fatto. (idea personale)

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 09:01:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso non potrà più scaricare sugli altri(federazione) le colpe per i suoi insuccessi

MI SON VENETO...E TI?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 09:11:15   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ma ci sono molte alternative alla federazione: neve molle, maltempo, materiali....team privato

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 09:31:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fossi uno sciatore mi augurerei tutti gli insuccessi di Blardone.
Magari con una federazione un pochettino migliore

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 09:57:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto Franz

Comunque come dice Dave le scuse si possono trovare comunque

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 10:02:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Fossi uno sciatore mi augurerei tutti gli insuccessi di Blardone.
Magari con una federazione un pochettino migliore

anch'io Franz vorrei essere al suo livello, resta il fatto che ad oggi il ragazzo per motivi di "testa" ha raccolto davvero poco a dispetto dei mezzi tecnico-atletici che possiede

MI SON VENETO...E TI?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 10:15:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh l'aspetto psicologico è uno degli aspetti che fanno un campione...Non lo si può neanche incolpare per questo. Ognuno è fatto a modo suo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 11:00:26   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono daccordo con Franz averne in squadra di atleti che mietono insuccessi come lui..guardate come sono andati forte i suoi colleghi gigantisti...a partire da Moellg!
Cmq secondo me è il futuro Tomba compagnoni Miller etc, professionismo e team privati

Michael
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2009 : 14:51:23   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno sa niente del futuro skiman di Max???

Michael

Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 12:37:56   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

bah...mi verrebbe anche da scrivere qualche cattiveria

non so perchè ma viene spontaneo pure a me..
ora, nessuno discute che tutti i ragazzi che sciano a sti livelli siano bravissimi...
ma sinceramente il blardo è davvero un caso "patetico", se mi passate una forzatura del concetto..
4 vittorie ( che ripeto, rispetto in modo assouluto.. magari potessi vantarle io..) in 9 stagioni di cdm, disputando solo il gigante.. qualche tentativo di superG poi abbandonato per ovvi motivi, slalom neanche a parlarne..
Mondiali e olimpiadi sempre falliti..
E la roba che mi infastidiva è che c'era sempre qualcosa che non andava, altrimenti sai la paga che gli avrebbe dato.. prima i dynastar, poi lo skiman, poi la federazione..

chiuderei..E' uno sciatore che merita un team personale??!
Sinceramente.. vale Lara Gut? Bode Miller? Tomba e la Compagnoni?!
Per favoreee...
Dopodiche se qualcuno è disposto a dargli i soldi x un team privato, buon per lui!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 13:21:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco i primi 10 gigantisti al mondo della stagione 2008-09:

1. Cuche Didier, SUI, 474 punti
2. Raich Benjamin, AUT, 462
3. Ligety Ted, USA, 421
4. Blardone Massimiliano, ITA, 325
5. Svindal Aksel Lund, NOR, 260
6. Janka Carlo, SUI, 238
7. ALBRECHT Daniel, SUI, 221

8. Kostelic Ivica, CRO, 219
9. Jansrud Kjetil, NOR, 213
10. Baumann Romed, AUT, 204

I podi di Max nella stagione 08-09:
- 13.12.08, Val d'Isere: 2.
- 10.01.09, Adelboden: 2.
- 28.02.09, Kranjska Gora: 3.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 13:40:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordissimo con Abracadambro. Il massimo rispetto per i risultati di Max ed ottimo per lui se riesce ad imbastire un team personale. D'altra parte, però, Max è Max. O si ama o si odia. Non ci sono mezze misure.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 13:47:51   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me le considerazioni "cattive" che sono maturate dopo aver letto la notizia sono state:
1) ammazza sto qui è più noioso di Biaggi ai tempi della 500;
2) si fa il team privato per farsi dir bravo ad ogni discesa.
Al di là di questi pensieri tra l'ironico ed il sarcastico, ho poi pensato che se fossi stato al suo posto con la voglia di investire su me stesso un pò di sghei, avrei piuttosto adottato la soluzione Rocca, ovvero appoggiarmi ad un mental-trainer (si dice così?) per migliorare le carenze psicologiche nei momenti clou.
D'altro canto capisco che per un atleta, che al cancelletto fa più smorfie grintose del primissimo Pranger, diventa difficile anche a livello mediatico ammettere che nelle manifestazioni top il sistema nervoso gli va in tilt, per cui necessita di un analista delle nevi.
Poi i numeri, così come li ha pubblicati qui sopra Dani, dicono che è un gigantista di tutto rispetto, essendo stabilmente in primo gruppo dall'esordio nella stagione 2000/2001 e nei primi 7 dalla stagione 2002/2003 e che l'ultima volta che non è partito nei primi 7 ma nei secondi 8 è stato nel dicembre 2003 nel gs dell'alta badia quando vinse Simoncelli.
Poi per le sue scelte...chissenefrega: da un lato lui è contento perchè può fare tutto come gli pare e piace senza rendere conto a nessuno, dall'altro in squadra chi si allena si trova una "pianta grassa" in meno che rompe i maroni ogni "offerta 3x2"

Modificato da - dave76 in data 09 giu 2009 13:49:06
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000