Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 09-10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 132

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 07:05:13   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

domenica ho ben altro da fare che mischiarmi con i caimai velatesi.....montaggio divano letto, giro in MTB sulla pedemontana di Bormio e giro shopping a Livigno.

Lunedì quando voi sarete in coda sulla est io sarò spaparanzato in seggiovia
Considerato che è il <posto che apre prima chissa che cagnara immonda........

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 08:48:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti faremo sapere

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 08:59:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai che oggi ne mette un pò!! libidineee..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 09:16:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RAGA QUANTA NE STA METTENDOI GIù!!!!!

ANCHE A 1500 VIENE GIù DA DIO! http://www.oga.so.it/ogalive2.php

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 09:22:41   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 09:28:48   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

ti faremo sapere
Con un fotoreport........

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 09:58:59   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma alla fine a livigno sono terminati i lavori per la nuova ovovia del tagliede?

in rete non dicono nulla e le ultime foto del cantiere sembra che non rassicurano troppo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 10:13:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IO CONOSCO BENE IL "TAGLIERE LIVIGNO" che viene servito con contorno di sottaceti e funghi sott'olio, ma di tagliede non ne ho mai sentito parlare?! cos'è una nuova variante con la polenta? Paolo, tu ne hai sentito parlare?

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 10:28:49   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si ok ma io dico l'OVOVIA TAGLIEDE che è la variante con le uova

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 10:46:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capito!!!!!!!!!!!!!!!! è quella che serve la pista tagliede......si prorpio quella che prende il nome dall'omonimo rifugio!.......e si perchè di pista ha ben poco, o la fai tutta a spazzauovo o meglio fermarti al rifugio........io personalmente provo molta più adrenalina a ordinare una piada con la bresaola che sciare sul tagliede!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 11:05:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Paolo allora se ci sei ci vediamo sabato.

Gerry tu no?
gerry viene lunedì con me, perchè vuole un opinine sui suoi nuovi DH 235, e nel forum sono l'unico a parte lui che è in grado di farli girare!

X i caimani, ritrovo sabato alle 10.00 alla partenza della funivia per bormio 3000.

X gli ateleti, ritrovo lunedì 7,15 nel parcheggio già scarponati e pronti a fare il risaldamento alla Herman style, in compagnia di Bode e Blardone

ahahah...quante ca***te che scrivi

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 11:14:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COME SARà IL TEMP NEL W.E.? non so se sciare domenica o Lunedì!

Paolo, il tuo sito cosa dice?

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 11:56:52   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capito!!!!!!!!!!!!!!!! è quella che serve la pista tagliede......si prorpio quella che prende il nome dall'omonimo rifugio!.......e si perchè di pista ha ben poco, o la fai tutta a spazzauovo o meglio fermarti al rifugio........io personalmente provo molta più adrenalina a ordinare una piada con la bresaola che sciare sul tagliede!

dai la parte ne bosco non è così male mi sebra sia nera quel pezzo, in alto ok

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 12:11:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si la parte dopo il rifugio merita eccome, sia la variante A che B ma dalla cima la rifugio è una palla da RECORD!!! penso che peggio ci sia solo la discesa campo carlo magno a MDC!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 13:25:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato mattina e pomeriggio sole
da sabato notte a martedì..............neve

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 132 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,93 secondi. Snitz Forums 2000