Autore |
Discussione  |
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 07:05:13
|
| franky ha scritto:
domenica ho ben altro da fare che mischiarmi con i caimai velatesi.....montaggio divano letto, giro in MTB sulla pedemontana di Bormio e giro shopping a Livigno.
Lunedì quando voi sarete in coda sulla est io sarò spaparanzato in seggiovia  
|
Considerato che è il <posto che apre prima chissa che cagnara immonda........   |

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 08:48:11
|
ti faremo sapere |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 08:59:15
|
dai che oggi ne mette un pò!! libidineee..
|
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 09:22:41
|
                 |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 09:28:48
|
| Carcentina ha scritto:
ti faremo sapere
|
Con un fotoreport........     |

|
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 09:58:59
|
ma alla fine a livigno sono terminati i lavori per la nuova ovovia del tagliede?
in rete non dicono nulla e le ultime foto del cantiere sembra che non rassicurano troppo |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 10:13:26
|
IO CONOSCO BENE IL "TAGLIERE LIVIGNO" che viene servito con contorno di sottaceti e funghi sott'olio, ma di tagliede non ne ho mai sentito parlare?! cos'è una nuova variante con la polenta? Paolo, tu ne hai sentito parlare? |
 |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 10:28:49
|
si si ok ma io dico l'OVOVIA TAGLIEDE che è la variante con le uova  |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 10:46:03
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!  è quella che serve la pista tagliede......si prorpio quella che prende il nome dall'omonimo rifugio!   .......e si perchè di pista ha ben poco, o la fai tutta a spazzauovo o meglio fermarti al rifugio........io personalmente provo molta più adrenalina a ordinare una piada con la bresaola che sciare sul tagliede!   
|
 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 11:05:20
|
| franky ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
Paolo allora se ci sei ci vediamo sabato.
Gerry tu no?
|
gerry viene lunedì con me, perchè vuole un opinine sui suoi nuovi DH 235, e nel forum sono l'unico a parte lui che è in grado di farli girare!
X i caimani, ritrovo sabato alle 10.00 alla partenza della funivia per bormio 3000.
X gli ateleti, ritrovo lunedì 7,15 nel parcheggio già scarponati e pronti a fare il risaldamento alla Herman style, in compagnia di Bode e Blardone
|
ahahah...quante ca***te che scrivi   |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 11:14:22
|
COME SARà IL TEMP NEL W.E.? non so se sciare domenica o Lunedì!
Paolo, il tuo sito cosa dice? |
 |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 11:56:52
|
| franky ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!  è quella che serve la pista tagliede......si prorpio quella che prende il nome dall'omonimo rifugio!   .......e si perchè di pista ha ben poco, o la fai tutta a spazzauovo o meglio fermarti al rifugio........io personalmente provo molta più adrenalina a ordinare una piada con la bresaola che sciare sul tagliede!   
|
dai la parte ne bosco non è così male mi sebra sia nera quel pezzo , in alto ok  |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 12:11:05
|
si la parte dopo il rifugio merita eccome, sia la variante A che B ma dalla cima la rifugio è una palla da RECORD!!! penso che peggio ci sia solo la discesa campo carlo magno a MDC! |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 13:25:03
|
sabato mattina e pomeriggio sole da sabato notte a martedì..............neve    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|