Autore |
Discussione  |
cami62
13 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 22:22:41
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma nooooo... in fondo il Franz è un buono...
|
guarda io ti dico solo che tuo figlio corre il rischio di sciare con le ginocchia direttamente negli scarponi.. assicurati che il negroni sia moooooolto forte!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cami62
13 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 22:23:46
|
casnas non ho capito bene.. c'è qualcuno che non apprezza i miei piedini??  |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 22:46:16
|
benvenuta anche da parte mia cami62!
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 22:47:32
|
Ma cosa dici, apprezzo le persone "premiate" come me con dei piedi fatatati! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 00:20:16
|
benvenutaa!! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 00:41:22
|
benvenuta cami!!! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 07:52:33
|
| cami62 ha scritto: | Nexus 7 ha scritto: ma nooooo... in fondo il Franz è un buono... |
guarda io ti dico solo che tuo figlio corre il rischio di sciare con le ginocchia direttamente negli scarponi.. assicurati che il negroni sia moooooolto forte!!
|
tranquilla... di solito lo fa per il papi... e poi è un braaaavo ragazzo     |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 10:01:52
|
... Orpo, che "new entry"  ! Benvenutissima, miss ... Attendiamo che il reportage di Nexus passi il vaglio della censura paterna allora !
Ma... Ho intuito che fossi al Realski pure a Bormio ... Il fatto che non mi ricordi di averti vista mi preoccupa non poco  ! Mah, sarà la vecchiaia ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 10:24:10
|
C'era alla cena in baita, Otto, ma non alla gara... questo spiega la tua disattenzione. Sappiamo tutti che alla cena si guarda nel proprio piatto e in quello del vicino di destra e di sinistra per controllare che non abbiano più di quello che spetta a noi e per approfittare di un momento di distrazione... il resto è arredamento, anche se di buon gusto !!  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 10:26:56
|
| otto piedi ha scritto:
... Orpo, che "new entry"  ! Benvenutissima, miss ... Attendiamo che il reportage di Nexus passi il vaglio della censura paterna allora !
Ma... Ho intuito che fossi al Realski pure a Bormio ... Il fatto che non mi ricordi di averti vista mi preoccupa non poco  ! Mah, sarà la vecchiaia ...
|
....ed era pure a non più di due metri da te a bormio  al tavolo di fianco, ma si sa, mentre mangia ottopiedi esclude il mondo attorno a sè    |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 10:43:27
|
Ah beh, mi avete tranquillizzato ... Se era con noi solo a cena, visto che eravamo in tanti e ben sparpagliati, mi preoccupo meno . Tra l'altro, ero vicino a Kicca e Maury che mi parlavano con dovizia di particolari del loro viaggio in motoslitta   ... E poi, in effetti, viste le buone forchette che ci sono in giro magari un pò di attenzione al piatto (e al bicchiere) la si fa  ... Meno male, temevo di aver avuto un black out immotivato ! Sapete, l'Alzheimer inizia così ...
Vabbè dai, mettiamo 'sta foto e non se ne parli più   ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 15:58:56
|
Hola Camilla! Benvenuta! Bella mossa passare dalla pista baby dopo aver messo in riga tutti al realski . ciao! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 20:47:44
|
| otto piedi ha scritto:
Ah beh, mi avete tranquillizzato ... Se era con noi solo a cena, visto che eravamo in tanti e ben sparpagliati, mi preoccupo meno . Tra l'altro, ero vicino a Kicca e Maury che mi parlavano con dovizia di particolari del loro viaggio in motoslitta   ...
|
non ricordarmelo!!!!   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2009 : 16:46:18
|
Benvenuta anche da parte mia Cami!!  A quanto pare sugli sci non te la cavi niente male: complimenti!! Saranno i geni paterni??  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
cami62
13 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2009 : 18:13:42
|
sono sicuramente i geni paterni!!
però non diteglielo che sennò si monta la testa |
 |
|
Discussione  |