brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Non avevo visto il post. Benvenuta nel forum Oltretutto sei una brava sciatrice e potrai spiegare al mago che un dito finto rotto non pregiudica una gara!!!!
per fortuna si.. che sennò mi ritrovavo con un naso così e a nuotare tutto il giorno!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 09 apr 2009 : 23:44:36
cami62 ha scritto:
mmm.. cosa vorrebbe dire ROTFL??
che si sta sganasciando dalle risate!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Ciao Cami.... intanto benvenuta......poi......sei proprio sicura di voler leggere questo forum????? Sai.....il mito del papi potrebbe sgretolarsi come un castello di sabbia alla prima brezzolina serale........mmmm vediamo.... per esempio il papi ti ha raccontato del suo recente acquisto tecnologico????
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Modificato da - kaiser in data 14 apr 2009 07:04:50