Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (MO) cerco tuta gara
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wampha

7 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 15:32:14   Permalink alla discussione Invia a wampha un Messaggio Privato Aggiungi wampha alla tua lista di amici
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di una tuta da gara sci alpino, con grafica un pò accattivante, tg. M/L

gigi71
Sequenza di curve di base

Toscana

236 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 15:46:01   Permalink al post Invia a gigi71 un Messaggio Privato Aggiungi gigi71 alla tua lista di amici
ciao , io ho disponibile una tuta da gara della phenix mod norge,
taglia 52 se ti interessa ti invio le foto non prima di martedi
sera.

la tuta non e' mai stata utlizzata perche l'ho presa prima di aver definitivamente consumato quella che utlizzo della robe di kappa.
l'ho provata in casa qualche volta. e' stato un affare a suo tempo
penso che se ti interessa possiamo metterci d'accordo sul prezzo

ci vorrei realizzare almeno € 150 comprese le spese di spedizione.
io l'ho pagata molto di piu'...... se non ricordo male € 350 ma
di listino superava le € 500. abbasso molto il prezzo perche anche se nuova e' di qualche anno fa, se non ricordo male era quella
della norvegia del 2002 pero' non sono sicuro dell'anno.....
fammi sapere.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wampha

7 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 11:35:01   Permalink al post Invia a wampha un Messaggio Privato Aggiungi wampha alla tua lista di amici
Ciao, penso che la 52 sia un pò troppo grande. Serve a mio figlio che ha 13 anni ma è alto 1,60 e pesa 54 kg. Una 48 massimo 50, considerato anche tutto quello che si ostina a metterci sotto, dovrebbe andare bene.

Grazie comunque

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 12:01:41   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
CIAO wampa, se vuoi ne ho una della energia pura ,taglia media. Io sono alto 170. potrebbe andare bene. Vendo a 50 euro.
Adesso ti posto una foto.

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 12:05:35   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
Nyberg ha scritto:

CIAO wampa, se vuoi ne ho una della energia pura ,taglia media. Io sono alto 170. potrebbe andare bene. Vendo a 50 euro.
Adesso ti posto una foto.

Modificato da - Nyberg in data 06 apr 2009 12:26:18

giulione
Sequenza di curve di base

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 19:36:13   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
guarda qui!!!
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17471

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 20:42:42   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici
Ciao!!! io se vuoi ho una tuta della NAZIONALE dello scorso anno, e' un po' usata ma fa ancora la sua porca figura.... era di manuela Moelgg...

la taglia dovrebbe essere giusta!!

se ti interessa posto le foto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Snitz Forums 2000