Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI+spedisco]vendo tuta da gara energiapura
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giulione
Sequenza di curve di base

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 09 set 2009 : 18:17:10   Permalink alla discussione Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
salve a tutti...

vendo tuta da gara di marca energiapura colore azzurro-bianco-blu misura L(da ragazzo),usata una stagione sola prezzo 50 euro

al più presto cerco di postare foto anche in base all'interessa sugli articoli....

dimenticavo....prezzi leggermente trattabili

Modificato da - giulione in data 16 feb 2010 11:38:16

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 11:14:53   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Si può avere una foto in un formato più grande della tuta EP e con maggiori dettagli sullo stato delle zone vicine alle ginocchia, ai gomiti ed al sedere. Grazie

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 11:43:57   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
peccato che sono bassi, ma i bastoni sono un affarone

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 10:43:02   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
[URL=http://img43.imageshack.us/i/hpim4219.jpg/][/URL]

Modificato da - giulione in data 05 ott 2009 19:51:58

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 16:34:26   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17470
Giulioneeeeeee

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 09:32:59   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Grazie per la foto. Mi puoi dire se è omologata FIS?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 17:31:43   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
si...credo proprio di si...energia pura è una grossa azienda della mia zona....http://www.energiapura.info/index-ita.html

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 20:35:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
io ne ho due simili sempre energia pura ma non sono omologate..prova a vedere se hanno il bollino della fis in basso alla gamba..

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 10:16:23   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
mi sa di no allora....

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 16:50:54   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
up

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 13:46:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
il corpetto in taglia s per che altezza andrebbe bene?

puoi postare foto più grandi?

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 20:50:49   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
dipende dalla corporatura...comunque fino 165-170 cm

Modificato da - giulione in data 10 ott 2009 18:42:58

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 17:01:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
peccato cavoli..sono un pò più alto..

GEGE

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 12:29:01   Permalink al post Invia a GEGE un Messaggio Privato Aggiungi GEGE alla tua lista di amici
mi interessano i bastoncini scott se il prezzo diventa un po' più basso. dove posso ritirarle??? sarei nei pressi di verona per il wend

GIORS

jonny

Marche

23 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 13:14:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di jonny Invia a jonny un Messaggio Privato Aggiungi jonny alla tua lista di amici
carina la tuta, non sò se il mio torace entrebbe lì....

GEGE

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 11:15:33   Permalink al post Invia a GEGE un Messaggio Privato Aggiungi GEGE alla tua lista di amici
cambio di programma, sarò dalle tue parti domani. offro 15 euro per i bastoncini e li ritiro nella tua zona (dimmi poi dove)

GIORS
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000