Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2009 : 20:46:23
|
Non male come inizio, eh? Sintomatico della situazione.
Dal sito "Raceskimagazine".
Ridotti i budget per la prossima stagione
05/05 | di Luca Giaccone |
'Tagli' in arrivo anche nel mondo dello sci. Le aziende sono intenzionate a ridurre i loro budget in vista della prossima stagione. Il primo passo lo ha fatto la Rossignol che, a suoi atleti ha offerto due soluzioni: o una riduzione sino anche al 50% dell'ingaggio 'base' o la possibilità di essere 'liberi' di scegliere un altro marchio. Chissà se accetteranno personaggi del calibro di Lindsey Vonn? Certo che diventa difficile abbandonare il materiale giusto, testato, magari per anni, proprio prima della stagione dei Giochi Olimpici. Le altre aziende, o almeno alcune, sembrano intenzionate a seguire strade meno drastiche: l'intenzione è quella di mettere a disposizione delle nazionali gli skiman solo da ottobre. Gli skiman, è chiaro, resterebbero a libro paga delle aziende anche d'estate, ma si risparmierebbero le spese delle trasferte oltreoceano. |
Modificato da - lbrtg in data 05 mag 2009 20:47:05 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2009 : 10:05:39
|
oggi sulla gazzetta piccolo trafiletto dove c'è scritto che giorgio rocca ha già deciso che non andrà in argentina per lo stage di allenamenti. si mette addirittura in forse il suo continuare con le gare.....ci sono notizie più precise? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2009 : 12:55:25
|
| brunodalla ha scritto:
oggi sulla gazzetta piccolo trafiletto dove c'è scritto che giorgio rocca ha già deciso che non andrà in argentina per lo stage di allenamenti. si mette addirittura in forse il suo continuare con le gare.....ci sono notizie più precise?
|
Penso che ormai sia proprio "stanco" della vita da girovago che lo sci lo costringe a fare..........
|
 |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2270 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2009 : 14:01:08
|
Ho letto anch'io la gazzetta stamattina, ho provato a guardare anche il sito di Rocca ma non ho visto nulla a proposito. Penso che a questa decisione non siano estranei i recenti problemi familiari, anche se risolti, e quindi abbia deciso di stare di più con la famiglia.
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 21:53:42
|
| kostelicregina ha scritto:
Attendo Lara la prossima stagione,ora che e'diventata da poco maggiorenne ha qualche responsabilita' in piu',prende le cose sempre con il sorriso,pero' il suo atteggiamente mi piace...
|
In proposito segnalo questa trasmissione andata in onda il 07.05.09 sul secondo canale svizzero di lingua italiana (RSI La 2).
Qui la potete vedere in versione integrale: http://la2.rsi.ch/home/networks/la2/prossimamente/2009/05/04/gut.html#tabVideo
Guardatela tutta, conoscerete Lara per quella che é realmente: una ragazza di 18 anni, e non solo un fenomeno...
 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2009 : 23:46:21
|
Bella trasmissione Dani. Da noi, una cosa del genere la dedicano solo ai calciatori. La ragazza è proprio forte..... |
 |
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2009 : 02:05:02
|
beeella intervista!! grazie di aver postato dani! 
Speriamo k il babbo non sia una presenza "eccessiva" e troppo invadente.. purtroppo nello sport non mancano esempi di padri che finiscono danneggiare i figli, standogli sempre attorno.. anche se il sig pauli, a contrario dellìidea che mi ero fatto leggendo i giornali, sembra un tipo abbastanza sciolto.. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2009 : 08:47:37
|
La ragazza ha il suo caratterino e già si sapeva... Per il resto, a mio avviso, deve ancora riuscire a gestire al meglio il rapporto con i giornalisti ed imparare ad accettare anche il rovescio della medaglia della notorietà. Da quel punto di vista non sempre è semplice essere sempre sè stessi e non tutti si avvicinano in modo positivo. Tra l'altro ha la fortuna di vivere in un posto dove la gente certo non ti ferma per strada... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2009 : 20:14:16
|
Infatti é proprio quello che ha raccontato durante la trasmissione... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2009 : 12:13:37
|
Jens Byggmark ha lasciato Atomic per Völkl...
 |
 |
|
sebastioni
Sequenza di curve di base

165 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2009 : 13:33:51
|
Speriamo che Giorgio Rocca continui un altro anno.E'un vero campione e nello slalom è ancora,quando è in condizione,uno dei migliori slalomisti.Non a caso è ancora nel primo gruppo di merito.Sarebbe un vero peccato che Giorgio non facesse le Olimpiadi.Secondo me avrebbe chanches di fare medaglia. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2009 : 08:32:47
|
Bode é intenzionato a continuare, almeno stando a quanto comunicato dal nostro direttore corse Head Int. Rainer Salzgeber ieri dopo un lungo incontro con l'americano (vedi Skionline, http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=10232&teaserId=5).
Le modalità di allenamento non sono chiare: sembra, ripeto sembra, che voglia farlo senza allenatore e senza allenamento estivo. Comunque il suo allenatore attuale, il grigionese Fitz Züger, si incontrerà con il suo pupillo nei prossimi giorni in Austria per definire il programma: "Non mi sorprende più nulla...", ha laconicamente commentato. Beh, lui conosce bene Bode e sa che quello che dice l'americano al lunedì, martedì non vale già più... |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2009 : 10:18:34
|
| dani1965 ha scritto:
Beh, lui conosce bene Bode e sa che quello che dice l'americano al lunedì, martedì non vale già più...
|
Se lo dice lui................ Personalmente, il tutto, mi sembra una situazione quanto meno imbarazzante. |
Modificato da - lbrtg in data 15 mag 2009 10:19:48 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2009 : 14:12:07
|
DA DARIO PUPPO:
ALPINO - Albrecht è già tornato a sciare! E' successo martedì scorso sul ghiacciaio austriaco del Kaunertal. E pare che il vallesano non abbia perso la stoffa del campione. Altra grande notizia per i suoi tifosi la conferma della partenza di "Allbright" per il raduno di Maiorca. Never gve up. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2009 : 09:24:40
|
| blossom ha scritto:
DA DARIO PUPPO:
ALPINO - Albrecht è già tornato a sciare! E' successo martedì scorso sul ghiacciaio austriaco del Kaunertal. E pare che il vallesano non abbia perso la stoffa del campione. Altra grande notizia per i suoi tifosi la conferma della partenza di "Allbright" per il raduno di Maiorca. Never gve up.
|
Sembra una favola a lieto fine! |
 |
|
Discussione  |
|