Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Squadre italiane 2009/10....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2009 : 19:49:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il gruppo ratiopharm è il gruppo giovani. non so se possiamo definirlo "nazionale giovanile", ma ci va vicino parecchio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2009 : 22:23:33   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque è come la "vecchia" squadra C

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2009 : 09:57:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2009 : 10:04:07   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi sempre "nazionale" è

elpampa
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 22:14:07   Permalink al post Invia a elpampa un Messaggio Privato Aggiungi elpampa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ha scritto:

Gianesini, é fuori dalla squadra fino alla trasferta sudamerica. Putzer ha il posto alle gare iniziali in coppa del mondo ma deve arrangiarsi con gli allenamenti.
Ceccarelli Stuffer Recchia possono partecipare alla trasferta nordamerica per le prime gare di velocità.
Marsaglia Francesca inserita nel gruppo velocità coppa del mondo.
Brignone non ricordo il nome inserita nel gruppo coppa del mondo gigante e slalom.
Maschile: nella squadra a fanno parte tutti gli atleti che hanno partecipato ai mondiali piu Deville.
Squadra b di poche unità per di piu velocisti, vedi Klotz (chissa perchè) Marsaglia, Paris piu Gross e Peraudo vincitore Coppa Italia.
Gufler si allena con i Carabinieri. Infortunati valutati di volta in volta vedi Pangrazzi Sulzenbacher.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 08:30:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
elpampa ha scritto:

larousse ha scritto:

Gianesini,Ceccarelli Stuffer Recchia possono partecipare alla trasferta nordamerica per le prime gare di velocità.

e per gli allenamenti?

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 09:52:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sapete dire chi sono i tecnici delle varie discipline FEMMINILI delle squadre A di Coppa del Mondo.... ?????

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 17:45:21   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh la Ceccarelli era anche ora che la lasciassero a casa...se non si rende conto lei di essere arrivata, già da un pezzo, a fine carriera, è giusto che intervengano vertici federali e tecnici ad escluderla...
dai su...siamo sinceri...con tutto il bene che si può volere per la gioia che ci ha dato, ma non si può negare che negli ultimi anni si è intestardita inutilmente...
portarla in giro per il mondo a far numero non giovava nè a lei nè alla federazione...avanti i giovani
per quanto riguarda la Putzer, mi spiace ma temo che anche lei sia a fine carriera...
la Recchia può riprendersi, speriamo...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 17:59:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sostanzialmente d'accordo. la carta d'identità non mente, o si fanno risultati alla Cuche oppure....senza contare che fra le donne è difficile che oltre i 30 anni si riescano a fare grandi risultati alla Cuche.
sulla Putzer purtroppo il discorso degli infortuni e della condizione fisica pesa di più, ma anche per lei i 30 anni ci sono, anzi, aggravano ancora di più la questione fisico.
per la Recchia...io sono abbastanza pessimista, e mi dispiace tantissimo per lei perchè poteva essere la nostra punta di diamante nella specialità, e assieme alle Fanchini formare una bella squadra di discesa. si diceva che la schiena era andata a posto, all'inizio di stagione, ma purtroppo i fatti hanno smentito la cosa, e quando succede così è difficile recuperare, come è successo anche alla turgeon

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 18:41:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ricorda anche la Panzanini che se non ricordo male alla fine si ritirò per problemi alla schiena

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 21 apr 2009 18:43:24

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 23:09:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo con Umberto e Brunodalla. Mi spiace soprattutto per la Recchia.

Modificato da - lbrtg in data 21 apr 2009 23:10:25

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 16:50:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me. E temo che pure per lei, purtroppo, si dovrà poi dire che in carriera non ha raccolto quanto avrebbe potuto (in larga parte, ovviamente, per via della sfortuna)

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 20:39:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
valtellina ha scritto:

Mi sapete dire chi sono i tecnici delle varie discipline FEMMINILI delle squadre A di Coppa del Mondo.... ?????

non si sa niente ?????

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2009 : 09:51:45   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto il ragionamento fatto sulla Cecca, alla Putzer e alla Recchia, se in buone condizioni fisiche, darei un altra possibilità.

RUNGGALFILL PETER

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2009 : 10:18:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di sicuro. la discriminante per la Putzer e la Recchia è la condizione fisica. se sono a posto possono allemnarsi e fare qualcosa, se non sono a posto i tecnici prenderanno le loro decisioni.

brunodalla

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000