Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Squadre italiane 2009/10....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:52:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fassa, le fonti sono quanto di più dentro alla questione possa esserci.

ho specificato che sono anticipazioni perchè non sarebbe la prima volta che tra le atlete si diffondono voci parzialmente smentite o cambi d'idea fisi all'ultimo.

state certi su candiago, Trojer e Gianesini, ma proprio certi, il che già di per sè è scandaloso.
poi se qualche persona con un cervello le rimette dentro stasera, la possibilità c'è.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 01 apr 2009 17:54:12
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:00:53   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi inchino al tuo sapere...

però vedi di essere razionale nei tuoi commenti, cioè incazzati, disincazzati e poi prova a dare spiegazioni logiche...o magari chiedile alla tua fonte di saggezza e sapere.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:02:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti avevo appena cambiato fassa.

Scusami tanto, ma ero davvero furioso e il messaggio dell'admin ha scatenato la furia sedata

Comunque anche io ho lasciato questi "rumors", senza commenti (che torneranno )...cancella anche tu il quote se riesci.

Comunque anche le atlete - sia dentro sia fuori - sono sconcertate nel migliore dei casi, furiose negli altri.

Modificato da - humdrum in data 01 apr 2009 18:04:29

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:21:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con Fassa: se vogliamo fare anticipazioni o rumors qua su Fantaski facciamolo senza commento alcuno.

Lasciamo perdere termini come allucinante o scandaloso: li tireremo fuori, nel caso, a notizie ufficiali.

Dico questo perchè dietro alle scelte ci sono sempre delle motivazioni, opinabili senz'altro, ma comunque ci sono. Non è escluso che una volta fatte le squadre saremo in grado di conoscere le motivazioni.

Nel frattempo inutile dire: è giusto, è sbagliato.

ariete_max

31 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:48:17   Permalink al post Invia a ariete_max un Messaggio Privato Aggiungi ariete_max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con Humdrum. Anche io ho avuto gli stessi rumors da fonte abbastanza attendibile.

Concordo anche sulle valutazioni di Humdrum. In particolare l'esclusione della Gianesini la ritengo scandalosa sia perché si è conquistata il posto fisso, sia perché è l'attuale campionessa italiana di GS (davanti a Karbon e Moellg - e scusate se è poco !) Credo che meriti, senza alcun dubbio, un altro anno in Coppa del Mondo.

Da quello che ne so io, la motivazione principale è che le escluse sono troppo "vecchie" ed hanno già avuto le loro opportunità.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 21:51:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per fare conversazione, senza nessun intento "tecnico"...
ma la Ceccarelli che senso ha che continui a farsi pagare per sperare di rivincere una medaglia d'oro ad una olimpiade? (unico risultato da campionessa in un bel po' di anni dic arriera?)
e la Putzer che senso ha che si rpetenda che riesca ancora a fare attività agonistica a quei livelli cui lei giustamente può aspirare, viste le condizioni di salute?
ed ho fatto due nomi a caso...
comunque, come dicono giustamente Fassa ed Admin, aspettiamo di sapere non solo cosa, ma anche perché... e poi scateniamoci a criticare...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 22:08:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finchè non ho letto il messaggio del Fassa col quote, non ci avevo capito niente..... non ha senso scrivere una cosa, commentare e poi cancellare... anche se sono dei rumors, se si scivono si lasciano se no si cancella tutto il post.

comunque sono d' accordo con Nexus, per quanto riguarda le 2 atlete, che oramai non hanno più 20 anni... purtroppo per loro, anche dei guai di salute

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 23:01:33   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

finchè non ho letto il messaggio del Fassa col quote, non ci avevo capito niente..... non ha senso scrivere una cosa, commentare e poi cancellare... anche se sono dei rumors, se si scivono si lasciano se no si cancella tutto il post.

comunque sono d' accordo con Nexus, per quanto riguarda le 2 atlete, che oramai non hanno più 20 anni... purtroppo per loro, anche dei guai di salute

infatti non ci si capisce proprio una mazza.. che senso ha tenere il post?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 08:47:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

che senso ha che si rpetenda che riesca ancora a fare attività agonistica a quei livelli cui lei giustamente può aspirare, viste le condizioni di salute?

E' duro dirlo, ma è proprio così.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 09:41:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

più di 30 ahimè..

comunque blo semplicemente, essendo dei rumors, ho tolto i commenti come chiestomi da fassa, lasciando però l'elenco delle atlete che a quanto pare sono state cacciate via, così come ha fatto l'admin su alcuni maschi.

per discorso putzer/cecca: specialmente per la prima, NOI possiamo chiederci che senso ha continuare (me lo sono chiesto anche io questa stagione, vedi i commenti che facevamo io e ravattina dopo Ofterschwang) ma LEI ha tutti i diritti, essendo 20. in Coppa del Mondo e la terza o quarta gigantista italiana, a POTERE e VOLERE continuare senza che qualcun'altro la sbatta fuori.

Spero che comunque vi siano aggiustamenti..

@Nexus: il perchè ufficiale è "hanno avuto le loro opportunità" a quanto dicono le stesse atlete.
Ora qualcuno mi dica che opportunità ha avuto la Trojer, tanto per citarne una.

Modificato da - humdrum in data 02 apr 2009 09:44:59

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 09:54:33   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
precisazione: non ti ho mai chiesto di TOGLIERE nulla. ti ho solamente espresso la mia opinione secondo la quale ti stavi alterando un filo troppo per dei "rumors" che non hanno ancora nè ufficialità nè tantomeno motivazioni e spiegazioni da parte dei diretti interessati.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 10:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre per parlare dei rumors io dico... che la penso esattamente come nexus e blo... hai sforato i 30 anni, è da anni che non hai un buon piazzamento, non ha senso rimanere in squadra A.
Nulla toglie che poi puoi continuare a impegnarti e a gareggiare. Vedi Ploner: due infortuni in due anni e mezzo e dal primo gruppo è passato all'esercito... ha mollato? No, si è fatto tutta la trafila: Fis, C.E., poi CdM e in due anni è arrivato ai mondiali. DA SOLO, senza l'appoggio della squadra, con poco aiuto dei corpi militari, senza un contratto per gli sci (o quasi).

Ma la realtà è un'altra... e pochi hanno il coraggio di dirla. A esser buttati fuori dalla squadra A (e magari poi essere cmq chiamati per metà delle gare di CdM) vuol dire meno soldi, vuol dire meno allenamenti e vuol dire soprattutto che gli sponsor (tecnici e d'immagine) non rinnovano i contratti, ed è questo che interessa alle atlete ex-big sull'orlo della pensione. Perchè se sei forte i risultati arrivano anche se sei fuori squadra, i soldi no.
Quindi siamo onesti, le over 30 hanno avuto 2 o 3 possibilità per rientrare, sono state aspettate e sono state allenate. Ma i risultati son mancati. E se fossi un tecnico con problemi di budget sarebbero le prime ad essere depennate, meglio spendere per altre atlete più giovani, almeno sarà un investimento sul futuro.

Per quanto riguarda le giovani e le altre da Humdrum citate, aspetto invece l'ufficialità per commentare... mi sembra alquanto difficile pensare che praticamente metà della squadra venga lasciata a casa.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 10:15:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cas ma io sono in linea di massima d'accordo e posso esserlo sulla Cecca, almeno in parte, ma la Putzer non ha mai mancato una qualificazione!!!!! Cioè i risultati devono mancare, come dici tu, e alla Putzer non sono mancati.

Non è mai successo che una nelle 30 sia stata cacciata fuori! Spero molto che questo sia davvero solo un rumor, sbagliato.

Modificato da - humdrum in data 02 apr 2009 10:16:16

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 10:25:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Temo invece (non avendo nessuna info) che il rumor sia corretto, solo ragionandoci un po'.
Un conto è non convocare un conto è ridurre la squadra A.
Io scommetto che la Putzer continuerà ad essere chiamata (come dici tu ha dei piazzamenti nelle 30), ma le sarà chiesto di allenarsi non con la squadra A o tecnica o comesichiamaadesso.
E sono anche convinto che Karen possa recuperare almeno 10 posizioni e stabilirsi fissa a ridosso delle prime 12, ma di più, con la competitività che c'è in GS e i futuri rientri di big, mi sembra difficile.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 10:33:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si allenerà, come le altre, coi gruppi sportivi militari, mi sa..

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000