mah , ho deciso faccio il san pellegrino , anche se con il camper e' una rottura di curve , amen , almeno arrivo prima e mi posso bere un paio di grappe in piu' col kaiser! eh eh
mah , ho deciso faccio il san pellegrino , anche se con il camper e' una rottura di curve , amen , almeno arrivo prima e mi posso bere un paio di grappe in piu' col kaiser! eh eh
ecco....saggia idea!!!! Grandissimo ...Speed come Bode Miller!!!!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Molto bello , vince Innerhofer su Hell , 48 secondi di gara , peccato non arrivano piu' in fondo come 2 anni fa, si fermano all'hotel , comunque tempo coperto andava e veniva il sole , partenza , curva verso destra e giu a 120 all'ora il piu' veloce Innerhofer , io 115 , Kaiser non so' , ne approfitto gia' per scusarmi , mi son bevuto il cervello Kaiser , e' che tra sistemare i figli in camper metter via gli sci e altro , poi mi son dimenticato di chiamarti quando son venuto alle premiazioni , spero ci sia un altra occasione per vederci .... !
Grande Kaiser, hai visto le foto che belle su www.fotostudio3.com , ora la Blo me le posta che io non sono capace qua, che vergogna , un bel giorno devo decidermi ad imparare , Blo mi devi fare un corso accellerato , una sera ti invito a casa mia , ci facciamo una pasta e poi mi fai vedere !
Grandissimo Speed.....mo mi scarico pure io un paio di foto I due scarsoni qui sopra li ho visti alla sera alla festa di Manfred e Manuela...... Werner è di una simpatia rara!!!!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
belle le foto ! direi comunque che la vera buona notizia è rivdere Andrea (SPEED) con gli sci lunghi ai piedi dopo alcuen tribolazioni ! Ci vediamo l'anno prossimo a Borno...al Rolle...e spero da qualche altra parte !!!