Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 2horn DH 18 aprile! Plosissima 4/4/09
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 19:20:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
mah , ho deciso faccio il san pellegrino , anche se con il camper e' una rottura di curve , amen , almeno arrivo prima e mi posso bere un paio di grappe in piu' col kaiser! eh eh

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 21:48:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
SPEED ha scritto:

mah , ho deciso faccio il san pellegrino , anche se con il camper e' una rottura di curve , amen , almeno arrivo prima e mi posso bere un paio di grappe in piu' col kaiser! eh eh

ecco....saggia idea!!!!
Grandissimo ...Speed come Bode Miller!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 12:39:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
eh magari, forse solo la voglia di far festa! eh eh

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 12:25:47   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
allora com'è andata... che invidia ! l'anno prossimo devo fare di tutto per esserci

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 15:36:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Molto bello , vince Innerhofer su Hell , 48 secondi di gara , peccato non arrivano piu' in fondo come 2 anni fa, si fermano all'hotel , comunque tempo coperto andava e veniva il sole , partenza , curva verso destra e giu a 120 all'ora il piu' veloce Innerhofer , io 115 , Kaiser non so' , ne approfitto gia' per scusarmi , mi son bevuto il cervello Kaiser , e' che tra sistemare i figli in camper metter via gli sci e altro , poi mi son dimenticato di chiamarti quando son venuto alle premiazioni , spero ci sia un altra occasione per vederci .... !

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 15:37:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Martedi comuque escono le foto , ora non ho qui l'indirizzo del fotografo ma domani lo posto !

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 07:23:34   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Speed... figurati.....nessun problema sarà per la prossima!!!!

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2009 : 19:32:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Grande Kaiser, hai visto le foto che belle su www.fotostudio3.com , ora la Blo me le posta che io non sono capace qua, che vergogna , un bel giorno devo decidermi ad imparare , Blo mi devi fare un corso accellerato , una sera ti invito a casa mia , ci facciamo una pasta e poi mi fai vedere !

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 19:22:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Blo dove sei , ti sei persa?

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 21:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
eccomi... oggi internet non funzionava
e poi se mi mandi le foto già ridimensionate... faccio anche prima

Immagine:

62,52 KB

Immagine:

93,27 KB

Immagine:

143,75 KB

Immagine:

132,96 KB

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 21:34:26   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
meeeeeega stile speed!!! e poi la tutina è più bella di quella dell'italia!
ciao

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 07:06:28   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Grandissimo Speed.....mo mi scarico pure io un paio di foto
I due scarsoni qui sopra li ho visti alla sera alla festa di Manfred e Manuela......
Werner è di una simpatia rara!!!!

FRANNKYBZ

Trentino Alto-Adige

33 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 09:13:45   Permalink al post Invia a FRANNKYBZ un Messaggio Privato Aggiungi FRANNKYBZ alla tua lista di amici
Super Speed.....belle foto...ve ne sono parecchie anche dal sito ufficiale degli organizzatori ....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 11:40:34   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Speed.....senza che ci sentano.....ma quant'era gnocca la fotografa bionda?????

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2009 : 14:39:12   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici
belle le foto ! direi comunque che la vera buona notizia è rivdere Andrea (SPEED) con gli sci lunghi ai piedi dopo alcuen tribolazioni !
Ci vediamo l'anno prossimo a Borno...al Rolle...e spero da qualche altra parte !!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000