Autore |
Discussione  |
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 07:29:58
|
| guinsciolin ha scritto:
| kaiser ha scritto:
A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......
|
non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie! @tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!
|
Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Tess
Umbria
27 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 11:17:15
|
Ho deciso x l'Hotel Diamant di San Cassiano...poi vi saprò dire!   Colfosco l'ho escluso perché le piste blu sono tutte all'ombra... |
 |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 11:42:29
|
Venerdì ho notato in zona Colfosco una moltitudine di bambini, portati su per le piste con un trenino, e con un maestro attaccato dietro. I bambini sembravano divertirsi tantissimo   |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 17:51:08
|
| kaiser ha scritto:
| guinsciolin ha scritto:
| kaiser ha scritto:
A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......
|
non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie! @tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!
|
Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!
|
si parlava di natale ... ed io per la precisione parlavo proprio del giorno di natale: la situazione a colfosco (dove ho sciato i giorni prima ed i giorni a seguire) mi sembrava meno "incasinata" del plan! sarà che al "buio" le persone si vedono meno bene?    ok ok: ti pago la birra! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Discussione  |
|