A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......
non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie! @tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!
Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Venerdì ho notato in zona Colfosco una moltitudine di bambini, portati su per le piste con un trenino, e con un maestro attaccato dietro. I bambini sembravano divertirsi tantissimo
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......
non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie! @tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!
Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!
si parlava di natale ... ed io per la precisione parlavo proprio del giorno di natale: la situazione a colfosco (dove ho sciato i giorni prima ed i giorni a seguire) mi sembrava meno "incasinata" del plan! sarà che al "buio" le persone si vedono meno bene? ok ok: ti pago la birra!
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw