Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 San Cassiano o Plan de Corones?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 07:29:58   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

kaiser ha scritto:

A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......

non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie!
@tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!

Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Tess

Umbria

27 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 11:17:15   Permalink al post Invia a Tess un Messaggio Privato Aggiungi Tess alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho deciso x l'Hotel Diamant di San Cassiano...poi vi saprò dire!
Colfosco l'ho escluso perché le piste blu sono tutte all'ombra...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 11:42:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venerdì ho notato in zona Colfosco una moltitudine di bambini, portati su per le piste con un trenino, e con un maestro attaccato dietro. I bambini sembravano divertirsi tantissimo

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 17:51:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

guinsciolin ha scritto:

kaiser ha scritto:

A Colfosco meno affollamento che al Plan? Mah....rimango perplesso......

non ci "metterei gli sci sul fuoco" (con quello che costano ...)che a colfosco rispetto al plan ci sia meno affollamento xrò una birra ce la potrei anche scommettere: di sicuro non vi sono i pendolari ed i grossi "gruppi" di varie etnie!
@tess: certo che di sole a natale ne vede "pochino" un nome una garanzia col "fosco"!

Vai a farti un giro a Colfosco durante la seconda e la terza settimana di gennaio che poi ne parliamo va.....ti do solo un dato......fronte 100 i furti di sci durante la stagione invernale, circa 80 avvengano nelle due settimne di cui sopra!

si parlava di natale ... ed io per la precisione parlavo proprio del giorno di natale: la situazione a colfosco (dove ho sciato i giorni prima ed i giorni a seguire) mi sembrava meno "incasinata" del plan!
sarà che al "buio" le persone si vedono meno bene?
ok ok: ti pago la birra!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,75 secondi. Snitz Forums 2000