Autore |
Discussione  |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:21:04
|
si, ma non corre appresso alle donne, sennò è un c@##o tutt'uno ! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
Modificato da - Frantz no Klammer in data 18 mar 2009 11:21:37 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:24:21
|
... Che ginocchio ?
(detto con l'intonazione e l'espressione di "Quale gobba?" ) |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:26:03
|
il menisco ulu...là?  |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:31:41
|
il crociato ululì?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:33:52
|
... Signori, è un onore suonare con voi ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:40:33
|
Invece di fare i zuzzurelloni (che alla vostra età non sta neppure bene), andate qui e iscrivetevi subito all'evento monstre di Pasquetta !!!
http://www.facebook.com/event.php?eid=62267381783

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 11:41:59
|
Bravo admin... finalmente! Erano giorni che sentivo aleggiare questo report nella pagina materiali 
E che invidia gli sci Fantaski... sono molto meglio realizzati che nelle immagini che casf aveva postato delle serigrafie! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 14:07:09
|
complimenti Admin!!! bellissimo report e foto!!! e gli sci fantaski personalizzati...veramente belli!! ora (come hanno detto anche a me a inizio stagione) visto che hai gli sci personalizzati..devi sciare tantissimo e sfruttarli il più possibile!!!!!!!!!!!!!   e poi dev'esser stato proprio interessante il pomeriggio con Filippo a vedere come lavora e ascoltare come nasce uno sci!!!! è un grande! le tue sensazioni sugli sci sono molto simili a quelle che abbiamo provato anche noi con gli F7! 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 14:13:56
|
dimenticavo..interessante anche la storia degli sci d'asfalto!!!!!!!   prenderanno il posto dei pattini? più simili allo sci vero!!!!      |
Don't worry, be happy! |
 |
|
niccopino
Virata elementare

Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 15:12:55
|
Non so a quanti possa interessare, ma io ho già deciso. Dovevo acquistare un paio di sci da slalom e avevo pensato di aspettare la fine della stagione per trovare un buon usato. Carpani mi ha conquistato!!! Acquisto rimandato di qualche tempo per mettere da parte i soldi in più che mi servono (per la verità neanche molti, visti i prezzi onesti di questo prodotto!!!!)e prima della settimana estiva sul ghiacciaio mi recherò anche io a Vidiciatico..... Ancora qualche riserbo sulla serigrafia... quella fantaski in bianco è veramente bella, ma sarei anche tentato da una personalizzata. Vedremo Grazie CASF per avermi fatto conoscere questa splendida realtà italiana-appenninico-artigiana
|
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1857 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 18:08:01
|
Gran colpo admin!! Mi fa molto piacere che il lavoro di Filippo venga tanto apprezzato  |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 18:47:02
|
E allora io qui sollevo una protesta ufficiale. Imputati in primis quel grandissimo... CASF a ruota Casnas, Admin ecc. ecc. ecc.
Dopo aver acquistato il mio sci quest'anno avevo deposto le armi anche perchè mia moglie dice che ho 4 paia di sci che uso normalmente più una serie di sci storici alcuni hanno 25 anni che ormai non si sa dove mettere.
Arriva CASF con i suoi maledetti report e mi viene una voglia di farmi un paio di Carpani più di quella che ha pluto quando vede un piatto di salsicce. Poi mia moglie mi dice ma dai.. ne hai troppi e mi smorza l'eccitamento... poi arriva il secondo report mi pare di Casnas se non erro e di nuovo comincio ad assaporare ma riesco a contenermi (c'è la crisi economica eccc.. ) adesso porcaccia di quella vacca mi sbattete sul naso sto report, ste parole, ste foto e io come cacchio faccio ora? |
MARCO |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 19:45:02
|
non dici nulla a tua moglie, e la metti davanti al fatto compiuto... e poi menti spudoratamente sul prezzo, per evitare il divorzio  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 20:37:36
|
@marco rossi: in tema di sci, le mogli vanno avvertite solo ed esclusivamente a cose fatte   
lasciati andare alla tentazione e non te ne pentirai 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 20:55:24
|
Si però tu CASF sei più tentatore di Belen Nuda su un canapè. Mannaggia la miseria.
Allora ....che Marco Rossi prima o poi (meglio prima) avrà ai piedi un paio di Carpani (Bianchi con il tricolore) è certo. Poi con mia moglie me la sbrigo in qualche modo. |
MARCO |
 |
|
Discussione  |
|