Autore |
Discussione  |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 10:11:02
|
Corno alle Scale Notizie n. 5/2009 13 marzo 2009
In questo numero segnaliamo:
Gli auguri di Max Blardone ai partecipanti i Campionati Italiani allievi/ragazzi in programma al Corno alle Scale - "Le piste del Corno alle Scale sono molto belle e rappresentano una garanzia per la riuscita dei campionati italiani". Sono le parole di elogio pronunciate dal gigantista azzurro Max Blardone, presente nei giorni scorsi al Corno alle Scale, dove ha sostenuto una sessione di allenamento prima della partenza per le finali di Coppa del Mondo, in svolgimento ad Are. Blardone, infatti, ama rifugiarsi spesso al Corno alle Scale per trovare la giusta concentrazione prima dei test importanti; e cosl ha fatto anche in questa occasione, scegliendo come pista per gli allenamenti proprio quella (la mitica Alberto Tomba) che ospiter` dalla prossima settimana le prove di gigante e di super gigante dei Campionati Italiani. La manifestazione, organizzata dagli sci club Val Carlina, Valdissieve e Alfonsine, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Bologna e comune di Lizzano in Belvedere, si aprir` lunedl prossimo con la prima prova di SuperGigante categoria Ragazzi, e proseguir` per l'intera settimana fino venerdl 20 marzo con lo slalom speciale che chiuder` i Campionati. Un'intensa settimana scandita fra gare di altissimo livello agonistico, momenti di spettacolo e di intrattenimento e l'interessante convegno promosso dalla Ratiopharm dal titolo "Il ruolo degli integratori nell'attivit` fisico-sportiva" (18 marzo, Vidiciatico, ore 16).
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:16:10
|
purtroppo dei "nostri" mi sa che stavolta non ci sarà nessuno!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 11:30:39
|
Certo era difficile che Blardone dicesse "Le piste del Corno fanno schifo"... al massimo avrebbe potuto benissimo dire che sono assai mal frequentate, vista la presenza di azzeccagarbugli bolognesi!   |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 11:50:02
|
oggi vanno in scena le prove del super-G |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 13:16:28
|
| lepridottero ha scritto:
Certo era difficile che Blardone dicesse "Le piste del Corno fanno schifo"... al massimo avrebbe potuto benissimo dire che sono assai mal frequentate, vista la presenza di azzeccagarbugli bolognesi!  
|
Ambasciatò ..... te spennacchio la piuma sur cappello si nun te dai 'na regolata .....

|

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 11:13:27
|
Oggi cosa c'è in programma?? Dalla webcam si vede una gara sulla direttissima..
Condizioni meteo sempre favorevoli.. mi fa molto piacere!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 12:36:01
|
Corno alle Scale Notizie n. 6/2009 17 marzo 2009
In questo numero segnaliamo:
Al via i Campionati Italiani Allievi e Ragazzi di Sci Alpino F.I.S.I. - Si scaldano i motori al Corno alle Scale per l'avvio dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi di sci alpino che prenderanno il via martedl mattina, 17 marzo, alle 9,30 con la gara d'apertura , il Gigante categoria Allievi, e alle 10.00 con il superG Ragazzi.
Nel pomeriggio, alle 17.30, presso il nuovo palazzo dello Sport "Enzo Biagi" di Lizzano in Belvedere, è prevista la cerimonia di inaugurazione dei campionati alla presenza del Presidente nazionale della FISI Giovanni Morzenti, dei presidenti dei Comitati Regionali F.I.S.I., delle autorità locali e di Alberto Tomba [presentatore il "nostro" formidabile Carlo Gobbo .
Il programma della manifestazione proseguirè: mercoledl 18 ore 9.30 - pista "A.Tomba" - prova SuperG allievi ore 10.30 - pista "Duca degli Abruzzi" - gara Gigante ragazzi ore 16.00 - cinema "La Pergola", Vidiciatico - convegno: "Il ruolo degli integratori nell'attività fisico-sportiva".
giovedl 19 ore 9.30 - pista "A.Tomba" - gara SuperG allievi ore 10.30 - pista "Stadio dello Slalom" - gara Speciale ragazzi ore 15.00 - Piazza XXVII settembre, Vidiciatico - premiazioni SuperG allievi, Gigante, Speciale e combinata ragazzi.
venerdl 20 ore 9.30 - pista "Stadio dello Slalom" - gara Speciale allievi ore 13.00 - zona arrivo gara - premiazione Speciale, combinata allievi e Comitati Zonali. Chiusura dei Campionati
|

|
 |
|
enzigua
Sequenza di curve di base

208 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 13:18:49
|
Sono andata a vedere il gigante allievi per seguire la figlia di un mio amico...per rivedere Alberto e per risentire le stupende presentazioni di Carlo....tutto ok..tempo splendido...pista bella e gara difficile...accoglienza sempre ottima e cordiale...evviva i bolognesi!!!! ALBERTO SEMPRE GRANDE...e Carlo gli fa compagnia senza alcuna difficoltà... (p.s.io arrivo dal piemonte) |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 14:47:08
|
dopo essere diventato matto ho finalmente trovato un sito dove pubblicano le classifiche: cronopt.it |
    |
 |
|
|
Discussione  |
|