Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Fantaskiers ai mondiali master
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2009 : 23:25:54   Permalink alla discussione Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici
..apriamo con eugenio...nono assoluto oggi nello slalom degli A dei mondiali master a Piancavallo....clap..clap..clap......e.....come se nulla fosse stasera era di nuovo sul forum...

Oggi era in gara anche Blossom (in gigante) finita nella classifica assoluta femminile non lontano dalla "zona punti".

Classifiche sul sito fis-ski.com (nell'area master)

Domani master A impegnati in gigante, donne e master B in slalom.

Modificato da - dan_bond in data 09 mar 2009 23:26:53

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2009 : 23:32:54   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
bravissimi entrambi, e pure dan per l'aggiornamento!

aspettiamo foto e commenti dai diretti interessati!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 08:21:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici
...e se qualcuno volesse guardare i risultati direttamente sul sito...
ecco l'indirizzo:
http://fismaster.senzaconfini.org/index.php

(e così facciamo un pò di pubblicità a "FVG Senza Confini" )

"....ama la vita...vivi per amare..."

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 09:02:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
presente anche Persianocrema

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 09:03:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Bravo Eugenio...spero che tu sia uscito dopo il giro sul forum..
Brava Blò,...tante buche?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 09:06:20   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Complimenti a tutti !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 10:38:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
bravissimi!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 10:39:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Chapeau , Blossom ed Euge... Fortissimi !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 11:43:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
grandissimi!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 15:45:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Invece di star lì al cancelletto dicci come ti ha buttato oggi...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 15:54:06   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
mica tanto bene... c'era solo una curva da non sbagliare, quella prima del pianetto finale, e io cosa ho fatto ?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 15:54:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Vabbè dai, buona ieri..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 15:56:27   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
franz... domani superG, dovresti venire tu !!!
oltretutto oggi ho provato per la prima volta gli sci di Andrea, che tu conosci...
era un bel po' che non avevo sotto ai piedi uno sci da 33 di raggio e lungo 205.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 15:58:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Vabbè dai, buona ieri..

ieri buona una manche... la seconda ero in riserva (come gli indiani)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 16:02:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Tanto io non andrei avanti...veramente non più abituato a palo e linee...
Un' oretta di cortoraggio e poi i ragazzini li girano che è un piacere...ti devi solo fidare...tanto non mi pare ci siano gran curve a Piancavallo, via che gli aquilotti hanno gli sci veloci anche per andare al mare...mi sa che van più dei tuoi...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 16:07:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:

mica tanto bene... c'era solo una curva da non sbagliare, quella prima del pianetto finale, e io cosa ho fatto ?

ah, non sapevo che a quella curva c'era un banchetto del fantski

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,72 secondi. Snitz Forums 2000