mi gira la testa e adesso? ho pure prenotato le ferie in ufficio... ora sono di nuovo confuso per il capodanno... la paura di sbagliare è tanta con 1.400 km complessivi da fare...
Ma non dovevi scrivere una "guida" con le informazioni ottenute? Basta che riguardi la prima stesura che avrai sicuramente già pronta! A parte gli scherzi...hai intenzione di andare la settimana di Capodanno e non hai ancora prenotato? Ahi! Ahi!...di solito,quando mi è successo,ho dovuto aspettare le disdette,trovando dove capitava,pochi giorni prima di partire(anche se a volte il caso mi ha riservato belle sorprese). Se così fosse, ti auguro che la "crisi" e l'attesa della prima neve abbia rallentato le prenotazioni...
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
steb hai ragione sono indietro con tutto: prenotzione, scelta e...stesura della guida... ho solo prenotato le ferie al lavoro ma sembra che il periodo sia sbagliato per andare a sciare... mi rimane il terminllo, altro che campiglio o cortina