Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Fantaskiers ai mondiali master
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37983 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 21:41:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Si interpretano un pò le condizioni guardando tempi e numeri.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 21:44:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
fgerry ha scritto:

Domani anch'io in gara! Fateci un grosso in bocca al lupo, si parla di quasi 2 min. di gara....

Gerry

dalle ultime news che ho... il sg non parte dall' alto, ma da dove parte quello dell' autodrive e quello dei master b e c.... manca tutto il piano iniziale e il muro

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 21:45:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
CornoalleScaleForever ha scritto:

Ho letto la classifica Master B e sono rimasto basito ...... l'atleta svizzero Ernst Berger è della classe 1919 !!!!!!!!! come Andreotti !!!!!!!! Che forza!!!!!!!

si è quello con cui ho fatto la foto 2 anni fa... se la ritrovo la posto! E' UN GRANDISSIMOOOOOO

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 15:58:40   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici
eugenio,

allora con i 205cm com'è andata?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 20:36:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
tenuto conto che "ai miei tempi" il superG non era ancora stato inventato e che oggi lo posso considerare un esordio assoluto con gli sci lunghi, abbastanza bene... tre secondi e mezzo, minuto più, minuto meno !!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 22:25:10   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici
Grandi!!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 22:26:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ahhhhh mi sono dimenticata di dirvi, ed Eugenio NON c'era io ho fatto il portabandiera alla cerimonia di apertura dei mondiali.... e provate ad indovinare per che squadra????

a breve... quando me le mandano le foto

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 22:33:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici

ecco il mitico Ernst Berger

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 22:39:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici

eccolo in gara.... miticooooo ha solo 90 anni

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 23:14:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici
blossom ha scritto:
io ho fatto il portabandiera alla cerimonia di apertura dei mondiali.... e provate ad indovinare per che squadra????

io lo so...io lo so....
posso fare la spia ???

()

seriamente...
complimenti a tutti i nostri validissimi "rappresentanti" alla competizione...
ho cercato di scovarvi dalle webcam...ma eravate troppo veloci...nn vi ho visti

"....ama la vita...vivi per amare..."

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2009 : 19:42:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Eugenio era troppo veloce... io invece ero troppo lenta e anche le webcam si sono addormentate

aspetta qualche gg. per fare la spia.....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 22:03:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
visto che il quiz non ha avuto successo

Immagine:

114,57 KB

Immagine:

74,99 KB

comunque mi sono ricordata come si scia in gs... peccato fosse una gara di coppa del mondo master e non il mondiale 2° categoria C2

Modificato da - blossom in data 13 mar 2009 22:04:18

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 22:06:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Però che porta bandiera... peccato che sia quella di Dani

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 22:23:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
anche quella di Didier
beh sono corsa a prenderla.... prima che me la rubassero

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 23:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Ti dona la croce bianca , che bello cio' na straniera in squadra , svissera!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000