Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Val di Fassa e vento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 12:23:14   Permalink alla discussione Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi appresto a passare in wknd in Val di Fassa, dopo queste abbondanti nevicate è previto un po' di bel tempo e dovrebbero essere giorni buoni. Abbiamo campo base a Moena, e scieremo 3 giorni (da sabato a lunedì)

Lì intorno c'è l'imbarazzo della scelta (Canazei-Sella, Latemar, Lusia, San Pellegrino, ecc..), pensavo di fare sabato a Canazei, domenica al San Pellegrino e lunedì un mattiniero al Lusia o Ciampac. Fin qui tutto normale, ma il punto è questo : sabato e domenica sn previsti venti medio-forti da Nord (Phoen), secondo voi Canazei Campitello è a rischio (o cmq sconsigliabile) per il vento oppure è ok? E del San Pellegino che ne dite?

Grazie a tutti gli appassionati del Sella e dintorni...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 12:36:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra i due meglio Campitello...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 13:01:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando c'è vento l'unico comprensorio immune da questo è Vigo di Fassa

MI SON VENETO...E TI?

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 13:37:59   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anzitutto grazie per i consigli!

Vigo l'ho presente, ci sono stato una volta, non male se c'è tempo brutto (molte piste sono fra boschi se nn ricordo male) però è abbastanza piccolino e le piste non sono a livello di altri comprensori lì intorno. Sinceramente preferico spendermi le due giornate "piene" (sab e dom) in comprensori più ampi.

Campitello sarebbe ok, se c'è un po' di aria nn c'è problema (ormai siamo in Marzo...) l'importante è che la condizione sia sciabile e non chiudano impianti.

Altri suggerimenti?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 13:45:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
latemar...
in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 13:49:59   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere buono....quest'anno non ci sono ancora andato e sicuramente merita, potrei andarci sabato se in mattinata sentiamo molto vento in giro

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 08:18:26   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne dicono i Locals per domani (sabato) a Campitello-Canazei? Quest'anno non ci sono ancora andato....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 17:55:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no....vento no.....e che palle...

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2009 : 11:33:28   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh che emozione....mi ha risposto Fassa in persona!

Cmq anche se con un po' di ritardo ecco un report delle giornate:
sabato ottimo a Canazei-Campitello, un po' di aria in alto a Campitello ma nulla che disturbasse la sciata, neve ottima fino a sera
domenica al SanPellegrino,anche qui nessun particolar problema per il vento che ha mantenuto la menve ottima
lunedì ha fatto un po' di neve e mattiniero a Vigo-Pera giusto per qualche pista. 3 ore piacevoli bel panorama.

In sostanza tutte località consigliabili se fà un po' di phoen

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6487 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2009 : 11:55:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ogni evenienza portati dei bigodini , quando sali in seggiovia puoi farti la messimpiega

Fassa odia il vento perchè lui non può

OT
Fassa, tutta bene la stagione CE?

Franco

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2009 : 20:15:26   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti il vento disturba fortemente la mia vista a causa dei capelli che finiscono costantemente negli occhi

OT

stagione conclusa (o quasi, mancano gli assoluti). bellissima e interessante esperienza....da rifare

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 08:25:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

latemar...
in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa

...capperi...ed una di queste proprio quando c'ero io...

"....ama la vita...vivi per amare..."

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 09:02:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti hanno già detto che a te non ti fanno più lo skipass!

PS: [OT] Paolo, fatti vio per gli assoluti... il responsabile dell'assistenza medica ha bisogno di parlarti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000