Autore |
Discussione  |
|
Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 12:23:14
|
Ciao ragazzi, mi appresto a passare in wknd in Val di Fassa, dopo queste abbondanti nevicate è previto un po' di bel tempo e dovrebbero essere giorni buoni. Abbiamo campo base a Moena, e scieremo 3 giorni (da sabato a lunedì) 
Lì intorno c'è l'imbarazzo della scelta (Canazei-Sella, Latemar, Lusia, San Pellegrino, ecc..), pensavo di fare sabato a Canazei, domenica al San Pellegrino e lunedì un mattiniero al Lusia o Ciampac. Fin qui tutto normale, ma il punto è questo : sabato e domenica sn previsti venti medio-forti da Nord (Phoen), secondo voi Canazei Campitello è a rischio (o cmq sconsigliabile) per il vento oppure è ok? E del San Pellegino che ne dite? 
Grazie a tutti gli appassionati del Sella e dintorni...
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 12:36:50
|
tra i due meglio Campitello...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 13:01:11
|
quando c'è vento l'unico comprensorio immune da questo è Vigo di Fassa |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 13:37:59
|
Anzitutto grazie per i consigli!
Vigo l'ho presente, ci sono stato una volta, non male se c'è tempo brutto (molte piste sono fra boschi se nn ricordo male) però è abbastanza piccolino e le piste non sono a livello di altri comprensori lì intorno. Sinceramente preferico spendermi le due giornate "piene" (sab e dom) in comprensori più ampi.
Campitello sarebbe ok, se c'è un po' di aria nn c'è problema (ormai siamo in Marzo...) l'importante è che la condizione sia sciabile e non chiudano impianti.
Altri suggerimenti?  |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 13:45:02
|
latemar... in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 13:49:59
|
Potrebbe essere buono....quest'anno non ci sono ancora andato e sicuramente merita, potrei andarci sabato se in mattinata sentiamo molto vento in giro  |
 |
|
Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 08:18:26
|
Cosa ne dicono i Locals per domani (sabato) a Campitello-Canazei? Quest'anno non ci sono ancora andato.... |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 17:55:01
|
no....vento no.....e che palle...  |
 |
|
Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 11:33:28
|
oh che emozione....mi ha risposto Fassa in persona! 
Cmq anche se con un po' di ritardo ecco un report delle giornate: sabato ottimo a Canazei-Campitello, un po' di aria in alto a Campitello ma nulla che disturbasse la sciata, neve ottima fino a sera domenica al SanPellegrino,anche qui nessun particolar problema per il vento che ha mantenuto la menve ottima lunedì ha fatto un po' di neve e mattiniero a Vigo-Pera giusto per qualche pista. 3 ore piacevoli bel panorama.
In sostanza tutte località consigliabili se fà un po' di phoen  |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6487 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 11:55:05
|
Per ogni evenienza portati dei bigodini  , quando sali in seggiovia puoi farti la messimpiega 
Fassa odia il vento perchè lui non può
OT Fassa, tutta bene la stagione CE?
|
Franco |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 20:15:26
|
in effetti il vento disturba fortemente la mia vista a causa dei capelli che finiscono costantemente negli occhi   
OT
stagione conclusa (o quasi, mancano gli assoluti). bellissima e interessante esperienza....da rifare |
 |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 08:25:33
|
| Nexus 7 ha scritto:
latemar... in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa 
|
...capperi...ed una di queste proprio quando c'ero io... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 09:02:42
|
infatti hanno già detto che a te non ti fanno più lo skipass!

PS: [OT] Paolo, fatti vio per gli assoluti... il responsabile dell'assistenza medica ha bisogno di parlarti  |
|
 |
|
|
Discussione  |
|