Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 09:51:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oooooops....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:07:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina non devi ringraziare quando qualcuno ti risponde,altrimenti metà dei post sarebbe "grazie"

sono stufissimo....

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:23:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla webcam (http://www.banskoworldcup.com/index?id=1861&lang=en) sembra tutto perfetto per la gara: un bel sole, niente vento, 0 gradi di temperatura!

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:29:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non riesco a vederla su Rasiport e la tv finalndese sembra non trasmetterla, però si vede discretamente sulla tele slovena
http://www.rtvslo.si/play/v-zivo-tv-slovenija-2/tv.slo2/

il cielo si è velato rispetto a prima

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:33:43   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti è più un superG che una discesa, però l'importante è che sembra una gara interessante
E c'è anche un buon pubblico

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:38:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un supergigantone allungato...bah, ultimamente si sta penalizzando troppo la spettacolarità delle discese, secondo me.

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:43:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la suti sembra aver fatto un garone....vediamo le forti ora...ma lei un bel tempo tosto l'ha messo lì. dopotutto è un tracciato perfetto per lei e per la Fishbacher e la Maze

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:54:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo streaming della tv slovena si vede maluccio ma mi pare che oggi a differenza delle prove ci sia una luce piatta, falsa. Con tutte quelle irregolarità sulla pista penso sia un bello svantaggio

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:05:06   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gara che ha fatto la Suter,la Vonn ha preso un bel distacco,attendiamo le altre discese in special modo la Riesch

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:06:46   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Riesch e' meglio che si cimenti sulle prove tecniche e' stata veramente deludente.

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:10:54   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:13:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh..ma guarda, Fanchini davanti a Gut, allora è brava anche lei...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:13:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissima Nadia, davvero! La vittoria va meritatamente alla Suter, che io ho puntualmente lasciato in panchina al Fantaski

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:16:24   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima gara della Suter,le ha stracciate tutte,la Merighetti si e' beccata 2.53 partendo due numeri prima e terminando decima,la Gut la compagna di nazionala partita appena dopo si e' beccato oltre 1'4"....distacchi imbarazzanti,la migliore dall'inizio alla fine Fabienne.La Vonn e la Fanchini hanno fatto segnare lo stesso tempo a ben oltre il secondo.Credo che se la Suter va cosi' anche in superg,per Nadia ci sia poco scampo.

Modificato da - kostelicregina in data 27 feb 2009 12:20:01

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:16:28   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

bravissima Nadia, davvero! La vittoria va meritatamente alla Suter, che io ho puntualmente lasciato in panchina al Fantaski

è la Quinta Legge di Murphy: se lasci qualcuno in panchina al Fantaski lui vincerà invariabilmente la gara

comunque gran bell'ordine d'arrivo. Soprattutto per la Kildow, tutte le sue avversarie per la Coppa generale e per quella di specialità si sono "liquefatte"
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,33 secondi. Snitz Forums 2000