Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 11:50:15
|
Ripeto: se il discorso è, siccome non scii ad un certo livello non puoi criticare siamo d'accordo, se il discorso è, siccome non scii non capirai MAI il motivo per cui uno sciatore ottiene determinati risultati, non sono del tutto d'accordo. Non mi spiegherei perchè io (e non solo io) lo capisco perfettamente! Tutti gli esempi che hai fatto sono perfettamente comprensibili anche da me che sono a malapena argento base! Mi rendo conto delle variabili che influenzano le gare e non mi permetterai mai di parlare di gara penosa, mediocre ecc di un'atleta italiana e non solo perchè non ha soddisfatto me come tifosa Continuo a pensare che non sia una questione di pratica ma di informazione e buon senso... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 03 mar 2009 14:48:42 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 12:00:18
|
Per me ha ragione Kostelic...la Kildow (e non la Vonn ) ha stracciato la Riesch nelle veloci. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 12:05:12
|
In effetti non fa una piega: é davanti... |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:51:50
|
Discorso su chi ha o non ha la credibilità per sparare sentenze è complesso, tuttavia la cosa che risalta negli interventi di kostelicregina è il bassissimo livello delle argomentazioni! E ancora più sconcertante è che sembrano interventi mirati, costruiti così, apposta per irritare! Raramente risponde ad un messaggio di qualche altro utente, va per la sua strada in ogni discussione...in pratica non interagisce con il forum!
Kostelicregina scrive mediamente cose come queste:
San Pietro è a Roma Milano si trova in Lombardia Un chilo di zucchero pesa di più di mezzo chilo di patate
nulla di sbagliato ovviamente, ma l'ovvietà delle argomentazioni è talmente palese che irrita! io la vedo così, potete anche darmi dell'arrogante, del saputello etc, ma scrivere continuamente banalità in ogni discussione del forum ne abbassa il livello ed è un peccato. |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:52:47
|
e comunque la Martina Ertl si è ritirata |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:56:52
|
...e marzo è il terzo mese nel calendario |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:57:03
|
Mi fa' piacere che qualcuno concordi con me,la Vonn non e' stata davanti alla Riesch ma non l'ha mia vista in questa stagione nelle discipline veloci.Questa e' la realta' dei fatti e non e' certo una sentenza.
Forse se avessi detto che la Fanchini e' la migliore avrei avuto qualche applauso in piu'. |
Modificato da - kostelicregina in data 03 mar 2009 15:00:35 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:57:17
|
| Lothar ha scritto: Un chilo di zucchero pesa di più di mezzo chilo di patate ... |
ed é più dolce delle patate dolci...  |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:57:41
|
Io al contrario di tanti altri non preferenze come ho notato nel forum. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 15:01:01
|
| kostelicregina ha scritto:
Mi fa' piacere che qualcuno concordi con me |
Io nn ho capito chi concorda con te... |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 15:01:26
|
| Ravattina ha scritto:
Beh questo discorso non vale solo per Kostelicregina ma per diverse persone che scrivono su questo forum che non fanno ragionamenti troppo diversi. Non sono del tutto d'accordo però quando dici che se uno non scia non può capire. Uno può anche non sciare ma sapere anche da terzi come funziona, oppure perchè sono talmente tanti anni che segue lo sci che ormai sa che funziona così...Oppure semplicemnte basta avere un minimo di sale in zucca. Non ha alcun senso giudicare SOLO in base ai risultati ma qui lo fanno in molti soprattutto quando c'è da criticare
|
vero!!! son tantissimi che pur non sciando o sciando poco ne sanno una più del diavolo di Coppa a volte mi stupisco ma poi capisco che se c'è una passione e se uno segue le gare da una vita..è normale arrivare a conoscer bene tanti aspetti!! io invece riesco a seguire pochissimo le gare difatti a livello di risultati, classifiche ecc..non so mai nulla!! a livello tecnico se riesco a seguire una gara posso "commentare", specie se in compagnia di gente più competente..è divertente alla fine comunque se non si è addentro nell'ambiente..si potranno sapere le cose solo fino a un certo punto ovviamente! l'importante è scrivere cose sensate sugli atleti o sulle gare..ma non sempre capita! comunque tornando a quanto si diceva..addirittura un mio collega (si presume sappia sciare ) quando gli dissi che Innerhofer aveva vinto a Bormio...pensava fosse un austriaco!!!! 
per il resto quoto l'ottimo Dani! però Kostelic non ci ha tolto la curiosità.. |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|