Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:34:43
|
non so se avete notato il "dispiacere" di Maria quando sono uscite la Kirchi e la Zettel... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:35:44
|
| Kicca ha scritto:
| Hatfjell ha scritto:
Diamo un senso alle parole. La Karbon ha velleità di podio o vittoria in slalom? No. Perchè fa lo slalom? Perchè ha 400 punti e non c'è di meglio in giro. E' vero ogni tanto riesce a piazzarsi a ridosso delle 10 ma dopo dieci anni che fa le gare in slalom mi sembra abbia raccolto molto poco. Altro discorso la Curtoni che invece ambisce a migliorare il suo pettorale e oggi ha fatto una buona gara.
|
però intanto è la migliore italiana oggi..mal che vada ottava (ma aspettiamo la fine ) non lo fa cosi "per caso" lo slalom!
|
E nella prima aveva fatto un errorone! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:36:28
|
Grande Lindesy Vonn |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:37:00
|
La prima austriaca così è 24°.. 3 italiane nelle 15 non è male, e poi Denise con questo risultato guadagna fiducia anche in Gigante. |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:37:06
|
la testa di tutte è gia ai mondiali |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:37:23
|
rovinato...........potevo ambire ai piani altissimi della generale e invece arretrerò! Se la classifica finale fosse stata quella della prima manche facevo quasi 300 punti   ora ne ho fatti 73      c***o! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:38:55
|
idem    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:40:03
|
eheheh...la Vonn dice che le piacerebbe finire la Coppa ex aequo con la Riesch!! |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:41:30
|
si è vero viene una rabbia enorme perke tra la 1 e la 2 si perdono molti punti...a volte invece si guadagnano. purtroppo e per fortuna è il bello delle gare tecniche.
|
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:59:56
|
Tre nelle 15 per noi è un risultato da fare i caroselli per strada |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 15:03:17
|
rispetto ad annate passate..direi che in slalom han fatto dei bei passi avanti! e la Gius è uscita nella prima se no poteva andare ancora meglio!!!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 15:14:09
|
Moelgg e Gius nel primo gruppo ai Mondiali, bene così.
La Curtoni è 31ma ma davanti ci sono le varie Schild, Costazza e Hosp |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
snowball85
Sequenza di curve di base

Liguria
226 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 15:19:08
|
Ottimo recupero della Karbon che ha sciato bene e pulita,il sesto posto è il suo migliore risultato,certo che se non avesse mollato il ritmo nella parte finale forse sarebbe stata li li con la Ferk. Bravissima la slovena che poi durante le foto di rito vicino alle due superbig sembrava una marziana appena sbarcata sulla terra. La Zettel e le Kircgasser sono in grandissima forma sono ancora discontinue,la Zettel quando è prima nella seconda fa sempre dei pasticci. Bene la Curtoni,5.5 per la Moelgg anche se nel primo tratto ha sciato discretamente poi ha fatto un errore e ha rallentato. |
LEGA REGIONALE 1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta) |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 15:21:38
|
Sellata, mi pare di poter sintetizzare la tua opinione così: dietro non c'è granchè, le prime linee sono buone. Io mi permetto di pensare che le prime linee sono ottime in slalom ... ed anche la Karbon ha dimostrato che avevo ragione, ha delle potenzialità grossissime fra i pali stretti! Ma secondo me c'è tantissimo anche nel settore giovanile. Basterebbe far ruotare, come dicevo prima, almeno una ragazza giovane ogni volta grazie al posto di National Quota (almeno incominciano ad acquisire esperienza) e basterebbe mettere sotto le gigantiste ... che è un paradosso averne tante ottime che però fanno poco lo slalom. Io rispetto la tua opinione e ti dico pure che non sono nessuno rispetto a molti competenti che ci sono su questo forum, però quando qualcuno non credeva a Nadia Fanchini io difesi il suo talento e mi ripagò con un podio in una delle sue prime gare dopo il ritorno ... e oggi la grande Denise ha fatto mostra delle sue grandi doti di campionessa anche in slalom! E di questo sono tanto contento; speriamo che si dia un pò di fiducia a qualche giovane e soprattutto la possibilità di far provare a più atlete il circuito maggiore. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 15:26:10
|
LA Zettel e' la favorita per i mondiali per le prove tecniche,in questo momento ha una marcia in piu'.
|
 |
|
Discussione  |
|