Autore |
Discussione  |
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:00:52
|
| Ravattina ha scritto:
Senza velleità? Esatto...lo fanno così per hobby di fare gare. Si allenano tutto l'anno,si rompono le ginocchia, fanno sacrifici ma non hanno velleità. Se con senza velleità intendi che non vincono e non ti rendono felice hai ragione. Ma non pensate mai che ogni atleta ha un suo obiettivo? Noi da tifosi vorremmo vincere sempre ma in realtà ogni sciatrice sa dove vuole e può arrivare.
|
Diamo un senso alle parole. La Karbon ha velleità di podio o vittoria in slalom? No. Perchè fa lo slalom? Perchè ha 400 punti e non c'è di meglio in giro. E' vero ogni tanto riesce a piazzarsi a ridosso delle 10 ma dopo dieci anni che fa le gare in slalom mi sembra abbia raccolto molto poco. Altro discorso la Curtoni che invece ambisce a migliorare il suo pettorale e oggi ha fatto una buona gara. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:01:49
|
| sellata ha scritto:
Ne devono scendere 3-4 ancora pericolose...Lolovic, Gasienica, Puenchera e Persyn
|
Oh le ho fatte tutte fuori, neanche il tracciatore francese a Schladming con i suoi era riuscito a fare tanto  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:02:12
|
| franz62 ha scritto:
Terranno meglio...sarà uscito il sole....avranno bevuto caffè in partenza...insomma azz..è successo che vanno come treni.
|
non lo so, franz, non sto vedendo, anche la tv finlandese ha interrotto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:02:36
|
Per me invece la Karbon potrebbe migliorare tantissimo in slalom, ne ha sicuramente tutte le potenzialità ... e mi rifiuto di credere che la mettono in pista perchè "non c'è di meglio in giro". |
Modificato da - AFIS_25 in data 30 gen 2009 12:03:34 |
 |
|
snowball85
Sequenza di curve di base

Liguria
226 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:04:22
|
Pendio fra i migliori di quelli visti in slalom quest'anno,e anche la tracciatura è stata interessante con alcuni cambi di tipologia. La Zettel sembra tornata quella ti 2-3anni fa,è pronta per la maturità agonistica. La Riesch ad occhio si è visto subito che ha sciato molto diversamente dalle altre gare,mentre la Vonn che era partita un pò accorta poi ha sciato bene ed è infatti è terza,anche se per il podio sono in 5-6a giocarselo. Capitolo italiane: trand stagionale rispettato,la Gius è la migliore e sta sui tempi delle prime ma è troppo discontinua,la Moelgg è 10 ma non da l'idea di poter stare con le primisseme,la Karbon senza quell'errore iniziale sarebbe stata intorno alla 10posizione,cmq si qualifica di poco con il 28 ma con distacchi fino alla 10 molto contnuti sui 45centesimi. Molto brava la Curtoni 15esima. |
LEGA REGIONALE 1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta) |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:06:54
|
Ma è mai accaduto che qualcuno dei Simari si qualificasse per una seconda manche in Coppa del Mondo?
Io ricordo Christian in Alta Badia una volta ma forse mi sbaglio |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:09:13
|
Afis intendevo dire che Brunodalla non voleva polemica sulla situazione dello slalom femminile o delle convocazioni in questa discussione ma suggeriva eventualmente una discussione apposita. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:13:30
|
| AFIS_25 ha scritto:
Per me invece la Karbon potrebbe migliorare tantissimo in slalom, ne ha sicuramente tutte le potenzialità ... e mi rifiuto di credere che la mettono in pista perchè "non c'è di meglio in giro".
|
Infatti..rischiando anche di farsi male come è già successo  Ok basta  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:18:08
|
| Ravattina ha scritto:
| AFIS_25 ha scritto:
Per me invece la Karbon potrebbe migliorare tantissimo in slalom, ne ha sicuramente tutte le potenzialità ... e mi rifiuto di credere che la mettono in pista perchè "non c'è di meglio in giro".
|
Infatti..rischiando anche di farsi male come è già successo  Ok basta 
|
Non me ne volere ma con la logica che c'è dietro a questa frase un atleta non va da nessuna parte e rimane confinato alla specialità dove è migliore ... e se poi si infortuna anche in quella? Che fa, si ritira direttamente? |
Modificato da - AFIS_25 in data 30 gen 2009 12:20:15 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:20:10
|
Secondo me è giusto che la Karbon, se sta bene, faccia anche gli slalom perchè fare una sola disciplina significa rischiare lunghi periodi di inattività(vedi i nostri gigantisti).
Quest'anno l'unica volta che ha completato le due manche è arrivata 11ma, che non è malaccio. |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:27:12
|
Afis, aiuto, non hai capito il mio intervento!!  Ero d'accordo con te! Ammetto che se c'è una cosa che non sopporto è spiegare le battute perciò uso sempre le faccine Però vabbeh...intendevo appunto il contrario...che non va a rischiare in slalom, che più di una volta le ha causato piccoli infortuni, solo per fare numero, di conseguenza ha sicuramente delle velleità e deve gareggiare in slalom! Lascia perdere la logica che c'è dietro alla battuta che ho fatto e cerca di leggere senza essere prevenuto. Hai capito ora? Certo che se ci attacchiamo anche quando diciamo la stessa cosa andiamo bene    |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 30 gen 2009 12:30:18 |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 13:25:13
|
Allora pardon, in futuro leggerò con più attenzione. Ciao. |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5511 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 13:48:48
|
lo streaming di Raisport è in ritardo di due discese su quello della tv finlandese  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 13:58:41
|
vero ho notato anche io e in più quello di raisport si impalla di più! mentre quello finlandese è in ritardo di mezza discesa rispetto al fis-ski live (dove però ci son solo i risultati)  per ora bel recupero di Denise..anche se era prevedibile fin qui. l'ho vista un po' a spizzichi ma è scesa proprio bene!! può fare molto bene anche in slalom Denise! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 30 gen 2009 14:02:53 |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:01:36
|
Ma la gara è terminata? Io trovo solo tennis in giro... |
 |
|