Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:05:45
|
Il discorso è che secondo me il posto in CdM va meritato con i risultati.
Ad esempio Gross non è andato a Schladming in gita premio, ma ha ottenuto 2 piazzamenti nei 15 in Coppa Europa, risultati di rilievo perchè spesso prendono il via molti atleti di Coppa del Mondo anche di alto livello(basti pensare ad Herbst).E tra l'altro sulla Planai ha fatto una figura sicuramente dignitosa, quindi la sua convocazione è stata giusta, e lo stesso discorso vale per Di Ronco.
I velocisti come Paris, Patscheider e Casse hanno gareggiato in Coppa del Mondo dopo aver fatto bene in Coppa Europa.
Le giovani slalomiste di Coppa Europa, spiace dirlo, ma per il momento non meritano la Coppa del Mondo. L'unica che può meritare un minimo di considerazione è la Trojer |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 30 gen 2009 10:07:26 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:09:56
|
| brunodalla ha scritto:
vorrei tanto dire che gli allenatori non devono rendere conto del loro lavoro ai tifosi, ma non lo dico, dovrebbe essere una cosa scontata. possiamo stare qui a discutere dei motivi più disparati, ma tanto sono chiacchere, appunto da tifosi, ma non è questo il punto. il problema è, e qui parlo da moderatore, l'atteggiamento di molti qui dentro quando si commentano dei fatti che riguardano lo sport, cioè un'attività sociale, non a scopo di lucro, che andrebbe presa per quello che è, e invece viene presa come se fosse un dramma o un disastro nazionale. è sbagliato, e si manca di rispetto a quelli che dovrebbero essere l'oggetto del nostro tifo. tifo inteso non come PRETESA che si vinca sempre, non si sbagli mai, si soddisfino le PROPRIE (del tifoso) aspettative, ma inteso come supporto ai propri beniamini, comunque vada la gara e la stagione. se anche non ci fosse neanche un'atleta al via in slalom si vive lo stesso, invece noto, dall'atteggiamento di molti, che se succedesse molti sarebbero pronti ad impiccarsi al lampadario (è chiaro che sto esagerando in questa iperbole, è per cercare di rendere l'idea). e questo non nuoce alle atlete in senso stretto, nuoce ai tifosi, che perdno di vista il giusto senso e la giusta misura dello sport. ora, per cortesia, in questa discussione dedicata alla gara che ci sarà tra poco, è inutile discutere di scelte che sono state fatte una settimana fa, se volete discutere della situazione dello slalom femminile italiano fatelo aprendo un'altra discussione, seria, magari che comprenda TUTTA la situazione dello sci e di quello che gli gira attorno. e magari anche meglio a fine stagione.
|
Grande Bruno  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:32:39
|
Siceramente la mia era una constatazione...impiccarsi al lampadario ma per favore....a me di questo slalom (che non guarderò) non me ne può fregare di meno, solo che viene da chiedersi il motivo per cui si schierano sempre meno atlete rispetto ai posti disponibili. E questo accade dall'inizio di coppa. E poi uno non può nemmeno scrivere una propria opinione usando il termine incomprensibile? Mah. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:37:54
|
visto che di questo slalom non ti interessa niente, allora non ha senso usare il termine "incomprensibile". poi, "impiccarsi al lampadario", l'ho anche scritto, era un'esagerazione per rendere l'idea, il fatto che non l'hai capito fa capire molte cose a me. e adesso pensiamo alla gara, che sta iniziando. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:39:07
|
| Hatfjell ha scritto:
Incomprensibile non schierare la Merighetti, visto che farò la combinata ai mondiali, oppure la Schnarf. E' veramente ridicolo schierare quattro atlete di cui due senza nessuna velleità.
|
..velleità.. di che??!! sei mai stato al cancelletto?
..certe volte meglio tacere che scrivere c°°°°te.. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:42:17
|
Senza velleità? Esatto...lo fanno così per hobby di fare gare. Si allenano tutto l'anno,si rompono le ginocchia, fanno sacrifici ma non hanno velleità. Se con senza velleità intendi che non vincono e non ti rendono felice hai ragione. Ma non pensate mai che ogni atleta ha un suo obiettivo? Noi da tifosi vorremmo vincere sempre ma in realtà ogni sciatrice sa dove vuole e può arrivare.
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:44:30
|
fine. parliamo della gara. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:46:49
|
direi un bel pendio, e un bello slalom, che gira discretamente. |
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:48:39
|
oddio, forse sotto è un pò dritto, ma comunque.... la Riesch sempre bene, nessuno ha considerato che oggi potrebbe matematicamente vincere la coppetta. |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:50:43
|
vista la Poutiainen la Riesch non ha fatto un agran manche, la finlandese con tanti errorini è lì a 7 centesimi. |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 10:51:44
|
paerson  mi sa che ci saranno tante uscite oggi. |
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|