Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Garmisch Partenkirchen SL+SG donne 30/31-01-09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 18:11:28   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hanno reso nota la starting list, è stata mantenuta quella di stamattina

e io purtroppo non riuscirò a vedere la gara neppure domani, porca paletta
Ma non ho capito bene gli orari di partenza: scendono in contemporanea la prima manche dello slalom maschile e il super G femminile? Se è così, mi sembra una decisione un po' discutibile, anche se capisco che il calendario propone poche altre (o forse nessuna) occasioni di recupero
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 18:41:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra sia così, anche sul live della fis sono indicati alle 10 la prima manche dello slalom e alle 10,30 il superg femminile.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 18:49:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, in mezzora tutti i migliori dello slalom si vedono tranquillamente.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:02:24   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se si farà in tempo a vedere Razzoli. Se non sarà così forse in tv faranno una finestra durante il superg, il quale credo sia stato programmato così presto perchè se il tempo sarà brutto ci sarà più spazio per i soliti rinvii, di mezz'ora in mezz'ora...

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:15:51   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani Lara Gut non c'è.

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:35:59   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Non so se si farà in tempo a vedere Razzoli. Se non sarà così forse in tv faranno una finestra durante il superg, il quale credo sia stato programmato così presto perchè se il tempo sarà brutto ci sarà più spazio per i soliti rinvii, di mezz'ora in mezz'ora...

Putroppo le previsioni dicono maltempo

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:54:52   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Domani Lara Gut non c'è.

sì, hai ragione, la starting list non è la stessa di stamattina come avevo scritto. Oltre alla Gut (riposo strategico?) hanno rinunciato anche la finlandese Leinonen e le slovene Ferk, Brodnik e M.Robnik

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:56:07   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Previsioni meteo per domani....

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 21:07:38   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La gara e' importante farla domani,anche se,sicuramente il mondiale ci portero' tante sorprese.

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 21:12:40   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

La gara e' importante farla domani,anche se,sicuramente il mondiale ci portero' tante sorprese.

Perchè è stato deciso di farla domani ?

E c'è il rischio brutto tempo....

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 22:49:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

hanno reso nota la starting list, è stata mantenuta quella di stamattina

attenzione! la startlist è diversa

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 09:26:58   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì, ma giuro su Tetsuya Okabe che in un primo momento sul sito Fis avevano messo per oggi l'identica starting list di ieri.
Forse quando le partenti sono le stesse si mantiene in caso di rinvio la lista di partenza originaria, ma se qualcuna rinuncia (come in questo caso) si rifà il sorteggio

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 11:40:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire, molto buona Nadia Fanchini che perde il podio per soli due centesimi, ma in generale è positiva la prova della squadra, con la Merighetti 13° e la Recchia e la Siorpaes a ridosso delle 15.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 12:12:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Brignone per soli 2 decimi non ottiene i primi punti in Coppa del Mondo, bravissima

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 12:21:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanchini 255
Lindell 216
Suter 216
Paerson 180
Vonn 161
Gut 140
Dettling 136

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva