Autore |
Discussione  |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 23:10:21
|
benvenuto anche da parte mia!  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 13:35:29
|
Benvenuto Mattia e buone sciate!!! |
 |
 |
|
DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 18:02:17
|
Benvenuto!  |
 |
|
snowmark64
9 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2009 : 12:26:02
|
buongiorno a tutti, approfitto della presentazione di un mio concittadino per fare altrettanto (non avevo notato prima l'apposita sezione e mi scuso di ciò!) Scio solitamente a Monesi , qualche puntata a Limone. Al di fuori della mia zona geografica ho sciato molto(e spero di tornarci spesso in futuro) in zona DS con base Corvara e Selva, ma sono affascinato anche dall'ambiente, dalle montagne e dall'enogastronomia, perchè no? ) dell'alta Valtellina ,Santa Caterina in primis, ma anche Bormio, ove ho trascorso bellissime vacanze |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2009 : 16:06:42
|
bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
snowmark64
9 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2009 : 19:02:43
|
| Kicca ha scritto:
bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?  
|
sì, più volte, sia in inverno(passati un pò di anni ormai) che in estate(recentemente), ricordo il mitico ex skilift del Sobretta e relativa pista parallela con gobbe ad altezza uomo! Gran belle piste e splendido scenario alpino! |
Modificato da - snowmark64 in data 14 mag 2009 19:05:40 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2009 : 12:33:22
|
lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
snowmark64
9 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2009 : 09:57:40
|
| Kicca ha scritto:
lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley!
|
Io comunque ricordo che (anni '90) c'era già una pista sul versante sud, bella lunga anche se con pendenze "tranquille", che aggirava sul retro la Cresta Sobretta e ti faceva rientrare in zona Plaghera . Immagino che ora, con la nuova tipologia e disposizione degli impianti, quella zona sia diventata più facilmente fruibile e magari ampliata |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2009 : 15:46:54
|
si ora possono salirci tutti grazie alla cabinovia..e dietro, dove una volta era solo fuoripista, c'è una seggiovia con 2 piste nuove!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Discussione  |
|