Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ma ciao!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carky

1 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 11:07:44   Permalink alla discussione Invia a Carky un Messaggio Privato Aggiungi Carky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ma è da un pezzo che vi seguo...
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il bellissimo (ed utilissimo!) forum!

Sono un ragazzo di 26 anni che ha iniziato a sciare due anni fa...
Spesso succede che le passioni travolgenti si consumino in poco tempo, e che dopo l'entusiasmo iniziale la cosa vada scemando... Con lo sci per me è stato l'opposto!!!
i miei amici (sciatori da una vita) hanno ben pensato di usare una terapia d'urto, portandomi la primissima volta su una rossa ad alagna, senza nemmeno spiegarmi il significato di tali colori! :D
Dopo quella giornata nella quale sarò caduto forse una buona settantina di volte, tutto è sembrato davvero in discesa...
Oggi son il primo del gruppo che si sveglia alle 5, per essere all'apertura degli impianti in pista a "gustare la neve buona!"...
So per certo che non ho stile, che non son veloce, che nn farò mai agonismo, ma porcaccia la miseria... mi diverto, e tantissimo! Vedere i progressi giorno dopo giorno e gustare quei panorami non ha prezzo!

Bene mi son dilungato sin troppo :-)

Un salutone a tutti,
Carky

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 12:05:30   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente male come esordio, anzi complimenti ai tuoi amici per l'entusiasmo che hanno saputo trasmetterti (con metodo drastico ma efficace ) ed a te per come vivi questo sport

benvenuto

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 14:09:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!! e complimenti per l'entusiasmo!! continua cosi!

Don't worry, be happy!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 14:19:58   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!! a proposito di metodi drastici... non scordero' mai il maestro che al 10 giorno di sci (5 anni mi sembra) mi porto' sull' olympia di cortina, SPETTACOLARE da quel giorno non ho piu avuto paura... (e sotto certi punti di vista puo' essere anche una pessima cosa..)

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 17:34:29   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bode direi di si per te!!!hehe

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 21:13:35   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e anche per gli altri....

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 21:24:48   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2009 : 22:37:10   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto...
ma come diavolo fanno tutti questi utenti a trovarci...eppure siamo solo in 5102 Utenti Registrati

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Block haus

Abruzzo

17 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2009 : 14:17:18   Permalink al post Invia a Block haus un Messaggio Privato Aggiungi Block haus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto...usa il tuo entusiasmo per prendere qualche lezione di sci e vedrai che ti divertirai ancora di più..e in sicurezza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Snitz Forums 2000