Autore |
Discussione  |
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 12:18:01
|
mercì, thanks, gracias!!!! |

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 12:23:33
|
| copilone ha scritto:
@ciao Lollo, qui feedback non ce ne sono, ma potresti rassicurare il nostro amico andre73 sulla bontà dei materiali che metto in vendita?? grazie
|
ma certo, lo faccio con estremo piacere
non posso ovviamente dire niente sugli Spitfire perchè non li ho nemmeno mai visti, ma posso assicurare di persona che gli sci che ho comprato 2 mesi fa da Corrado erano semplicemente PERFETTI e pari al nuovo
e ripeto, la questione dell'imballo era una battuta, ma fino ad un certo punto...
|
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 12:46:35
|
grazie Lollo; una comunicazione a Andre73 e Cristianvr80, vi ho inviato le foto, fate una vostra valutazione. Per correttezza aspetto prima la risposta da Andre73 e poi quella di Cristianvr80. a voi |

|
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 18:10:57
|
aggiornamento per Andre73 e Cristianvr80: contattato anche da 2 utenti dell'altro forum (SKI); se potete datemi una risposta in breve tempo, grazie |

|
 |
|
Andre73

Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 19:16:58
|
| copilone ha scritto:
aggiornamento per Andre73 e Cristianvr80: contattato anche da 2 utenti dell'altro forum (SKI); se potete datemi una risposta in breve tempo, grazie
|
FATTO! Li prendo io.
Mi sa tanto che settimana prossima dovrò preparare la motosega!  Speriamo almeno che il cane da guardia non mi sbrani!!! 
|
 |
|
Cristianvr80
Virata elementare

Veneto
101 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 19:48:36
|
Sarà per la prossima... |
Cry |
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 09:19:08
|
buongiorno Andre73, ok aggiudicato; quale metodo di pagameno ti è più comodo? puoi scegliere tra i seguenti: <bonifico bancario -accredito in 3 gg lavorativi-(ti do l'IBAN in privato) <bonifico postale arrivo al domicilio in 3gg lavorativi-(ti invio il mio indirizzo in priv) <ricarica poste pay- accredito sulla carta immediato-(invio numero di carta e nome e cognome in priv) fammi sapere che inizio ad ipacchettare lo Spitfire.
N.B. non dimenticarti di inviarmi l'indirizzo dove spedire lo sci. grazie Corrado |

|
 |
|
Andre73

Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 10:39:20
|
| copilone ha scritto:
buongiorno Andre73, ok aggiudicato; quale metodo di pagameno ti è più comodo? puoi scegliere tra i seguenti: <bonifico bancario -accredito in 3 gg lavorativi-(ti do l'IBAN in privato) <bonifico postale arrivo al domicilio in 3gg lavorativi-(ti invio il mio indirizzo in priv) <ricarica poste pay- accredito sulla carta immediato-(invio numero di carta e nome e cognome in priv) fammi sapere che inizio ad ipacchettare lo Spitfire.
N.B. non dimenticarti di inviarmi l'indirizzo dove spedire lo sci. grazie Corrado
|
Tutto ok! Ti ho inviato mail con tutti i dati....penso di riuscire a farti il bonifico entro sera!  |
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 11:56:25
|
aggiudicato ad Andrea; possiamo chiudere l'inserzione grazie |

|
 |
|
Andre73

Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 15:46:18
|
| lollorav78 ha scritto:
ciao Corrado, che bei mezzi!!
Andre: stai all'occhio che se concludi l'affare dovrai procurarti una motosega per togliere gli sci dall'imballaggio di Copilone
con me corrado ha usato 5 scatole di cartone, 2 km di scotch, mastice sigillante, una sacca in PVC, una cassaforte blindata, un cane da guardia
per scartarli c'ho messo 25 minuti!
|
Caro lollorav78,
Si vede che me l'hai spaventato in nostro copilone perchè oggi mi sono arrivati gli sci (troppo belli) e l'imballo era molto semplice. Approfitto per ringraziare ancora Corrado per la sua disponibilità/affidabilità! Adesso non rimane che testarli sulle piste!
ciaooo |
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 16:25:31
|
l'importante è che gli sci fossero in ordine e su quello, battute a parte, non avevo il benchè minimo dubbio! |
 |
|
SL9
6 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 18:23:32
|
| copilone ha scritto:
Metto in vendita il mio Nordica Dobermann Spitfire [modello stagione 07/08], in misura 178cm, con attacco No 5.14- non il normale No 3.12; usato una stagione- una trentina di uscite- soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti). spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo) prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm) per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale. qui di seguito le foto rali dello sci

|
bellissimi |
 |
|
Discussione  |
|