Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [CB]Nordica Dobermann SPITFIRE -VENDUTO!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 12:18:01   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
mercì, thanks, gracias!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 12:23:33   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
copilone ha scritto:

@ciao Lollo, qui feedback non ce ne sono, ma potresti rassicurare il nostro amico andre73 sulla bontà dei materiali che metto in vendita??
grazie

ma certo, lo faccio con estremo piacere

non posso ovviamente dire niente sugli Spitfire perchè non li ho nemmeno mai visti, ma posso assicurare di persona che gli sci che ho comprato 2 mesi fa da Corrado erano semplicemente PERFETTI e pari al nuovo

e ripeto, la questione dell'imballo era una battuta, ma fino ad un certo punto...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 12:46:35   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
grazie Lollo;
una comunicazione a Andre73 e Cristianvr80, vi ho inviato le foto, fate una vostra valutazione.
Per correttezza aspetto prima la risposta da Andre73 e poi quella di Cristianvr80.
a voi

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 18:10:57   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
aggiornamento per Andre73 e Cristianvr80:
contattato anche da 2 utenti dell'altro forum (SKI);
se potete datemi una risposta in breve tempo, grazie

Andre73

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 19:16:58   Permalink al post Invia a Andre73 un Messaggio Privato Aggiungi Andre73 alla tua lista di amici
copilone ha scritto:

aggiornamento per Andre73 e Cristianvr80:
contattato anche da 2 utenti dell'altro forum (SKI);
se potete datemi una risposta in breve tempo, grazie

FATTO! Li prendo io.

Mi sa tanto che settimana prossima dovrò preparare la motosega!
Speriamo almeno che il cane da guardia non mi sbrani!!!

Cristianvr80
Virata elementare

Veneto

101 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 19:48:36   Permalink al post Invia a Cristianvr80 un Messaggio Privato Aggiungi Cristianvr80 alla tua lista di amici
Sarà per la prossima...

Cry

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 09:19:08   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
buongiorno Andre73, ok aggiudicato;
quale metodo di pagameno ti è più comodo?
puoi scegliere tra i seguenti:
<bonifico bancario -accredito in 3 gg lavorativi-(ti do l'IBAN in privato)
<bonifico postale arrivo al domicilio in 3gg lavorativi-(ti invio il mio indirizzo in priv)
<ricarica poste pay- accredito sulla carta immediato-(invio numero di carta e nome e cognome in priv)
fammi sapere che inizio ad ipacchettare lo Spitfire.

N.B. non dimenticarti di inviarmi l'indirizzo dove spedire lo sci.
grazie Corrado

Andre73

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 10:39:20   Permalink al post Invia a Andre73 un Messaggio Privato Aggiungi Andre73 alla tua lista di amici
copilone ha scritto:

buongiorno Andre73, ok aggiudicato;
quale metodo di pagameno ti è più comodo?
puoi scegliere tra i seguenti:
<bonifico bancario -accredito in 3 gg lavorativi-(ti do l'IBAN in privato)
<bonifico postale arrivo al domicilio in 3gg lavorativi-(ti invio il mio indirizzo in priv)
<ricarica poste pay- accredito sulla carta immediato-(invio numero di carta e nome e cognome in priv)
fammi sapere che inizio ad ipacchettare lo Spitfire.

N.B. non dimenticarti di inviarmi l'indirizzo dove spedire lo sci.
grazie Corrado

Tutto ok! Ti ho inviato mail con tutti i dati....penso di riuscire a farti il bonifico entro sera!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 11:56:25   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
aggiudicato ad Andrea;
possiamo chiudere l'inserzione
grazie

Andre73

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 15:46:18   Permalink al post Invia a Andre73 un Messaggio Privato Aggiungi Andre73 alla tua lista di amici
lollorav78 ha scritto:

ciao Corrado, che bei mezzi!!

Andre: stai all'occhio che se concludi l'affare dovrai procurarti una motosega per togliere gli sci dall'imballaggio di Copilone

con me corrado ha usato 5 scatole di cartone, 2 km di scotch, mastice sigillante, una sacca in PVC, una cassaforte blindata, un cane da guardia

per scartarli c'ho messo 25 minuti!

Caro lollorav78,

Si vede che me l'hai spaventato in nostro copilone perchè oggi mi sono arrivati gli sci (troppo belli) e l'imballo era molto semplice. Approfitto per ringraziare ancora Corrado per la sua disponibilità/affidabilità! Adesso non rimane che testarli sulle piste!

ciaooo

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 16:25:31   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
l'importante è che gli sci fossero in ordine e su quello, battute a parte, non avevo il benchè minimo dubbio!

SL9

6 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 18:23:32   Permalink al post Invia a SL9 un Messaggio Privato Aggiungi SL9 alla tua lista di amici
copilone ha scritto:

Metto in vendita il mio Nordica Dobermann Spitfire [modello stagione 07/08], in misura 178cm, con attacco No 5.14- non il normale No 3.12;
usato una stagione- una trentina di uscite-
soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti).
spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo)
prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm)
per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale.
qui di seguito le foto rali dello sci

bellissimi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000