Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [CB]Nordica Dobermann SPITFIRE -VENDUTO!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 16:51:26   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
Metto in vendita il mio Nordica Dobermann Spitfire [modello stagione 07/08], in misura 178cm, con attacco No 5.14- non il normale No 3.12;
usato una stagione- una trentina di uscite-
soletta e lamine in ottimo stato (manutenzione fatta dal sottoscritto)mai passato sotto la macchina,serigrafia più che buona,naturalmente ci sono i normali segni per l'utilizzo (code degli impianti).
spedisco su tutto il territorio nazionale, con corriere espresso consegna in 24h (costo di 25€,spesa di spedizione che è inclusa nel prezzo)
prezzo 300€, regalo coppia bastoni nuovi (Dynastar speed course cm 125cm)
per le modalità di pagamento, sono accettate bonifico bancario, poste pay, binifico postale.
qui di seguito le foto rali dello sci

Modificato da - copilone in data 27 gen 2009 11:56:54

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 16:54:18   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Copilone, hai preso il GSR di blizzard?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 17:05:40   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
FantaAleMac ha scritto:

Copilone, hai preso il GSR di blizzard?

ciao, sono sbalordito!!!!
é dalle 14 di oggi che non mi faccio capace di che attrezzo la Blizzard ha messo in commercio.
Stupefacente, oltretutto preso in misura ancora + lunga 181 del solito.
Stabilissimo, preciso, versatile, pensa che per la sua versatilità sono riuscito a fare (su pendenza da rossa)un cortoraggio per circa 800mt senza accusare fatica e con grandissima precisione;poi il sistema attacco IQ, fenomenale lo sci si inarca perfettamente.
Ero scettico fino a stamane,ma poi.....vendo il Dobermann Spitfire.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 17:42:53   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Corrado, complimenti per l'ottimo acquisto! .....E per essere rimasto in quel di Nordica!
Bravo. E' uno sci strepitoso.

teac
Virata elementare

92 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 19:07:05   Permalink al post Invia a teac un Messaggio Privato Aggiungi teac alla tua lista di amici
Ottimo acquisto Copilone. E' uno sci che mi piacerebbe provare.

Ciao

Modificato da - teac in data 25 gen 2009 19:07:35

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 19:09:25   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
Teac se passi da queste parti, telo cedo una giornata intera.

teac
Virata elementare

92 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 19:19:25   Permalink al post Invia a teac un Messaggio Privato Aggiungi teac alla tua lista di amici
grazie Copilone, fossimo + vicini, sarei già lì a suonare al citofono....hahaahha

cmq anch'io ti aspetto dalla mie parti (Alpe di Mera e Monterosa-ski)

Ciao.

p.s.: mannaggia rischio di fare un'altra pazzia vendendo lo spit pro per passare al Gsr!

Modificato da - teac in data 25 gen 2009 19:19:46

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 19:30:44   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
no Teac, goditi per questa stagione il tuo sputafuoco Pro, ed il prossimo anno passa ad altro.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 23:03:13   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Che bello... Mi sento proprio a casa in questo topic di fedeli utenti Nordica!

PS: Corrado, hai visto oggi la diretta dello slalom di Cdm????? Ebbene, al termine della gara il nostro grandissimo Patrick Thaler (arrivato terzo) ha sfoggiato i bellissimi Dobermann della prossima stagione! Più che visti si sono "svisti"... Però da quel poco... Beh, fantastici.. Troppo belli con quella mega scritta Dobermann giallo Fluorescente...

Tornando il topic... Gente fatevi avanti che gli Sputafuoco di Corrado vi daranno enormi soddisfazioni!

Modificato da - FantaAleMac in data 25 gen 2009 23:20:02

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 01:14:57   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
FantaAleMac ha scritto:

Tornando il topic... Gente fatevi avanti che gli Sputafuoco di Corrado vi daranno enormi soddisfazioni!

.....e si me ne disfo con grande amarezza

Andre73

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 10:35:37   Permalink al post Invia a Andre73 un Messaggio Privato Aggiungi Andre73 alla tua lista di amici
Ciao! Sarei molto interessato....fammi sapere se ci sono altri probabili acquirenti che hanno la precedenza!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 10:39:47   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
Andre73 ha scritto:

Ciao! Sarei molto interessato....fammi sapere se ci sono altri probabili acquirenti che hanno la precedenza!

ciao Ande, credo che ci siamo beccati per lo Spit anche sull'altro forum, me lo confermi?!
oltre ad un certo Marco (sullo skiforum), per ora il più interessato sei tu.
se desideri posso inviartti altre foto dettagliate affinchè tu possa fare una valutazione più accurata;
naturalmente avrei bisogno di sapere la tua mail per inviartele.
A tua disposizione, Corrado

Modificato da - copilone in data 26 gen 2009 10:41:27

Andre73

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 10:50:47   Permalink al post Invia a Andre73 un Messaggio Privato Aggiungi Andre73 alla tua lista di amici
Ciao....ti ho inviato PM!

Per le foto ti mando il mio indirizzo di posta elettronica via PM!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 11:28:23   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
ciao Corrado, che bei mezzi!!

Andre: stai all'occhio che se concludi l'affare dovrai procurarti una motosega per togliere gli sci dall'imballaggio di Copilone

con me corrado ha usato 5 scatole di cartone, 2 km di scotch, mastice sigillante, una sacca in PVC, una cassaforte blindata, un cane da guardia

per scartarli c'ho messo 25 minuti!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 11:51:00   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
@ciao Lollo, qui feedback non ce ne sono, ma potresti rassicurare il nostro amico andre73 sulla bontà dei materiali che metto in vendita??
grazie

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 12:04:20   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Beh copilone io finora non ho mai comprato da te... ma i tuoi 1200 messaggi valgono più di molti feedback!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000