Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CORTINA 2DH+GS 23-25/1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 16:59:52   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un calendario assurdo,siamo al 23 gennaio,prima delle gare di Cortina si sono disputate solamente due discese e due superg,non solo per colpa del maltempo,e' proprio il calendario che e' stato sbagliato.Ora come ora abbiamo 6 slalom 5 giganti e 2 combinate.Mah

Modificato da - kostelicregina in data 23 gen 2009 17:01:09
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 20:20:52   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci, CdM donne, confermato il SuperG di lunedì
Eurosport | ven, gen 23, 19:10
E' stato ufficializzato dalla Fis il recupero lunedì a Cortina del SuperG femminile

E' stato ufficializzato dalla Fis il recupero lunedì a Cortina del SuperG femminile, cancellato giovedì scorso a causa di una fitta nevicata. La gara si disputerà sulla Olimpia delle Tofane con partenza alle ore 10. Domani è in programma la discesa libera, il meteo prevede cielo coperto ma senza nevicate, mentre domenica sarà la volta dello slalom gigante. Per la libera di domani il tecnico Alberto Ghidoni ha diramato la formazione azzurra: Nadia Fanchini, Daniela Ceccarelli, Verena Stuffer, Daniela Merighetti, Wendy Siorpaes, Lucia Recchia, Francesca Marsaglia, Johanna Schnarf e Angelika Gruener.

TEMPO PERMETTENDO

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 20:52:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalla webcam del centro di Cortina, mi sembra di capire che stia................piovendo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 20:53:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tornato in Italia dopo oltre una settimana in Svezia, e ieri sera ho fatto un salto a Cortina, a trovare il Gut Team, alloggiato al Menardi, assieme alle Sfizzere...

Ho promesso di non postare foto.

La Lara è troppo Tomba, tutte zitte e lei che sganassa (in veneto: se la ride beatamente in maniera gustosa...). Diciassette anni, e ne dimostra - tra fisicaz zo e testa- Venticinque.
Poi- e lo dico per i bocia del forum,e senza che qualche infame telefoni subito a mia figlia Ilaria, dal vivo è moooolto più bella. Penso che papi Pauli dovra' andare in giro con lo schioppo, tra un po'... (Ma i capelli, non si rovinano col casco? No, perchè sono bellissimi....)

Ha qualche problemino alle spalle, ho intuito dalla fisioterapista Norma, che la "blinda" a vista.
Forse è il motivo della prestazione di oggi. Poi non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza delle gare di quindici giorni fa.
La Norma mi ha stupito (un po' tutti, per la verità), un mix di scienza ufficiale e alchimie orientali, aperta pero' a qualsiasi nuova frontiera sulla preparazione, da sperimentare.
Orologio in mano, a controllare il tempo della "libera uscita", prima di cacciarla in camera.
Il piccolissimo team (Pini, Barnaba)mi ha dato fatto capire di come dovrebbe essere un vero gruppo personale, insieme alle altre, ma nello stesso tempo unito e protettivo tra se'. E' come era il Tomba group. Su tutti, vigila il Big Patron Pauli.
Ho saputo altre cosette, sulla metodica della preparazione della "ragassa", ma le potro' dire solo a mondiali conclusi. E' questione di correttezza.
Spero solo mi faccia vincere altre scommesse....

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 20:56:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi, sei il solito 007!

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 21:00:37   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Dalla webcam del centro di Cortina, mi sembra di capire che stia................piovendo

Ora è difficile, ma "Il Meteo.it" dice sole alle ore 10 di domani, ma il tempo è incerto e non sappiamo se la libera si farà

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 21:08:24   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Sono tornato in Italia dopo oltre una settimana in Svezia, e ieri sera ho fatto un salto a Cortina, a trovare il Gut Team, alloggiato al Menardi, assieme alle Sfizzere...

Ho promesso di non postare foto.

La Lara è troppo Tomba, tutte zitte e lei che sganassa (in veneto: se la ride beatamente in maniera gustosa...). Diciassette anni, e ne dimostra - tra fisicaz zo e testa- Venticinque.
Poi- e lo dico per i bocia del forum,e senza che qualche infame telefoni subito a mia figlia Ilaria, dal vivo è moooolto più bella. Penso che papi Pauli dovra' andare in giro con lo schioppo, tra un po'... (Ma i capelli, non si rovinano col casco? No, perchè sono bellissimi....)

Ha qualche problemino alle spalle, ho intuito dalla fisioterapista Norma, che la "blinda" a vista.
Forse è il motivo della prestazione di oggi. Poi non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza delle gare di quindici giorni fa.
La Norma mi ha stupito (un po' tutti, per la verità), un mix di scienza ufficiale e alchimie orientali, aperta pero' a qualsiasi nuova frontiera sulla preparazione, da sperimentare.
Orologio in mano, a controllare il tempo della "libera uscita", prima di cacciarla in camera.
Il piccolissimo team (Pini, Barnaba)mi ha dato fatto capire di come dovrebbe essere un vero gruppo personale, insieme alle altre, ma nello stesso tempo unito e protettivo tra se'. E' come era il Tomba group. Su tutti, vigila il Big Patron Pauli.
Ho saputo altre cosette, sulla metodica della preparazione della "ragassa", ma le potro' dire solo a mondiali conclusi. E' questione di correttezza.
Spero solo mi faccia vincere altre scommesse....

Lo 007 del nostro forum.
Si Lara e' veramente una gran bella figliola,spero proprio che diventi una gran atleta.

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 22:48:39   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hmmmm...come Tomba?????...beh, non penso che Lara getterebbe mai una coppa in mezzo al pubblico: troppo simpatica

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 22:59:55   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque domani le prime saranno superfavorite. Col numero 1 scenderà Ceccarelli; 7 Marighetti; 12 Fanchini... Attenzione alle Gisin con il 9!! ( Gut con il 28.... spero in un posto tra le 15)

AndreaB29

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 08:48:05   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le webcam su Cortina mostrano un bel sole ... speriamo duri ancora 2 orette

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 08:54:09   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che duri fino al numero 12 ;)

Forza azzurri e azzurre!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 10:12:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello...sole ..neve facile (pure troppo) piacevole sciare così...anche se le prime a scendere l'avranno un pò lenta...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 10:24:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che se la Kildow riesce ad accarezzarla coi piedi come sa fare non c'è gara su questa neve...
Non l'ho ancora vista in discesa quest'anno..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 10:25:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La pista è molto bella e non si segna per ora.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 10:29:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che brutta gara di Nadia...troppe imprecisioni

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000