Autore |
Discussione  |
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 16:59:52
|
Un calendario assurdo,siamo al 23 gennaio,prima delle gare di Cortina si sono disputate solamente due discese e due superg,non solo per colpa del maltempo,e' proprio il calendario che e' stato sbagliato.Ora come ora abbiamo 6 slalom 5 giganti e 2 combinate.Mah |
Modificato da - kostelicregina in data 23 gen 2009 17:01:09 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 20:20:52
|
Sci, CdM donne, confermato il SuperG di lunedì Eurosport | ven, gen 23, 19:10 E' stato ufficializzato dalla Fis il recupero lunedì a Cortina del SuperG femminile
E' stato ufficializzato dalla Fis il recupero lunedì a Cortina del SuperG femminile, cancellato giovedì scorso a causa di una fitta nevicata. La gara si disputerà sulla Olimpia delle Tofane con partenza alle ore 10. Domani è in programma la discesa libera, il meteo prevede cielo coperto ma senza nevicate, mentre domenica sarà la volta dello slalom gigante. Per la libera di domani il tecnico Alberto Ghidoni ha diramato la formazione azzurra: Nadia Fanchini, Daniela Ceccarelli, Verena Stuffer, Daniela Merighetti, Wendy Siorpaes, Lucia Recchia, Francesca Marsaglia, Johanna Schnarf e Angelika Gruener.
TEMPO PERMETTENDO   |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 20:52:18
|
Dalla webcam del centro di Cortina, mi sembra di capire che stia................piovendo   |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 20:53:54
|
Sono tornato in Italia dopo oltre una settimana in Svezia, e ieri sera ho fatto un salto a Cortina, a trovare il Gut Team   , alloggiato al Menardi, assieme alle Sfizzere...
Ho promesso di non postare foto.
La Lara è troppo Tomba, tutte zitte e lei che sganassa (in veneto: se la ride beatamente in maniera gustosa...). Diciassette anni, e ne dimostra - tra fisicaz zo e testa- Venticinque. Poi- e lo dico per i bocia del forum,e senza che qualche infame telefoni subito a mia figlia Ilaria, dal vivo è moooolto più bella. Penso che papi Pauli dovra' andare in giro con lo schioppo, tra un po'... (Ma i capelli, non si rovinano col casco? No, perchè sono bellissimi....)
Ha qualche problemino alle spalle, ho intuito dalla fisioterapista Norma, che la "blinda" a vista. Forse è il motivo della prestazione di oggi. Poi non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza delle gare di quindici giorni fa. La Norma mi ha stupito (un po' tutti, per la verità), un mix di scienza ufficiale e alchimie orientali, aperta pero' a qualsiasi nuova frontiera sulla preparazione, da sperimentare. Orologio in mano, a controllare il tempo della "libera uscita", prima di cacciarla in camera. Il piccolissimo team (Pini, Barnaba)mi ha dato fatto capire di come dovrebbe essere un vero gruppo personale, insieme alle altre, ma nello stesso tempo unito e protettivo tra se'. E' come era il Tomba group. Su tutti, vigila il Big Patron Pauli. Ho saputo altre cosette, sulla metodica della preparazione della "ragassa", ma le potro' dire solo a mondiali conclusi. E' questione di correttezza. Spero solo mi faccia vincere altre scommesse.... |
Mauro B. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 20:56:29
|
Magi, sei il solito 007! |
 |
|
AuroDavide

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 21:00:37
|
| lbrtg ha scritto:
Dalla webcam del centro di Cortina, mi sembra di capire che stia................piovendo  
|
Ora è difficile, ma "Il Meteo.it" dice sole alle ore 10 di domani, ma il tempo è incerto e non sappiamo se la libera si farà   |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 21:08:24
|
| magimail ha scritto:
Sono tornato in Italia dopo oltre una settimana in Svezia, e ieri sera ho fatto un salto a Cortina, a trovare il Gut Team   , alloggiato al Menardi, assieme alle Sfizzere...
Ho promesso di non postare foto.
La Lara è troppo Tomba, tutte zitte e lei che sganassa (in veneto: se la ride beatamente in maniera gustosa...). Diciassette anni, e ne dimostra - tra fisicaz zo e testa- Venticinque. Poi- e lo dico per i bocia del forum,e senza che qualche infame telefoni subito a mia figlia Ilaria, dal vivo è moooolto più bella. Penso che papi Pauli dovra' andare in giro con lo schioppo, tra un po'... (Ma i capelli, non si rovinano col casco? No, perchè sono bellissimi....)
Ha qualche problemino alle spalle, ho intuito dalla fisioterapista Norma, che la "blinda" a vista. Forse è il motivo della prestazione di oggi. Poi non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza delle gare di quindici giorni fa. La Norma mi ha stupito (un po' tutti, per la verità), un mix di scienza ufficiale e alchimie orientali, aperta pero' a qualsiasi nuova frontiera sulla preparazione, da sperimentare. Orologio in mano, a controllare il tempo della "libera uscita", prima di cacciarla in camera. Il piccolissimo team (Pini, Barnaba)mi ha dato fatto capire di come dovrebbe essere un vero gruppo personale, insieme alle altre, ma nello stesso tempo unito e protettivo tra se'. E' come era il Tomba group. Su tutti, vigila il Big Patron Pauli. Ho saputo altre cosette, sulla metodica della preparazione della "ragassa", ma le potro' dire solo a mondiali conclusi. E' questione di correttezza. Spero solo mi faccia vincere altre scommesse....
|
Lo 007 del nostro forum. Si Lara e' veramente una gran bella figliola,spero proprio che diventi una gran atleta. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 22:48:39
|
hmmmm...come Tomba?????...beh, non penso che Lara getterebbe mai una coppa in mezzo al pubblico: troppo simpatica   |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 22:59:55
|
Comunque domani le prime saranno superfavorite. Col numero 1 scenderà Ceccarelli; 7 Marighetti; 12 Fanchini... Attenzione alle Gisin con il 9!! ( Gut con il 28.... spero in un posto tra le 15) |
 |
|
AndreaB29

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 08:48:05
|
Le webcam su Cortina mostrano un bel sole ... speriamo duri ancora 2 orette |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 08:54:09
|
speriamo che duri fino al numero 12 ;) |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 10:12:45
|
Che bello...sole ..neve facile (pure troppo) piacevole sciare così...anche se le prime a scendere l'avranno un pò lenta... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 10:24:24
|
Certo che se la Kildow riesce ad accarezzarla coi piedi come sa fare non c'è gara su questa neve... Non l'ho ancora vista in discesa quest'anno.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 10:25:28
|
La pista è molto bella e non si segna per ora. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 10:29:45
|
Che brutta gara di Nadia...troppe imprecisioni |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Discussione  |
|