dopo un metro di neve caduto sulla pista l'altro giorno non si può pretendere che la pista sia in perfette condizioni, nonostante il gran lavoro. si sarà segnata da qualche parte, tutte stanno faticando, per la gara sarà fondamentale il pettorale di partenza, credo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Si ma fanno delle pause lunghe e dopo la pausa delle 15 improvvisamente si sono alzati i distacchi e nessuna si è più avvicinata alle prime tranne la Siorpaes...Saranno pause per mettere a posto la pista...
Vi ringrazioper il consiglio,quando ho qualche dubbio oppure vorro' sapere qualche notizia andro' a leggermi le notizie....ho detto solo che la gara e' stata annullata,infatti.
Benissimo anche Francesca Marsaglia, ventunesima partendo col numero 53.
Modificato da - Rega in data 23 gen 2009 13:22:36
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2009 : 14:19:40
spero che non si sia fatta male la Yurkiw; è caduta dopo pochi secondi (non so in che tratto di pista, oggi la partenza era abbassata) ed hanno sospeso le prove per diversi minuti. Attendiamo notizie..
Immagino che, visto che non si sono disputate prove sulla pista completa, domani siano costretti anche in caso di bel tempo a fare una libera accorciata, peccato