decisamente si,... anche perchè devono già recuperare la discesa di st.moritz (a bansko),se si aggiungono quella di cortina e quella di lake louise non ce la faranno mai a piazzarle tutte......a meno di non farne 5 ad aare..
prova cancellata.....tutto in alto mare...a questo punto la cosa più probabile è che salta almeno una discesa, sempre che si riesca a fare una prova....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 22 gen 2009 : 13:44:05
Contentissimo io, visto che avevo rimpolpato le squadre con la Goetschl proprio in vista di queste 3 gare a Cortina...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5509 Messaggi
Inserito il - 22 gen 2009 : 19:18:59
rispetto alla lista della prima prova, nell' odp della prova di domattina mancano oltre alla infortunata Holaus anche l'altra austriaca Khoele e la romena Miklos. Non so se si sono fatte male o se vista l'incertezza sulla disputa delle gare sono state dirottate su gare minori
kostelicregina
Conduzione
Lazio Nota:
1009 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2009 : 01:51:11
Niente gara allora
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5509 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2009 : 10:09:12
si scende finalmente a Cortina. Prima prova cronometrata con condizioni apparentemente ottime: non una nuvola in cielo, niente vento, temperatura sotto lo zero il live delle prove: http://live.fisski.com/live5879.htm
La mia le prende anche oggi dalla Paerson... bene almeno si deve impegnare un pò invece di pensare alle curvette.. Tanto alla Svedesona mancano 400 metri di pista nelle gambe senza salmone ricostituente...una cazzatina nel finale dovrebbe farla sempre..