Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Altenmarkt Zauchensee, 17-18 gennaio, SK+DH F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:13:41   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che numero la Tina!!!! Spigolata poco prima dell'ultimo salto che quindi non ha potuto prepararlo...tra l'latro aveva un ottimo tempo e senza la sbandata,la frenata e la posizione areodinamica "compromessa" mi sa che finiva molto molto avanti ,probabilmente bruciava anche la Riesch!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:15:06   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, ci ha pensato la fischbacker a togliere quei punti a Maria

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:16:07   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono accorto solo adesso che la Zettel non parte. Strano dopo la bella discesa di ieri. Forse lei stessa non è molto convinta della possibilità di inserirsi nella lotta per la coppa generale
Brava Lindsey, ma la Paerson adesso fa molta paura

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:16:44   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che la Lucy non ci sia...le prende di brutto

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:21:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anja sulle veloci può prendere parecchi punti!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:24:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora aspettiamo solo il 46...come a bormio

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:25:53   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Vaccari continua a dare al peso della Paerson tutto il merito...secondo lei nell'ultimo tratto ha recuperato il distacco pero' mi sembra che la Riesch ad esempio in fondo e' andata molto meglio di Anjona ..e non solo lei quindi il peso ha importanza pero' oggi c'erano curve salti e tant'altro da fare bene..

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:31:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il polivalente ha scritto:

la Vaccari continua a dare al peso della Paerson tutto il merito...secondo lei nell'ultimo tratto ha recuperato il distacco pero' mi sembra che la Riesch ad esempio in fondo e' andata molto meglio di Anjona ..e non solo lei quindi il peso ha importanza pero' oggi c'erano curve salti e tant'altro da fare bene..

Hai ragione!
ma se senti bene,anche ieri,la vaccari da sempre giudizi negativi su Anja....o pesa troppo o è impacciata ecc.. mai dice che ha classe o esperienza.
La prende di mira ma lei continua a far punti

condividete quel che dico della vaccari?

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:35:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

io comunque non amo rischiare troppo e quindi in 5 squadre su 8 dove è presente non l'ho schierata preferendole Fenninger, DETTLING o Suter, in altre 3 dove potrei sostituirla con la Borsotti preferisco rischiarla comunque anche perchè non credo che Camilla sia in grado di entrare nelle 30.

qualche punticino nelle 5 squadre dove non l'ho schierata me lo sono bevuto, ma non tanti perchè Fenninger e Suter sono molto vicine a LARA, male la DETTLING dalla quale mi aspettavo qualcosa di più soprattutto in una DH che aveva curvoni importanti quasi da sg disciplina a lei più congeniale

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:37:32   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser_Franz ha scritto:

Il polivalente ha scritto:

Hai ragione!
ma se senti bene,anche ieri,la vaccari da sempre giudizi negativi su Anja....o pesa troppo o è impacciata ecc.. mai dice che ha classe o esperienza.
La prende di mira ma lei continua a far punti

condividete quel che dico della vaccari?

condivido in pieno

pappa
Virata elementare

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:43:47   Permalink al post Invia a pappa un Messaggio Privato Aggiungi pappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut completamente priva di energie al traguardo, in queste condizioni trovo che un 12 posto sia un buon risultato

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:44:14   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Gisin se non fosse sempre timida in gara sarebbe già nell'elitè mondiale... Questa comunque è sempra stata la sua pista.
Peccato per la Yurkiw ma la ragazza ha stoffa. Nadia così così, ma io ho l'impressione che riesca ad andare veramente forte solo su neve fresca.

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:51:40   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pappa ha scritto:

Gut completamente priva di energie al traguardo, in queste condizioni trovo che un 12 posto sia un buon risultato

Lara cercava oggi un posto per Val d'Isere senza passare per le selezioni, in quanto quest'anno era senza risultati. Entrare nelle 15 è un obiettvo raggiunto, e oggi non si poteva sperare di più.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:53:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delusione HOLAUS, l'ho tenuta e in una squadra per far posto alla BRYDON ho scartato la Gisin e non lei! Bella mossa, ma sono convinto che la HOLAUS sia più forte della Gisin, vedremo nelle prossime gare.

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 12:56:02   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava questa Gisin ma non è una novità, aveva già vinto in coppa un paio di stagioni fa. Le Svzzere in discesa sono fortissime. Se non c'è una c'è l'altra e riescono sempre a vincere o a piazzarsi sul podio. Malissimo le nostre. Deludente Nadia Fanchini ma quello che preoccupa è il vuoto che c'è dietro lei. Sinora nessuna velocista italiana (a parte Nadia) sembra meritarsi un posto in squadra per i mondiali. La prossima settimana c'è Cortina ma le altre mi sembrano una spanna sopra le nostre. Spero di sbagliarmi ma la vedo dura...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000