la Vaccari continua a dare al peso della Paerson tutto il merito...secondo lei nell'ultimo tratto ha recuperato il distacco pero' mi sembra che la Riesch ad esempio in fondo e' andata molto meglio di Anjona ..e non solo lei quindi il peso ha importanza pero' oggi c'erano curve salti e tant'altro da fare bene..
Hai ragione! ma se senti bene,anche ieri,la vaccari da sempre giudizi negativi su Anja....o pesa troppo o è impacciata ecc.. mai dice che ha classe o esperienza. La prende di mira ma lei continua a far punti
condividete quel che dico della vaccari?
condivido in pieno
é un onore sapere che Lothar mi da ragione! grazie
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
sai oggi ho notato questa cosa e gia' altre volte la Vaccari vuole passare tecnica per super esperta ...in generale dico non su Anja in particolare. Io pero' seguo un po' qui ( RAI ) un po' la' ( spesso su austria , qualche volta su eurosport free in tedesco) le gare femminili percio' non dico di piu'...
Deludente Nadia Fanchini ma quello che preoccupa è il vuoto che c'è dietro lei. Sinora nessuna velocista italiana (a parte Nadia) sembra meritarsi un posto in squadra per i mondiali. La prossima settimana c'è Cortina ma le altre mi sembrano una spanna sopra le nostre. Spero di sbagliarmi ma la vedo dura...
E' vero. Anche secondo me, dopo Nadia ed Elena (non scordiamoci di lei), c'è veramente poco. Spero di sbagliarmi, ma........
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
ma non avete qualcosa di più intellettualmente elevato da dire rispetto a come si veste una qualsiasi persona?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
ma non avete qualcosa di più intellettualmente elevato da dire rispetto a come si veste una qualsiasi persona?
E dai! Ogni tanto, qualche ca...ta ci vuole. Eleva lo spirito.
massi un po di spirito non fa mai male.... in effetti la vaccari dovrebbe vestire meno..provocante oppure proviamo a vedere se l'Arcuri si intende di sci?
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Brava questa Gisin ma non è una novità, aveva già vinto in coppa un paio di stagioni fa. Le Svzzere in discesa sono fortissime. Se non c'è una c'è l'altra e riescono sempre a vincere o a piazzarsi sul podio. Malissimo le nostre. Deludente Nadia Fanchini ma quello che preoccupa è il vuoto che c'è dietro lei. Sinora nessuna velocista italiana (a parte Nadia) sembra meritarsi un posto in squadra per i mondiali. La prossima settimana c'è Cortina ma le altre mi sembrano una spanna sopra le nostre. Spero di sbagliarmi ma la vedo dura...
Per la Gisin questa è la prima vittoria. Aveva fatto un podio 2 anni fa su questa stessa pista, poi una lunga serie di problemi. A mio avviso, se riuscirà ad esprimere il suo potenziale, potrà puntare in futuro alla coppa di specialità.