leggendo qua e là nel forum mi son imbattuto in discussioni a proposito dei Raptor (3 brugole posteriori) dove invece pare che togliendone anche una sola si decrementi il flex anche in modo sensibile...
a sto punto nn mi resta che provare a fare l'esperimento! ciao!
In effetti per Head come trovata commerciale non è stata male quella di dare un 10 kg. di flex ad ogni vite in più o in meno.. Alla fine anche se non ho guardato ho come il sospetto che scieranno tutti con due brugole.....quelle che ci son da sempre sulle scarpe... Comunque penso sia una bella scarpa...era solo una battuta sul commercio..
Modificato da - franz62 in data 13 gen 2009 14:35:18
anche io penso sia una bella scarpa... l'avevo presa in considerazione (la 120rs) assieme ai falcon race e ai G2 ma poi mi son innamorato dei "cani".....
rieccoci su questi schermi ieri sera ho preparato i Dobermann per il we togliendo la brugola posteriore in alto. e avrei una domanda:
- la brugola esterna è venuta via al volo... ma il "controdado interno" a cui è avvitata lo avete tolto o lasciato inserito? io avrei pensato di toglierlo a scanso di ecquivoci e amen. voi che dite?
sì l'american tape l'ho messo sia fuori che dentro!
poi se mi dovessi trovare bene con questa configurazione... avrei pensato di tappare il buco con del silicone al posto del nastro esterno (che nn è proprio il max di stile acnhe se molto uomo gara)...
sciato con i dobermann addolciti nel flex. Ecco le mie impressioni: - beh sicuramente più facili da piegare ma a madesimo sabato faceva abb "caldo" almeno in mattinata. - Con la modifica nn è entrata nemmeno una goccia d'acqua!!! comunque nn entra acqua da nessuna parte a patto di nn allentare i ganci sul piede!
Nn lo so: forse torno alla configurazione originale... è vero eran più faticosi.. però mi davano l'impressione di essere più precisi! io mi dovevo impegnare di più per sciare... e in definitiva la mia sciata risultava come dire più aggressiva! ma forse non ero io in palla sabato... misteri della vita!